Zambou Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Ciao di femmine ho:Kanga dentro a safari ballRyhorn dentro a safari ballGastly dentro a luna ballLarvitar in luna ballPidgey in rapid ball figlio di hack infatti ha la ha (quanto suona male?)Numel in peso ball Ti mando anche mp
sai_quin_1994rt Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 tentacool in escaball 4 e.m. gastly in lunaball 4 e.m. snubbull in loveball 4 e.m. mareep in loveball 4 e.m. shromish friendball 4 e.m. machop pesoball 4 e.m. se vuoi vado avanti ma questi ti assicuro che non sono niente male Ciao, se gastly è femmina in luna ball ed è legit, interesserebbe a me
poliwag Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 in tutti i forum specificano che se c'è un pochemon maschio ha e una femmina il cucciolo avrà l abilità della mamma...ti dico però che non ho mai provato per evitare di erdere tempo inutilmente...se hai provato tu in prima persona e ci sei riuscito allora non soanzi ti dico di più...se cerchi su internet ti dicono tassativo che tutti i pokemon dream ability NON posso essere rinchiusi nelle apricorn ballConfermo, è un errore della wikia italianaCiao, se gastly è femmina in luna ball ed è legit, interesserebbe a me Domani ne parliamo in mpLa lista si è ingrossata nel frattempo
FraktheYukihira Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 upCiao, se gastly è femmina in luna ball ed è legit, interesserebbe a me mi faresti il leggero favore di usare il privato
Martyny Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ciao ho quache Pokèmon che ti potrebbero interessare:Absol lv.1 0 EVs 5 IVs no SpDef in peso ball Deciso con Pressione(femmina)Shellder lv.1 0 EVs 4 IVs no HP e SpAtk in esca ball Ingenuo con Abillegame(femmina)Totodile lv.1 0 EVs 4 IVs no Atk e Def in esca ball Scaltro con Acquaiuto(maschio)Poi oltre ha questi ho anche altri Pokèmon sia femmine che maschi ma non hanno buone IVs ti potrebbero comunque interessare?
Gengodile Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Gardevoir in luna, friend e loveClefairy in luna, lopunny in love,azumarill in esca, magikarp in love, gastly in luna, kangaskhan in level, mawile in level e love, numel in peso, roselia in love, altaria in love, ecc.Dimenticavo absol in luna!
FraktheYukihira Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 mi piace absol in luna! mandami Mp!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.