Vai al commento

Gara Online: Operazione Drago

SKYFALL

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^

Parteciperò a questa gara come a tutte un po', voglio l'Amaura Evento, ma vorrei partecipare anche abbastanza competitivamente, avete idee sui Pokémon che verranno più usati? Io ho immaginato qualcosa tipo Scontro Generazionale, quindi pensavo di usare un Groudon e Cresselia in qualcosa di simile ad un Trick Room :D avete altri suggerimenti? e se volete dirlo, che Pokémon userete? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non solo Draghi, almeno un Drago o un Pokémon che megaevolvendosi acquisisca il tipo Drago.

Le iscrizioni sono ancora aperte e per iscriversi bisogna: loggarsi sul PGL > iscriversi dal sito > Entrare nel gioco e dal Punto Lotta scaricare il Certificato Partecipante :D

Link al commento

Puoi guardare le statistiche dell'ultima competizione che ha accettato ogni pokemon : http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4012/

Certo ora è un pò diverso con Archeo e nuove mega  e in questa devi usare sempre e solo gli stessi 4 pokemon ma dovrebbe darti un'idea.

Probabilmente i più usati saranno Darkrai per ovvi motivi e Prankster User di conseguenza ( Thundurus/Liepard/Whimsicott/Meowstic )

Arceus/Rayquaza con Sword Dance/Dragon Dance e Extremespeed con un pokemon con redirection ( Jirachi,Clefairy/Clefable/Amonguss ) Kyogre/Groudon+Redicrection e ovviamente Mega Kangakhan

Link al commento

Puoi guardare le statistiche dell'ultima competizione che ha accettato ogni pokemon : http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4012/

Certo ora è un pò diverso con Archeo e nuove mega  e in questa devi usare sempre e solo gli stessi 4 pokemon ma dovrebbe darti un'idea.

Probabilmente i più usati saranno Darkrai per ovvi motivi e Prankster User di conseguenza ( Thundurus/Liepard/Whimsicott/Meowstic )

Arceus/Rayquaza con Sword Dance/Dragon Dance e Extremespeed con un pokemon con redirection ( Jirachi,Clefairy/Clefable/Amonguss ) Kyogre/Groudon+Redicrection e ovviamente Mega Kangakhan

Dimentichi MegaDiancie  :omg:

Sarà  tipo il Pokémon più usato di tutta la competizione  :looksi:

Link al commento

non solo Draghi, almeno un Drago o un Pokémon che megaevolvendosi acquisisca il tipo Drago.

Le iscrizioni sono ancora aperte e per iscriversi bisogna: loggarsi sul PGL > iscriversi dal sito > Entrare nel gioco e dal Punto Lotta scaricare il Certificato Partecipante :D

partecipo ancio

Link al commento

Io penso che posso essere alternativo ma devo scontrarmi contro persone che setteranno Acquazzone o Terra Estrema, quindi magari potrei usare solo Maga Rayquaza? :)

*Mare Primordiale

BTW, un torneo in cui è utilizzabile MegaRayquaza? Ma cosa ha la GF per non vietarlo ovunque?

Link al commento

*Mare Primordiale

BTW, un torneo in cui è utilizzabile MegaRayquaza? Ma cosa ha la GF per non vietarlo ovunque?

Oh ma che vuoi?Quello è così scarso,non deve nemmeno usare lo slot oggetto per la pietra,è proprio nabbo

Link al commento

Io penso che posso essere alternativo ma devo scontrarmi contro persone che setteranno Acquazzone o Terra Estrema, quindi magari potrei usare solo Maga Rayquaza? :)

spero di lottare con te

Link al commento

*Mare Primordiale

pensa che io non lo userò

volevo creare un team con 4 ubers (m-salamence, aegislash e 2 leggendari uber) poi ho trovato una combinazione più equilibrata provata un po' su showdown

l'unico problema potrebbe essere archeo kyogre, non l'ho mai incontrato ma ho paura che mi apra

che poi rayquaza è più lento di xerneas e viene fatto fuori in un colpo (a meno che rayquaza non usi protezione nel turno in cui megaevolve per poter poi outspeddare xerneas)

Link al commento

pensa che io non lo userò

volevo creare un team con 4 ubers (m-salamence, aegislash e 2 leggendari uber) poi ho trovato una combinazione più equilibrata provata un po' su showdown

l'unico problema potrebbe essere archeo kyogre, non l'ho mai incontrato ma ho paura che mi apra

Il punto è che il Punto Lotta è molto diverso dalle lotte di Smogon...

Ma scusate, Vuototetro non è bannata in doppio al Punto Lotta?

Link al commento

Il punto è che il Punto Lotta è molto diverso dalle lotte di Smogon...

Ma scusate, Vuototetro non è bannata in doppio al Punto Lotta?

no

e darkrai outspedda xerneas quindi se lo usate dategli la lum berry ma occhio ad unnerve mewtwo

ok un elemento della mia squadra mi sa che l'avete capito ;)

Link al commento

no

e darkrai outspedda xerneas quindi se lo usate dategli la lum berry ma occhio ad unnerve mewtwo

ok un elemento della mia squadra mi sa che l'avete capito ;)

Si usa Unnerve Mewtwo?

Comunque il problema dei leggendari è che sono difficili da breedare, giusto?

Link al commento

Si usa Unnerve Mewtwo?

Comunque il problema dei leggendari è che sono difficili da breedare, giusto?

su showdown ho incontrato 2 volte lo stesso tizio

la prima partita è andata così: darkrai addormenta xerneas che si sveglia con la lum berry e killa darkrai con moonblast

la seconda partita manda mewtwo e usa vuototetro. xerneas non può mangiare la bacca e rimane aaddormentato

Link al commento

sì siete un po' OT, ma va bene, alla fine volevo che parlaste anche di combo o vostre esperienze nei Test o semplicemente opinioni. ;)

Sì certo tutti coloro che hanno un Darkrai l'hanno sicuramente SoftResettato davanti alla postina dopo essere andati nei Game Stop inglesi a prendere l'Evento (è per esagerare il fulcro era "softresettare davanti alla postina" xD) no boh Darkrai mi ispira, ma sicuramente userò Rayquaza, Groudon o Kyogre, perché non saprei come affrontarli in altro modo, c'è qualche modo che non conosco di togliere le 3 condizioni atmosferiche da loro create? 

Ah ho riletto il regolamento, ma non trovo la riga, lo avete detto anche voi o me lo sono immaginato che bisogna registrare solo 4 Pokémon nel Box Lotta?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...