Vai al commento

Wake - Gioco Android Italiano!

Raiden17

Post raccomandati

Ciao a tutti Pokèfan, sono il fondatore di un piccolo team di sviluppo chiamato KaBang! e volevo segnalare il gioco che abbiamo sviluppato e pubblicato qualche giorno fa.
Si chiama WAKE ed è un puzzle game a tempo. Per adesso è disponibile solo su Android, ma non preoccupatevi la versione per iOS è già  in sviluppo!

Lo scopo del gioco è quello di colorare con il dito tutte le caselle bianche del livello senza mai staccare il dito dallo schermo o tornare su una casella già  colorata. Le meccaniche di gioco ricorderanno sicuramente qualcosa ai voi grandi fan di Pokèmon (8a palestra di OR/AS vi dice qualcosa? ;) ).

Wake%2BPuzzle%2BGame.png

Il gioco è composto da 5 mondi da 20 livelli ciascuno e ogni mondo ha delle novità  in termini di grandezza (4x4, 5x5, 6x6) ed oggetti che renderanno i puzzle sempre più complessi.
Ovviamente inizialmente sarà  semplice ma gli ultimi due mondi saranno tosti, soprattutto per prendere 3 stelle.
Sono previsti numerosi aggiornamenti, tra cui una modalità  arcade che vi terrà  incollati allo schermo per parecchio tempo e nuovissimi livelli davvero difficili.
Questo è il link diretto al Play Store per scaricare WAKE:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kabangame.wake

Fatemi sapere anche in privato cosa ne pensate e se avete suggerimenti e se ovviamente vi è piaciuta lasciateci una recensione sul play store.
Grazie in anticipo ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, ma ho letto molto bene il regolamento e invito anche voi a fare lo stesso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Io ho solamente segnalato un app, tra l'altro in una sezione off-topic del forum, dove NON segnalo un mio sito web, NON segnalo un sito Pokèmon esterno, ma è un semplice link al Play Store, servizio offerto da GOOGLE e non da me.

Se ho sbagliato, chiedo scusa per aver interpretato erroneamente il regolamento.

Link al commento

Scusate ragazzi, ma ho letto molto bene il regolamento e invito anche voi a fare lo stesso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Io ho solamente segnalato un app, tra l'altro in una sezione off-topic del forum, dove NON segnalo un mio sito web, NON segnalo un sito Pokèmon esterno, ma è un semplice link al Play Store, servizio offerto da GOOGLE e non da me.

Se ho sbagliato, chiedo scusa per aver interpretato erroneamente il regolamento.

quoto, non è spam.
Link al commento

Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità  invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti.

Non sto invitando nessuno a iscriversi a niente. Ripeto, il link che ho messo nel post riporta al PlayStore, un servizio di Google, non è un sito, nè una comunità  (che è un sinonimo di forum). Comunque è inutile fare altri discussioni, ci penserà  un moderatore a decidere chi ha torto e chi ha ragione. 

Link al commento

Ragazzi, ha ragione Raiden17, il topic non ha scopo di Spam, in quanto non invita a visitare Forum/Pagine/Siti ecc., per cui non preoccupatevi!

Devo dire poi che come app è veramente ben fatta e ha una grafica molto bella, complimenti agli sviluppatori!

Link al commento

Ciao a tutti Pokèfan, sono il fondatore di un piccolo team di sviluppo chiamato KaBang! e volevo segnalare il gioco che abbiamo sviluppato e pubblicato qualche giorno fa.Si chiama WAKE ed è un puzzle game a tempo. Per adesso è disponibile solo su Android, ma non preoccupatevi la versione per iOS è già  in sviluppo!

Lo scopo del gioco è quello di colorare con il dito tutte le caselle bianche del livello senza mai staccare il dito dallo schermo o tornare su una casella già  colorata. Le meccaniche di gioco ricorderanno sicuramente qualcosa ai voi grandi fan di Pokèmon (8a palestra di OR/AS vi dice qualcosa? ;) ).

Wake%2BPuzzle%2BGame.png

Il gioco è composto da 5 mondi da 20 livelli ciascuno e ogni mondo ha delle novità  in termini di grandezza (4x4, 5x5, 6x6) ed oggetti che renderanno i puzzle sempre più complessi.Ovviamente inizialmente sarà  semplice ma gli ultimi due mondi saranno tosti, soprattutto per prendere 3 stelle.Sono previsti numerosi aggiornamenti, tra cui una modalità  arcade che vi terrà  incollati allo schermo per parecchio tempo e nuovissimi livelli davvero difficili.Questo è il link diretto al Play Store per scaricare WAKE:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kabangame.wakeFatemi sapere anche in privato cosa ne pensate e se avete suggerimenti e se ovviamente vi è piaciuta lasciateci una recensione sul play store.Grazie in anticipo ragazzi!

Semplicemente una droga. :love_emote:

Davvero stupendo. u.u

Una sola pecca, è disponibile solo per Android (così ci posso giocare solo sul tablet asd), lo sarà  per ios ma ai poveretti che hanno wp non ci pensate? :cry2:

Link al commento

Semplicemente una droga. :love_emote:

Davvero stupendo. u.u

Una sola pecca, è disponibile solo per Android (così ci posso giocare solo sul tablet asd), lo sarà  per ios ma ai poveretti che hanno wp non ci pensate? :cry2:

io da cell, me lo scaricherò presto

Link al commento

Grazie a tutti per i commenti positivi :)

@Zebstrika94: al momento abbiamo annunciato pubblicamente che stiamo lavorando sulla versione iOS, ma il nostro obiettivo è quello di fare uscire wake per tutti e 3 gli store, quindi anche gli utenti WP avranno WAKE :)
Il nostro team è composto da sole 3 persone e stiamo lavorando parallelamente ad un BIG UPDATE che comprenderà  nuovi livelli ancora più difficili e una modalità  arcade endless con leaderboard online e ovviamente alle versione iOS e WP ;)

Link al commento

Semplicemente una droga.  :love_emote:
Davvero stupendo. u.u
Una sola pecca, è disponibile solo per Android (così ci posso giocare solo sul tablet asd), lo sarà  per ios ma ai poveretti che hanno wp non ci pensate?  :cry2:

esiste gente che si ricorda di wp :cry: ?

Grazie a tutti per i commenti positivi :)

@Zebstrika94: al momento abbiamo annunciato pubblicamente che stiamo lavorando sulla versione iOS, ma il nostro obiettivo è quello di fare uscire wake per tutti e 3 gli store, quindi anche gli utenti WP avranno WAKE :)
Il nostro team è composto da sole 3 persone e stiamo lavorando parallelamente ad un BIG UPDATE che comprenderà  nuovi livelli ancora più difficili e una modalità  arcade endless con leaderboard online e ovviamente alle versione iOS e WP ;)

speriamo bene per wp! sembra interessante come gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...