Vai al commento


La Nascita dell'Universo


Acromio

Post raccomandati

Quel che mi chiedo io è: Che ne cala alla gente dell'origine dell'universo? È solo una domanda più o meno senza risposta (Ma ho paura di scrivere 'sto più o meno perché con le religioni che girano succedono cose quando si tira fuori la scienza...) della quale risposta non può avere reale influenza sulle nostre vite. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che mi chiedo io è: Che ne cala alla gente dell'origine dell'universo? È solo una domanda più o meno senza risposta (Ma ho paura di scrivere 'sto più o meno perché con le religioni che girano succedono cose quando si tira fuori la scienza...) della quale risposta non può avere reale influenza sulle nostre vite. D:

Credo sia nella natura umana porsi queste domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pfff...

L'Origine du Monde di Courbet è la verità .

 

 

Il mondo è nato quando il Dottore si è lanciato col TARDIS.

Tutto il resto sono menzogne

E ha salvato Amelia Pond *^*

 

 

è stata yle :((

Miliardi di anni fa bannò say, si verificò il big ban. Quindi è colpa di say:(

 

 

Non perderti gli alieni :tf:

 

 

È stato Gesù!

Grazie Gesù!

-cit. :asduj1:

con questo commento non voglio offendere nessun credo, ho solamente voluto citare montesi

:asduj1: 

 

:quote:

Ragazzi, ricordo che si tratta di un topic serio, perciò evitiamo battutine inutili/+1; per quelle c'è il bar. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se in realtà  ci fosse già  stato un Big Crunch e le forme di vita precedenti sono state annientate?

Sì, praticamente c'è una teoria che dice che l'universo alterni fasi di espansione (Big Bang) a fasi di collasso (Big Crunch), questa sarebbe la teoria del Big Bounce,

Che secondo poi è alquanto sbagliata poiché recentemente gli scienziosi hanno dimostrato che l'espansione dell'Universo è accelerata e ciò non dovrebbe portare ad un Big Crunch ma ad un espansione infinita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, praticamente c'è una teoria che dice che l'universo alterni fasi di espansione (Big Bang) a fasi di collasso (Big Crunch), questa sarebbe la teoria del Big Bounce,

Che secondo poi è alquanto sbagliata poiché recentemente gli scienziosi hanno dimostrato che l'espansione dell'Universo è accelerata e ciò non dovrebbe portare ad un Big Crunch ma ad un espansione infinita

 

Ti riferisci alla cosiddetta morte fredda, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci alla cosiddetta morte fredda, giusto?

No, quella è un altra cosa, è una spiegazione che estremizza il principio dell'entropia

 

Quello che intendo io si chiama Big Rip, dove l'universo continuerà  ad accelerare fino al punto in qui l'universo sarà  ridotto ad una marea di particelle completamente isolate tra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste teorie sono tutte molto belle perché nessuno di noi potrà  mai confermarlo, si si ^^

 

KrGLR5Y.gif

Questa sezione non è il bar, evitiamo di postare gif inutili, per favore. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Questa sezione non è il bar, evitiamo di postare gif inutili, per favore. ;)

 

Scusa :/

Tagliata :£

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non buttate nello sterco quelle teorie della fisica moderna solo perché non siamo capaci (almeno per ora do dimostrarle). Ricordatevi che prima del 2013 non sapevamo nemmeno se MS fosse attendibile seppur fosse adottata da una quarantina di anni dalla comunità  scientifica. Il big bang e la Teoria delle stringhe sono dei modelli molto utili per descrivere il nostro universo non sono speculazioni metafisiche.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non buttate nello sterco quelle teorie della fisica moderna solo perché non siamo capaci (almeno per ora do dimostrarle). Ricordatevi che prima del 2013 non sapevamo nemmeno se MS fosse attendibile seppur fosse adottata da una quarantina di anni dalla comunità  scientifica. Il big bang e la Teoria delle stringhe sono dei modelli molto utili per descrivere il nostro universo non sono speculazioni inutili.

Cos'è l'MS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...