mappo Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 qualcuno di voi per caso pratica softair? io si se c'è qualcuno che lo pratica che arma avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 io devo avere 14 x praticarlo (li faccio il 20 luglio siiiii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 hai gia un arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Quanto vorrei provarlo ** , ma le armi costan troppo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 costano anche 125 euro. anche io sono toscano dove abiti? se vuoi puoi venire a provare a giocare, ti do tutto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Io devo avere 16 anni per iscrivermi al clan che voglio... (li compio ad Agosto =3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 io ho un ruppo tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 mappo anche io voglio venire con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Qualcuno mi può spiegare cosa è in specifico?Sono andato sul sito ufficiale ma non dice molto....Sembra interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 è una guerra simulata con pallini di plastica bianchi. comunque cerca su wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 è una guerra simulata con pallini di plastica bianchi. comunque cerca su wikipediaGrazie.....Su Wikipedia è molto più complicato.... Comunque appena posso (ho 12 anni.... )provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 dovrai aspettare un pò per giocare in grupppi tesserati, mi sembra che devi avere 16-17 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Io non l'ho mai praticato, perchè faccio già altri sport. Quando avrò 18 anni (manca pochissimo =D) farò il porto d'armi, così potrò sparare con le armi vere tiro a piattello, o cose simili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 credo che ti divertiresti più con il softair. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Mi piacerebbe, ma le armi costano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 se con qualcosa vuoi giocare, il soldo devi sganciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Oddio Softair *_* Ci giocai una volta in Umbria, è una figata u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ho aperto questa discussione per quegli amanti, come me, di questo bellissimo sport.Per chi non conosce il softair bisogna dire che: è una simulazione di guerra in cui si possono utilizzare 3 diversi tipi di armi: a gas, a molla ed elettrici. Chiaramente si usano sia fucili che pistole, pallini, mimetiche, ottiche e tutto ciò che riguarda la guerra. Per amanti dei videogiochi sembrerebbe quasi una call of duty in prima persona. Si gioca in team in tutt'uno con la propria arma.Piano piano modificherò la pagina e aggiungerò immagini ecc. sempre se questa discussione verrà presa in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Beh, ho solo una cosa da dire... SOFFI TEIR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 E' domenica alle 6, partenza alla gVande.Comunque mai giocato.Volevo giocarci.Ma il film mi sconvolse troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Beh, ho solo una cosa da dire... SOFFI TEIR![Media]http://youtu.be/uSMzDm2-VRo- Ragazzi, fa un po' come vuoi, è domenica alle 6! PARTENZA ALLA GRANDE!!!- Alle 6? Per che cosa?- SOFFI TEIRComunque, io non ho mai provato Soft Air, ma ho giocato ad una cosa simile in cui sei al buio in un labirinto e devi sparare agli altri giocatori con dei fucili laser. E' molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Per le battute mi avete preceduto D:Dunque, un mio amico ha la passione per il soffi teir softair e forse un giorno andrò con lui a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Negativo, io nemmeno l'ho mai provato anche se, come il cretino, avevo la possibilità di giocarci e l'ho sprecata! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 oddio SOFFI TEIR OMG chissà perchè ma lo conosco solo per questo LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.