Prof Oak Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salve! Mi sono iscritto al pokemon global link e ho fatto tutto il necessario cercando anche varie spiegazioni sul forum ma non riesco proprio a registrarmi, mi sapreste dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il certificato partecipazione l'hai scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il certificato partecipazione l'hai scaricato? No, mi sapresti spiegare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sul PGL dopo aver inserito i tuoi dati e aver registrato il tuo gioco di AZ o OR, vai su iscrizione per la gara online operazione drago. Ti iscrivi accettando l'accordo. Se è tutto a posto ti dice di scaricare il certificato sul 3ds. Nel gioco ti connetti a internet, vai su Punto Lotta, gare online, certificato partecipante. Ti dirà che i Pkm che partecipano verranno registrati prima della lotta iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie mille ho risolto, ora devo solo attendere l'inizio della gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok meno male Buona Gara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.