Wilson Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ciao a tutti poke-allenatori, ho deciso di creare una discussione dove offrirò dei Pikè competitivi. Archivio Giveaway:15/03/2015 Oggi offrirò:Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Recover- Shadow Ball- Will-O-Wisp Il Pikè è Flawless e Pentagon Born ed è al livello 50. REGOLECome riceverl@?Semplice basterà mettere mi piace a questo post e commentare dicendo che si desidera ricevere il pokemon.Come verrà distribuito?Il pikè verrà distribuito attraverso GTS. Quando commenterete dovrete anche scrivere il pokemon che caricherete alla GTS. In sintesi dovrete scrivere:Partecipo al giveaway e vorrei XXXOffro: XXX Livello: XX Sesso: M/F oppure non indicarlo se il pokemon non possiede sesso. Le iscrizioni scadono alle ore 17 di oggi ( Domenica 22 Marzo ) e la distribuzione inizierà alle ore 20 sempre di oggi.. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei Latias :3Offro un Dratini maschio di livello 1, già depositato in gts (per wilson) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei LatiasOffro: Meditate Livello: 31 Sesso: Fmessaggio: WILSON GIVEAWAY pike già depositato in gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo, poi aggiorno con il pokè depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo vorrei Latios poi modifico e scrivo cosa metto nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo e mi piacerebbe avere Latios!aggiorno anche io sul pokemon da lasciare in GTS!nome in game: stefypokemon depositato raltssesso: femminamessaggio: per wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei LatiasOffro: modifico il messaggio dopo Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei LatiosOffro: Whismur Livello:7 Sesso: MNel messaggio scrivo: giveaway latios ps: pokemon già depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo e vorrei Latias.Pokèmon in GTS: Bagon liv38 inglese maschio (ti ho scritto anche per Wilson) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo! Pokemon richiesto: Latias Pokemon depositato: Pidgeotto (F) Lv. 30Messaggio: Wilson Giveaway Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei LatiasOffro: Zigzagoon Livello: 2 Sesso: FMessaggio: Giveaway Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo :3Vorrei Latios *^*Pokémon depositato:ZigzagoonLivello:2Sesso:FemminaMessaggio:Per Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Vorrei Latias, aggiorno dopo con il pokemon depositato in gts... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Partecipo e vorrei latiosNome in game: giadaPokemon depositato: swablu maschio liv.10Messaggio: per wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tempo scaduto. Grazie a tutti quelli che si sono prenotati. Alle 19 provvederò a farvi a vedere il pokemon scelto Tempo scaduto. Grazie a tutti quelli che si sono prenotati. Alle 19 provvederò a farvi a vedere il pokemon scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Eccomi scusa il ritardo, vorrei latios.ti lascio un cresselia liv 80 shiny.messaggio giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Primo post aggiornato. Ecco cosa vi offro oggi:Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Recover- Shadow Ball- Will-O-Wisp Il Pikè è Flawless e Pentagon Born ed è al livello 50. REGOLECome riceverl@?Semplice basterà mettere mi piace a questo post e commentare dicendo che si desidera ricevere il pokemon.Come verrà distribuito?Il pikè verrà distribuito attraverso GTS. Quando commenterete dovrete anche scrivere il pokemon che caricherete alla GTS. In sintesi dovrete scrivere:Partecipo al giveaway e vorrei XXXOffro: XXX Livello: XX Sesso: M/F oppure non indicarlo se il pokemon non possiede sesso. Le iscrizioni scadono alle ore 17 di oggi ( Domenica 22 Marzo ) e la distribuzione inizierà alle ore 20 sempre di oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei sableye offro corphish livello 30 sesso maschio nel messaggio ho scritto per Wilson così lo riconosci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 allora vorrei sabley partecipooffro un ralts livello 1 maschio per il gtspoi il commento è wilson op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al gives way e vorrei sableye, offro un magikarp femmina livello uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ma si può partecipare anche se si aveva partecipato al giveaway precedente?Se si può partecipo per sableye!metterò in gts un ralts maschio di lvl 1 con messaggio per wilson!in game sono stefy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Certo che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io partecipo! Wilson il pokemon te lo diró all'ultimo per evitare che venga scambiato come nel precedente scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Grande Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei Sableye Offro: Caterpie Livello: 3 Sesso: MMessaggio: Obbrobrioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.