Vai al commento



L'ultimo in piedi


ElvisPiresly

Post raccomandati

yeeee un punto a me ah AH!

2 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto:

E' ora che Elvis vi spieghi come si gioca :tf:

ma hey ho scritto io prima che scattasse l'una di notte, dove sono i miei 758429 premi che mi spettano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse siamo arrivati entrambi dopo le 01:00, se è così ha laggato a me, te sei in ritardo sicuro, vediamo che dice il forum tra un tot di tempo!

 

Mi atterrò all'orologio del forum, se mi segna il messaggio alle 01:00 darò il punto a chi ha scritto prima di me ^^

3 minuti fa, Scontrino ha scritto:

yeeee un punto a me ah AH!

ma hey ho scritto io prima che scattasse l'una di notte, dove sono i miei 758429 premi che mi spettano?

 

aspettiamo l'orario del forum, penso domani o tra un ora lo vediamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto:

forse siamo arrivati entrambi dopo le 01:00, se è così ha laggato a me, te sei in ritardo sicuro, vediamo che dice il forum tra un tot di tempo!

 

Mi atterrò all'orologio del forum, se mi segna il messaggio alle 01:00 darò il punto a chi ha scritto prima di me ^^

 

aspettiamo l'orario del forum, penso domani o tra un ora lo vediamo!

che ansia... ansia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho scoperto che mettendo il cursore sopra il TOT ore fa, ti mostra a che ora esattamente hai postato.

 

E ora appunto ho visto che io sono l'ultimo ad aver postato prima delle 01:00, esattamente alle 00:59.

Mi spiace per te @Scontrino, ma la tua risposta è di l'una esatta, quindi perdi il punto perchè gioca la gente che risponde prima di l'una!

 

Un punto a me quindi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ElvisPiresly ha scritto:

Ok ragazzi ho scoperto che mettendo il cursore sopra il TOT ore fa, ti mostra a che ora esattamente hai postato.

 

E ora appunto ho visto che io sono l'ultimo ad aver postato prima delle 01:00, esattamente alle 00:59.

Mi spiace per te @Scontrino, ma la tua risposta è di l'una esatta, quindi perdi il punto perchè gioca la gente che risponde prima di l'una!

 

Un punto a me quindi :tf:

Quindi giochi pure tu :xd: pensavo facessi solo "l'arbitro" oltre che l'ideatore :xd:

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ElvisPiresly ha scritto:

Ok ragazzi ho scoperto che mettendo il cursore sopra il TOT ore fa, ti mostra a che ora esattamente hai postato.

 

E ora appunto ho visto che io sono l'ultimo ad aver postato prima delle 01:00, esattamente alle 00:59.

Mi spiace per te @Scontrino, ma la tua risposta è di l'una esatta, quindi perdi il punto perchè gioca la gente che risponde prima di l'una!

 

Un punto a me quindi :tf:

ho fallito, sono un essere ignobile ToT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mark_Gold ha scritto:

Quindi giochi pure tu :xd: pensavo facessi solo "l'arbitro" oltre che l'ideatore :xd:

 

certo che gioco, uno dei miei game preferiti nei forum^^

 

Tutti zitti o a parlare e poi là ad aspettare le 00:59 per mettere il messaggio, mega adrenalina da forum ahahaha :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ElvisPiresly ha scritto:

 

certo che gioco, uno dei miei game preferiti nei forum^^

 

Tutti zitti o a parlare e poi là ad aspettare le 00:59 per mettere il messaggio, mega adrenalina da forum ahahaha :xd:

Top! Sono l'ultimo stasera?

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto:

per la stessa situazione di ieri il punto va a @Mark_Gold, poichè @ThiccQwilfish ha commentato a l'una esatta e quindi fuori tempo massimo!

 

Bel tentativo comunque! Io oggi stavo a guardare^^

>.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a giocare d'anticipo

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...