Raiden17 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao a tutti Pokèfan, sono il fondatore di un piccolo team di sviluppo chiamato KaBang! e volevo segnalare il gioco che abbiamo sviluppato e pubblicato qualche giorno fa.Si chiama WAKE ed è un puzzle game a tempo. Per adesso è disponibile solo su Android, ma non preoccupatevi la versione per iOS è già in sviluppo!Lo scopo del gioco è quello di colorare con il dito tutte le caselle bianche del livello senza mai staccare il dito dallo schermo o tornare su una casella già colorata. Le meccaniche di gioco ricorderanno sicuramente qualcosa ai voi grandi fan di Pokèmon (8a palestra di OR/AS vi dice qualcosa? ). Il gioco è composto da 5 mondi da 20 livelli ciascuno e ogni mondo ha delle novità in termini di grandezza (4x4, 5x5, 6x6) ed oggetti che renderanno i puzzle sempre più complessi.Ovviamente inizialmente sarà semplice ma gli ultimi due mondi saranno tosti, soprattutto per prendere 3 stelle.Sono previsti numerosi aggiornamenti, tra cui una modalità arcade che vi terrà incollati allo schermo per parecchio tempo e nuovissimi livelli davvero difficili.Questo è il link diretto al Play Store per scaricare WAKE:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kabangame.wakeFatemi sapere anche in privato cosa ne pensate e se avete suggerimenti e se ovviamente vi è piaciuta lasciateci una recensione sul play store.Grazie in anticipo ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Segalo? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden17 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Scusate ragazzi, ma ho letto molto bene il regolamento e invito anche voi a fare lo stesso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Io ho solamente segnalato un app, tra l'altro in una sezione off-topic del forum, dove NON segnalo un mio sito web, NON segnalo un sito Pokèmon esterno, ma è un semplice link al Play Store, servizio offerto da GOOGLE e non da me. Se ho sbagliato, chiedo scusa per aver interpretato erroneamente il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Scusate ragazzi, ma ho letto molto bene il regolamento e invito anche voi a fare lo stesso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Io ho solamente segnalato un app, tra l'altro in una sezione off-topic del forum, dove NON segnalo un mio sito web, NON segnalo un sito Pokèmon esterno, ma è un semplice link al Play Store, servizio offerto da GOOGLE e non da me. Se ho sbagliato, chiedo scusa per aver interpretato erroneamente il regolamento.quoto, non è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 quoto, non è spam.Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden17 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti. Non sto invitando nessuno a iscriversi a niente. Ripeto, il link che ho messo nel post riporta al PlayStore, un servizio di Google, non è un sito, nè una comunità (che è un sinonimo di forum). Comunque è inutile fare altri discussioni, ci penserà un moderatore a decidere chi ha torto e chi ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ragazzi, ha ragione Raiden17, il topic non ha scopo di Spam, in quanto non invita a visitare Forum/Pagine/Siti ecc., per cui non preoccupatevi!Devo dire poi che come app è veramente ben fatta e ha una grafica molto bella, complimenti agli sviluppatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden17 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie mille Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bravo. Diventerà virale. È una dipendenza XD e poi è molto stile Lollipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ciao a tutti Pokèfan, sono il fondatore di un piccolo team di sviluppo chiamato KaBang! e volevo segnalare il gioco che abbiamo sviluppato e pubblicato qualche giorno fa.Si chiama WAKE ed è un puzzle game a tempo. Per adesso è disponibile solo su Android, ma non preoccupatevi la versione per iOS è già in sviluppo!Lo scopo del gioco è quello di colorare con il dito tutte le caselle bianche del livello senza mai staccare il dito dallo schermo o tornare su una casella già colorata. Le meccaniche di gioco ricorderanno sicuramente qualcosa ai voi grandi fan di Pokèmon (8a palestra di OR/AS vi dice qualcosa? ). Il gioco è composto da 5 mondi da 20 livelli ciascuno e ogni mondo ha delle novità in termini di grandezza (4x4, 5x5, 6x6) ed oggetti che renderanno i puzzle sempre più complessi.Ovviamente inizialmente sarà semplice ma gli ultimi due mondi saranno tosti, soprattutto per prendere 3 stelle.Sono previsti numerosi aggiornamenti, tra cui una modalità arcade che vi terrà incollati allo schermo per parecchio tempo e nuovissimi livelli davvero difficili.Questo è il link diretto al Play Store per scaricare WAKE:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kabangame.wakeFatemi sapere anche in privato cosa ne pensate e se avete suggerimenti e se ovviamente vi è piaciuta lasciateci una recensione sul play store.Grazie in anticipo ragazzi!Semplicemente una droga. Davvero stupendo. u.u Una sola pecca, è disponibile solo per Android (così ci posso giocare solo sul tablet asd), lo sarà per ios ma ai poveretti che hanno wp non ci pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Semplicemente una droga. Davvero stupendo. u.uUna sola pecca, è disponibile solo per Android (così ci posso giocare solo sul tablet asd), lo sarà per ios ma ai poveretti che hanno wp non ci pensate? io da cell, me lo scaricherò presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden17 Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Grazie a tutti per i commenti positivi @Zebstrika94: al momento abbiamo annunciato pubblicamente che stiamo lavorando sulla versione iOS, ma il nostro obiettivo è quello di fare uscire wake per tutti e 3 gli store, quindi anche gli utenti WP avranno WAKE Il nostro team è composto da sole 3 persone e stiamo lavorando parallelamente ad un BIG UPDATE che comprenderà nuovi livelli ancora più difficili e una modalità arcade endless con leaderboard online e ovviamente alle versione iOS e WP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ho finito wake al 100% #rektGioco ben fatto e divertente.Più tardi metto lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiden17 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Grazie anche a te e complimenti! Vi informo che a breve rilasceremo nuovi livelli ancora più difficili, stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Semplicemente una droga. Davvero stupendo. u.uUna sola pecca, è disponibile solo per Android (così ci posso giocare solo sul tablet asd), lo sarà per ios ma ai poveretti che hanno wp non ci pensate? esiste gente che si ricorda di wp ? Grazie a tutti per i commenti positivi @Zebstrika94: al momento abbiamo annunciato pubblicamente che stiamo lavorando sulla versione iOS, ma il nostro obiettivo è quello di fare uscire wake per tutti e 3 gli store, quindi anche gli utenti WP avranno WAKE Il nostro team è composto da sole 3 persone e stiamo lavorando parallelamente ad un BIG UPDATE che comprenderà nuovi livelli ancora più difficili e una modalità arcade endless con leaderboard online e ovviamente alle versione iOS e WP speriamo bene per wp! sembra interessante come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.