dottor.gotico Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cero. Sfidante lotta 6 vs 6 su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io ci sono anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angel518 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi anche io cerco sfidanti . A volte è passo ore solo per trovarne uno ( per di più che usa solo leggendari e uber e mi sale un nervoso XD) . Quindi nel caso mi aggiungereste alla vostra lista amici ? Mi piacerebbe passare meno tempo a cercare sfidanti per lottare. Se poi conoscete un modo per trovare delle sfide veloci (che non sia nel punto lotta dove si usano solo 3 pokemon ) fatemi sapere grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.