Revo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Si chiudono, con quest'ultimo e sesto appuntamento, le serate dell'Arena Challenge! In queste serate ogni Allenatore ha avuto la possibilità di dimostrare le proprie capacità in competitivo e partecipare a grandi Tornei, con premi molto importanti in palio. Come in passato, anche in questo sesto appuntamento (che, ricordiamo, si è svolto ieri sera) sono stati effettuati lanci di PokéPoints e speciali Lotterie. I tornei che si sono tenuti nell'ultima serata sono nelle Tiers OU e VGC2015.Il primo torneo, in Over Used, ha visto protagonista Tropical Teo, che si aggiudica il primo posto battendo in finale Senjumaru (che invitiamo a comunicare il suo Nickname sul forum, per ottenere i PokéPoints). Complimenti ad entrambi: Tropical Teo vince ben 8 PokéPoints da utilizzare sulla Community di Pokémon Millennium, mentre Senjumaru si aggiudica 6 PokéPoints! Il secondo torneo, in VGC 2015, ha visto salire sul podio Zaon, che in finale ha superato Fetuss. Zaon vince 7 PokéPoints da spendere sulla Community di Pokémon Millennium, Fetuss vince 5 PokéPoints! I lanci di PokéPoints hanno messo alla prova la rapidità di tutti gli Allenatori presenti, ed hanno visto come vincitori Pokekit, Mad Hatter, deav_8, BotTube, Samajd che si aggiudicano 1 PokéPoint ciascuno; Ven97 si aggiudica ben 2 PokéPoints, avendone vinti due! Le lotterie di PokéPoints hanno visto come fortunati vincitori Samajd e jesusxcx: entrambi si aggiudicano 3 PokéPoints! Ringraziamo tutti i circa 60 Allenatori connessi nella serata di ieri nella Pokémon Millennium Arena, e ci auguriamo che anche questa edizione dell'Arena Challenge abbia rallegrato le serate dei nostri Utenti! Alla prossima edizione! Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 bravi a tutti pure a pokekit lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 deav_8 <- ha cambiato il nick da poco! E' lui. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti a tutti E' stato un bellissimo evento :3 Ps. quando riceverò i pp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 cmq bellissima iniziativa!E' stato bello partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti a tutti io con la mia immensa fortuna ho vinto due giveaway e un lancio P.S. grazie a ZarRomanov che mi ha portato fortuna quando ci sono stati i giveaway e i lanci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Congratz @ all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 deav_8 <- ha cambiato il nick da poco! E' lui. x°Mi hai anticipato :ºComunque complimenti ai vincitori!Uh, i PP sono già arrivati, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori, alla prossima n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 **non mi piace** Non ho vinto nessun lancio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Dopo i numeri romani non si scrive il "º" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.