Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si ringrazie il grande Chuby che mi ha fatto il banner Allora questa mia iniziativa consiste in un negozzietto di peluche che ogni settimana verrà aggiornato con nuova merce.Scegliendo uno dei molti peluche potrete vincere dei pp o dei SFPB/eventi ma ATTENZIONE potreste pure avere la sfiga di trovare una bolletta! (In caso non abbiate pp potete pagarmi con eventi o SFPB)Ecco la merce che metto per questa terza settimana questa volta ho scelto la quinta generazione perche' e' secondo me quella che ha piu pokemon "carini"-Carte fiducia:Sono disponibili varie carte eccone alcuni modelli:La carta fiducia di lucario e' acquistabile per 0.10pp(oppure a 50PeluchePoints) a mese grazie a questa carta riceverete il doppio dei ppLa Staraptor Card e' acquistabile sempre per 0.10pp (oppure a 50PeluchePoints) dimezzera' la bolletta che avate sfortunatamente trovato pagandone solo il 50% dura un mese intero.Grazie a questa carta potrete prendere il 70% del mio guadagno settimanale la carta e' monouso.Prezzo: 0.35pp(oppure a 120PeluchePoints)Semplici peluche(compradoli guadagni 1PeluchePoints a testa): SPECIALI(comprandoli guadagni 7PeluchePoints):Statuette da collezione(tutte sono MONOUSO):-statuetta da collezione di MegaLucarioPrezzo: 0.04ppUtilita': Questa statuina e' la versione monouso(meno costosa)della carta fiducia Lucario(non riceverete' pero' il doppio bensi' un quarto in piu di pp)-statuetta da collezione di StaraptorPrezzo: 0.04ppUtilita'Questa statuina e' la versione monouso(meno costosa)della carta fiducia di Staraptor(avrete il 25% in meno da pagare(in caso abbiate trovato una bolletta da pagare))-Statuetta da collezione di MewtwoPrezzo:0.15ppUtilita':Grazie a questo gioiellino se vi capita la bolletta la cifra che dovreste pagare a me andra' a voi.-Statuetta da collezione di MewPrezzo: 0.15ppUtilita': Se avrete la fortuna di trovare i pp vi daro' tre volte di piu' del dovuto.Ecco i peluche a vostra disposizione ne potete prendere al massimo due(le statuette non contano come peluche) Eccovi il modulo da compilare per prendere un pupazzetto:Nickname sul forum:Peluche scelti/o:Motivo della scelta(solo chi vuole):Regole:1. Possibbilmente non andate OT2.se l'iniziativa vi piace lasciate un bel like3. Evitate di scrivere troppi messaggi a settimana4. Siate educati con la commessa e con la clientela.5.Se beccate la bolletta la dovete pagare in caso non lo fate entro una settimana vi aumentero' il prezzo da pagare e se per un lungo tempo non pagherete saro' costretta a lasciare il feed negativo u.u(se non avete pp mi potete dare dei pike solo se non avete i pp)Informazioni:1. Se parteciperete molte volte a questa iniziativa riceverete dei punti peluche(PeluchePoints)grazie ai quali potrete ricevere il doppio dei pp o pagare solo metà bolletta.2.Se qualcuno vuole collabbolare con me in questa attivita' e' il benvenuto(massimo 3 persone contando me stessa) ecco il modulo per la collabborazione: Nickname:Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu):La mia utilita' cio' che so fare:Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee: 3. Se volete potete mettere i peluche in firma(e magari linkare questo topic uwu sareste molto d'aiuto uwu)4. Gli Sprite che ho usato sono quelli provenienti da Rosso/Blu usati sul SuperGameBoy5. I peluceh vuoti/con i pp/con le bollette li scelgo prima di esporli quindi non venitemi a dire "eh ma tu hai messo la bollette in quelli che sono stati presi piu volte" perche' non e' cosi'! 6.Se vi capita la cosi' detta "Bolletta" mi dovete dei pp(in base al pupazzo la quantita') I miei clienti e i loro Peluche Points:-JustCocco 10ppGreen95 4pp-Chary 8ppadelmasterpokemon 8ppSilvieevolution 1pp MegaSceptile2002 16ppEnemy-Keldeo 2pp Gallady 8pp_Balordo_ 8ppDarkFoxClaw 8pparceus-sama 7ppLino007 1pp -TurtwigChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho modificato il post spero ora sia piu carino il tutto e vogliate partecipare P.S. questa volta su 8 peluche 3non hanno nulla 3hanno la bolletta(una da 0.01pp,la seconda da 0.03 e la terza da 0.05)e 2 hanno i pp(0.01 e 0.04)-TurtwigChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum: -justcoccoPeluche scelti/o:Motivo della scelta(solo chi vuole):turt serve che lo spiego? per pip poichè il mio elemento preferito è l'acquabella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum: -justcoccoPeluche scelti/o:Motivo della scelta(solo chi vuole):turt serve che lo spiego? per pip poichè il mio elemento preferito è l'acquabella iniziativa Grazie Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum: Green95Peluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum:-CharyPeluche scelti/o:Chimchar e DialgaMotivo della scelta(solo chi vuole):Cimchar è il mio primo starter scelto,Dialga il mio primo leggendario avuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum: Green95Peluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):per i ppGuarda che li puoi pure perdere XD Nickname sul forum:-CharyPeluche scelti/o:Chimchar e DialgaMotivo della scelta(solo chi vuole):Cimchar è il mio primo starter scelto,Dialga il mio primo leggendario avuto!Non c'e' il peluche Dialga solo il duo Dialga e Palkia Nickname sul forum: -justcoccoPeluche scelti/o:Motivo della scelta(solo chi vuole):turt serve che lo spiego? per pip poichè il mio elemento preferito è l'acquabella iniziativa Hai 2PeluchePoints uwu Nickname sul forum: Green95Peluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):per i ppTu pure 2 Nickname sul forum:-CharyPeluche scelti/o:Chimchar e DialgaMotivo della scelta(solo chi vuole):Cimchar è il mio primo starter scelto,Dialga il mio primo leggendario avuto!Tu 9 uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Allora prendo anche Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 prendo anche giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 prendo anche giratina mi dispiace ti sono concessi massimalmente 2 peluche in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 prendo pellusc turtwig e arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 prendo pellusc turtwig e arceusDovresti compilare il modulo ma fa nulla prendo pellusc turtwig e arceusAh ho dimenticato. Domesticated dirti. Che hai guadagnato 9 peluche points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Va bene dai, proviamo Nick sul forum: SilvieeveelutionPeluche scelto: PiplupMotivazione: Principalmente, è lo starter a cui sono più legata, essendo che ho iniziato a capire davvero il mondo del pokemon dai giochi di terza generazione in su (prima giocavo si, ma ero abbastanza piccola)È poi è bellissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum: MegaSceptile2002Peluche scelti/o: Giratina e TurtwigMotivo della scelta(solo chi vuole): Perché Turtwig è uno dei miei starter preferiti e Giratina perché è un leggendario forte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nickname sul forum:Enemy-KeldeoPeluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):Uno figho.L'altro tenero.Opinione:Beh,forse un po' copiata da altre iniziative come la mia,ma non male. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Va bene dai, proviamo Nick sul forum: SilvieeveelutionPeluche scelto: PiplupMotivazione: Principalmente, è lo starter a cui sono più legata, essendo che ho iniziato a capire davvero il mondo del pokemon dai giochi di terza generazione in su (prima giocavo si, ma ero abbastanza piccola)È poi è bellissimo :3Hai guadagnato un PeluchePoint Nickname sul forum: MegaSceptile2002Peluche scelti/o: Giratina e TurtwigMotivo della scelta(solo chi vuole): Perché Turtwig è uno dei miei starter preferiti e Giratina perché è un leggendario forte(?)Hai guadagnato 9 Peluche points Nickname sul forum:Enemy-KeldeoPeluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):Uno figho.L'altro tenero.Opinione:Beh,forse un po' copiata da altre iniziative come la mia,ma non male.Hai guadagnato 2 Peluche Point davvero hai un iniziativa simile? :o scusa non volevo copiare nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cmq voglio collaborare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 idem pure io voglio aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 idem pure io voglio aiutarti Cmq voglio collaborare con te Il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname:-charyLa mia utilita' cio' che so fare:Boh decidi tuCome posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee:Aggiunger piu peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname:-charyLa mia utilita' cio' che so fare:Boh decidi tuCome posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee:Aggiunger piu peluche dovresti essere piu esplicito i peluche cambiano ogni settimana comunque oggi volevo aggiungerne altriAggiunti nuovi Peluche(5) 2 non hanno nulla 2 la bolletta(0.10 e 0.15) e 1 ha 0.13pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname sul forum: GalladyPeluche scelti: Pachirisu e Shaimin terraMotivazione: Uno è il Pokemon preferito della mia migliore l'altro è pucciosoOpinione: Bella inattiva Spero di non beccarmi la bolletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname sul forum : _Balordo_ Peluche scelti : luxray e shaymin cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname sul forum: GalladyPeluche scelti: Pachirisu e Shaimin terraMotivazione: Uno è il Pokemon preferito della mia migliore l'altro è pucciosoOpinione: Bella inattiva Spero di non beccarmi la bollettaHai 8pp Nickname sul forum : _Balordo_Peluche scelti : luxray e shaymin cielohai 8ppDomani mattina annuncero' quali peluche avevano le bollette e quali i pp e lunedi' mandero' un Mp a coloro che troveranno la bolletta da pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Hai guadagnato 9 Peluche points Evviva ho 9 PeluchePoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.