SKYFALL Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ciao a tutti! Parteciperò a questa gara come a tutte un po', voglio l'Amaura Evento, ma vorrei partecipare anche abbastanza competitivamente, avete idee sui Pokémon che verranno più usati? Io ho immaginato qualcosa tipo Scontro Generazionale, quindi pensavo di usare un Groudon e Cresselia in qualcosa di simile ad un Trick Room avete altri suggerimenti? e se volete dirlo, che Pokémon userete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma non si possono usare solo draghi?? Comunque le iscrizioni sono finite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 scusate la domanda ma come ci si iscrive? devo mettere dei pkmn nel box lotta e poi partecipare alla gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 non solo Draghi, almeno un Drago o un Pokémon che megaevolvendosi acquisisca il tipo Drago.Le iscrizioni sono ancora aperte e per iscriversi bisogna: loggarsi sul PGL > iscriversi dal sito > Entrare nel gioco e dal Punto Lotta scaricare il Certificato Partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Puoi guardare le statistiche dell'ultima competizione che ha accettato ogni pokemon : http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4012/Certo ora è un pò diverso con Archeo e nuove mega e in questa devi usare sempre e solo gli stessi 4 pokemon ma dovrebbe darti un'idea.Probabilmente i più usati saranno Darkrai per ovvi motivi e Prankster User di conseguenza ( Thundurus/Liepard/Whimsicott/Meowstic )Arceus/Rayquaza con Sword Dance/Dragon Dance e Extremespeed con un pokemon con redirection ( Jirachi,Clefairy/Clefable/Amonguss ) Kyogre/Groudon+Redicrection e ovviamente Mega Kangakhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Puoi guardare le statistiche dell'ultima competizione che ha accettato ogni pokemon : http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4012/ Certo ora è un pò diverso con Archeo e nuove mega e in questa devi usare sempre e solo gli stessi 4 pokemon ma dovrebbe darti un'idea. Probabilmente i più usati saranno Darkrai per ovvi motivi e Prankster User di conseguenza ( Thundurus/Liepard/Whimsicott/Meowstic ) Arceus/Rayquaza con Sword Dance/Dragon Dance e Extremespeed con un pokemon con redirection ( Jirachi,Clefairy/Clefable/Amonguss ) Kyogre/Groudon+Redicrection e ovviamente Mega Kangakhan Dimentichi MegaDiancie Sarà tipo il Pokémon più usato di tutta la competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Dimentichi MegaDiancie Sarà tipo il Pokémon più usato di tutta la competizione Guardando le vecchie statistiche me ne sono completamente dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io stavo pensando di onorare la competizione con 4 Pokemon di tipo di Drago.. Comunque molto probabilmente c'è chi sfrutterà l'occasione per utilizzare pokemon che normalmente non si possono usare, tipo xerneas, le archeo evo, diancie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io penso che posso essere alternativo ma devo scontrarmi contro persone che setteranno Acquazzone o Terra Estrema, quindi magari potrei usare solo Maga Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non solo Draghi, almeno un Drago o un Pokémon che megaevolvendosi acquisisca il tipo Drago. Le iscrizioni sono ancora aperte e per iscriversi bisogna: loggarsi sul PGL > iscriversi dal sito > Entrare nel gioco e dal Punto Lotta scaricare il Certificato Partecipante partecipo ancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io penso che posso essere alternativo ma devo scontrarmi contro persone che setteranno Acquazzone o Terra Estrema, quindi magari potrei usare solo Maga Rayquaza? *Mare Primordiale BTW, un torneo in cui è utilizzabile MegaRayquaza? Ma cosa ha la GF per non vietarlo ovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *Mare Primordiale BTW, un torneo in cui è utilizzabile MegaRayquaza? Ma cosa ha la GF per non vietarlo ovunque? Oh ma che vuoi?Quello è così scarso,non deve nemmeno usare lo slot oggetto per la pietra,è proprio nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io penso che posso essere alternativo ma devo scontrarmi contro persone che setteranno Acquazzone o Terra Estrema, quindi magari potrei usare solo Maga Rayquaza? spero di lottare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Oh ma che vuoi?Quello è così scarso,non deve nemmeno usare lo slot oggetto per la pietra,è proprio nabbo Non capisco cosa intendi dire... È una battuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non capisco cosa intendi dire... È una battuta? si,lol,parlavo del fatto che MegaQuaza ha lo slot oggetto libero,quindi si può usare Lorb,band ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Dai su non volevo aprire un dibattito XD io gioco con le regole che mi danno Magari ci incontreremo Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *Mare Primordiale BTW, un torneo in cui è utilizzabile MegaRayquaza? Ma cosa ha la GF per non vietarlo ovunque? pensa che io non lo userò volevo creare un team con 4 ubers (m-salamence, aegislash e 2 leggendari uber) poi ho trovato una combinazione più equilibrata provata un po' su showdown l'unico problema potrebbe essere archeo kyogre, non l'ho mai incontrato ma ho paura che mi apra che poi rayquaza è più lento di xerneas e viene fatto fuori in un colpo (a meno che rayquaza non usi protezione nel turno in cui megaevolve per poter poi outspeddare xerneas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 pensa che io non lo userò volevo creare un team con 4 ubers (m-salamence, aegislash e 2 leggendari uber) poi ho trovato una combinazione più equilibrata provata un po' su showdown l'unico problema potrebbe essere archeo kyogre, non l'ho mai incontrato ma ho paura che mi apra Il punto è che il Punto Lotta è molto diverso dalle lotte di Smogon... Ma scusate, Vuototetro non è bannata in doppio al Punto Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il punto è che il Punto Lotta è molto diverso dalle lotte di Smogon... Ma scusate, Vuototetro non è bannata in doppio al Punto Lotta? no e darkrai outspedda xerneas quindi se lo usate dategli la lum berry ma occhio ad unnerve mewtwo ok un elemento della mia squadra mi sa che l'avete capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 no e darkrai outspedda xerneas quindi se lo usate dategli la lum berry ma occhio ad unnerve mewtwo ok un elemento della mia squadra mi sa che l'avete capito Si usa Unnerve Mewtwo? Comunque il problema dei leggendari è che sono difficili da breedare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Si usa Unnerve Mewtwo? Comunque il problema dei leggendari è che sono difficili da breedare, giusto? Semmai softresettare,lol.Comunque se non sbaglio in ORAS hanno almeno 3 ivs al 31,ma credo che stiamo andando OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Si usa Unnerve Mewtwo? Comunque il problema dei leggendari è che sono difficili da breedare, giusto? su showdown ho incontrato 2 volte lo stesso tizio la prima partita è andata così: darkrai addormenta xerneas che si sveglia con la lum berry e killa darkrai con moonblast la seconda partita manda mewtwo e usa vuototetro. xerneas non può mangiare la bacca e rimane aaddormentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 sì siete un po' OT, ma va bene, alla fine volevo che parlaste anche di combo o vostre esperienze nei Test o semplicemente opinioni. Sì certo tutti coloro che hanno un Darkrai l'hanno sicuramente SoftResettato davanti alla postina dopo essere andati nei Game Stop inglesi a prendere l'Evento (è per esagerare il fulcro era "softresettare davanti alla postina" xD) no boh Darkrai mi ispira, ma sicuramente userò Rayquaza, Groudon o Kyogre, perché non saprei come affrontarli in altro modo, c'è qualche modo che non conosco di togliere le 3 condizioni atmosferiche da loro create? Ah ho riletto il regolamento, ma non trovo la riga, lo avete detto anche voi o me lo sono immaginato che bisogna registrare solo 4 Pokémon nel Box Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io direi di stare attento hai darkrai penso che ce ne siano parecchi.....e anke a mega rayquazae io cmq nn userò nessun leggendario apparte quelli ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.