Guest meriva07 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 appena ho letto il titolo di questa discussione ero pronto a scrivere "soffi teir" ma vedo che molti che seguono il dio yotobi mi hanno anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Anticipato sulle battute, comunque non mi dispiacerebbe provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Una volta ci ho provato, mi è piaciuto, tuttavia per me comporta troppo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Soffi teir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ahahaha simpatici :|scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.