Revo Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Si chiudono, con quest'ultimo e sesto appuntamento, le serate dell'Arena Challenge! In queste serate ogni Allenatore ha avuto la possibilità di dimostrare le proprie capacità in competitivo e partecipare a grandi Tornei, con premi molto importanti in palio. Come in passato, anche in questo sesto appuntamento (che, ricordiamo, si è svolto ieri sera) sono stati effettuati lanci di PokéPoints e speciali Lotterie. I tornei che si sono tenuti nell'ultima serata sono nelle Tiers OU e VGC2015.Il primo torneo, in Over Used, ha visto protagonista Tropical Teo, che si aggiudica il primo posto battendo in finale Senjumaru (che invitiamo a comunicare il suo Nickname sul forum, per ottenere i PokéPoints). Complimenti ad entrambi: Tropical Teo vince ben 8 PokéPoints da utilizzare sulla Community di Pokémon Millennium, mentre Senjumaru si aggiudica 6 PokéPoints! Il secondo torneo, in VGC 2015, ha visto salire sul podio Zaon, che in finale ha superato Fetuss. Zaon vince 7 PokéPoints da spendere sulla Community di Pokémon Millennium, Fetuss vince 5 PokéPoints! I lanci di PokéPoints hanno messo alla prova la rapidità di tutti gli Allenatori presenti, ed hanno visto come vincitori Pokekit, Mad Hatter, deav_8, BotTube, Samajd che si aggiudicano 1 PokéPoint ciascuno; Ven97 si aggiudica ben 2 PokéPoints, avendone vinti due! Le lotterie di PokéPoints hanno visto come fortunati vincitori Samajd e jesusxcx: entrambi si aggiudicano 3 PokéPoints! Ringraziamo tutti i circa 60 Allenatori connessi nella serata di ieri nella Pokémon Millennium Arena, e ci auguriamo che anche questa edizione dell'Arena Challenge abbia rallegrato le serate dei nostri Utenti! Alla prossima edizione! Complimenti ai vincitori!
Combo Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 deav_8 <- ha cambiato il nick da poco! E' lui. x°
Ven Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti a tutti E' stato un bellissimo evento :3 Ps. quando riceverò i pp? :3
Pokekit Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 cmq bellissima iniziativa!E' stato bello partecipare
Samajd Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti a tutti io con la mia immensa fortuna ho vinto due giveaway e un lancio P.S. grazie a ZarRomanov che mi ha portato fortuna quando ci sono stati i giveaway e i lanci <3
Dream Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 deav_8 <- ha cambiato il nick da poco! E' lui. x°Mi hai anticipato :ºComunque complimenti ai vincitori!Uh, i PP sono già arrivati, grazie mille
yohohoho Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori, alla prossima n_n @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.