Carl-J90 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ciao!Nelle scorse settimane collegamenti alla banca pokemon mi erano stati dati dal sistema Felaligatr, Meganium e Typlosion evento con abilità nascosta.Il sistema mi ha tranquillamente segnalato che i pokemon mi erano stati mandati e una volta letto ciò mi sono dedicato a ciò che dovevo fare sulla banca.Qualche giorno dopo ricollegandomi alla banca pokemon per scaricarmi sulla mia copia di Y i tre pokemon di Johto ho riscontrato un problema..anzi, più una stranezza!In qualsiasi box della banca pokemon abbia guardato e in qualsiasi box di gioco su Y abbia guardato i tre pokemon non c'erano e non ci sono tutt'ora.Ho provato anche a collegarmi alla sezione dove scaricare gli eventi( quella dove di solito si inseriscono i codici seriali per ottenere gli eventi Game Stop e simili, ma anche quella dove ottenere il pokemon via dono segreto da internet) e collegandomi alla sezione dove ti manda i pokemon direttamente da internet, senza codici seriali( come ad esempio per Vivillon, in passato), ma dei tre pokemon nemmeno una traccia! Quindi, vorrei chiedervi: Qualcuno saprebbe dirmi come avere i tre pokemon sulla mia copia di Pokemon Y? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 sono RO/ZA esclusive a quanto ne soperchè su X/Y li davano come cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No, no! Sono ricevibili anche su X/Y, come dice la parte di un articolo pubblicato proprio qui sul forum e che ora ti cito: "Da oggi 26 febbraio al 30 novembre 2015, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso alla Banca Pokémon potranno ricevere l’evoluzione finale deiPokémon iniziali della regione di Johto. I tre Pokémon potranno essere inviati alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Pokémon Link." Io li ho ricevuti tramite la funzione Pokemon Link, ma non riesco a trovarli ne sulla banca pokemon ne sulla mia copia di Y ad essa corrisposta e vorrei ottenerli sul gioco!Ma come faccio? è un problema mio o c'è una particolare modalità da seguire dopo averli ricevuti dal Pokemon Link per ottenerli sul gioco? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Di quello che so io, dovresti selezionare l'opzione "Pokémon Link" che appare in una schermata dopo il video del gioco, nel tuo caso Pokémon Y. Quando distribuirono Celebi, mi bastò fare "Pokémon Link" e lo ricevetti. Se hai già fatto il processo necessario, dovresti averli nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Di quello che so io, dovresti selezionare l'opzione "Pokémon Link" che appare in una schermata dopo il video del gioco, nel tuo caso Pokémon Y. Quando distribuirono Celebi, mi bastò fare "Pokémon Link" e lo ricevetti. Se hai già fatto il processo necessario, dovresti averli nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora..ho provato ad avviare la mia copia di Pokemon Y e ho cliccato su "Pokemon Link" nel menu/lista iniziale.Nella pagina dove mi diceva "Vuoi ricevere i dati del pokemon link" ho cliccato su "sì".MI ha dato una sorta di messaggio di errore: " Impossibile trovare i dati. Invia i dari da un software scaricabile per Nintendo 3DS che sia compatibile con il Pokemon Link."; Cosa vorrebbe dire?Io, lo ripeto, nella Banca Pokemon ho ricevuto la conferma che i tre pokemon di Johto mi sono stati inviati correttamente.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Quando ti è stata notificata la presenza della distribuzione, che cartuccia stavi usando insieme alla Banca? Quella di Pokémon Y o un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non mi ricordo! Sò solo che solitamente le cartucce che tengo di più nella console sono Y e Black, in quanto sono le due che uso per rifornire e svuotare i box della banca pokemon!Ma perché..se, ad esempio, avevo inserito Black in quel momento ho perso l'occasione di ottenere l'evento? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non mi ricordo! Sò solo che solitamente le cartucce che tengo di più nella console sono Y e Black, in quanto sono le due che uso per rifornire e svuotare i box della banca pokemon! Ma perché..se, ad esempio, avevo inserito Black in quel momento ho perso l'occasione di ottenere l'evento? Prova a usare il Pokémon Link con ORAS. Se te li da lì, casomai poi li sposti nella cartuccia di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Purtroppo non ho ancora OR/AS! Per questo motivo stò ancora usando Y in coppia con Black sulla Banca Pokemon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Hai guardato bene nei box? è meglio che controlli nei box direttamente sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uppo questa discussione per scrivere delle cose!Allora, premetto che mi scuso per non aver più risposto, ma lo studio mi ha portato via un sacco di tempo e non ho più usato la console/Banca Pokemon per un pò!Allora, passiamo al sodo.Nei box di Pokemon Y e della Banca Pokemon non vi è traccia dei tre starter e, pur non riuscendo ad ottenerli in game, la Banca Pokemon mi segnala che li ho ricevuti correttamente!A questo punto, l'unica cosa che potrebbe spiegare ciò è che al momento del riscatto dei 3 pokemon nella console vi era inserito Pokemon Black, ma non ricordo se fosse davvero così!Quindi, vorrei iniziare a chiedere qui se, caso mai, qualcuno sarebbe così magnanimo da scambiarmi gratuitamente i tre pokemon!?Qualcuno vorrebbe/potrebbe regalarmi una copia per ciascuno dei tre pokemon? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.