Vai al commento

Estrazione di Ash

AshKetchum

Post raccomandati

Benvenuto alla mia lotteria!!

Cosa si vince?

In questa lotteria ci sono molti premi, tra cui i famosissimi PokèPoints. Il primo classificato si aggiudicherà  ben 0.60 PokèPoints da spendere in questa community + 5 eventi presi a caso a momento nel mio box. Mentre il secondo classificato si aggiudica ben 0.20 PokèPoints da spendere in questa community + 2 eventi presi a caso nel mio box

Come partecipo?

Per partecipare è molto semplice, basta cliccare il pulsante Mi Piace  a questo topic (CONTROLLO, SE NON LO FATE NON VI AGGIUNGO), donarmi minimo 0.01 PokèPoints e commentare con un numero da 1 a 150  se avete donato 0.01 PokèPoints, poi per ogni 0.02 PokèPoints potete scegliere un numero in più. Esempio: Dono 0.01 PokèPoints quindi posso scegliere solo un numero, ne dono 0.02 ne scelgo 2 di numeri, dono 0.04 ne scelgo tre e così via ( per chi ne ha donati 0.03 può scegliere soltanto due numeri). Ogni 0.02 PP avrete 2 possibilità  in piu'  di vincere appunto :)

Quali sono le regole?

Le regole sono molto semplici, la prima è cliccare Mi Piace al topic, la seconda e ultima è quella: Bisogna essere minimo 15, sennò l'estrazione è annullata. L'estrazione termina il 20/03/15

Lista partecipanti:

Nome + PP donati + numero 

Enemy-Keldeo 0.02 ??

Chary 0.02 7

Link93 0.01 13

Arceus-sama 0.01 ??

Balordo 0.09 122-31-141-81-68 

BUONA FORTUNA A TUTTI :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti tutti quelli che mi hanno donato!

In base a quanti PP dono cambia la probabilità  di vincere? Con quale rapporto?

E il vincitore come viene estratto?

Scusami per le domande ma vorrei saperlo prima di donare:)

Ho scritto tutto nel topic (l'ho modificato)

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO DONATO FIN ORA: MODIFICATE IL COMMENTO AGGIUNGENDO IL NUMERO A SECONDA DEI PP DONATI COME HO SCRITTO NEL TOPIC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.09 pp

I numeri sceglili tu xD

Aggiunto..

Senti!