deviro Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 cerco qualcuno che possa farmi un 'immagine per il profilo o sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 dovresti seguire il modulo1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E mettere il titolo "[deviro]Richieste grafiche" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: ispire o immagine profilo2. Dimensioni: qualsiasi basta che vada nel profilo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:qualcosa del tipo zelda cioè link con la triforza4. Altre note varie: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho provato a farne qualcuna se non ti piace l'immagine la cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho provato a farne qualcuna se non ti piace l'immagine la cambio vorrei link di skywardsword e se puoi mi dai un file da dove poterla scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grande ampharos2002 grazie di cuore se puoi una firma con la scritta thelegendofzelda sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grande ampharos2002 grazie di cuore se puoi una firma con la scritta thelegendofzelda sarebbe grandioso Qualche imm in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Qualche imm in firma? una scritta di thelegendofzelda fine se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E mettere il titolo "[deviro]Richieste grafiche" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nessuna immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nessuna immagine? massimo lo scudo di hylia dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non so come si modifica il titolo sorry.ok grazie dopo ciò provvederò a lasciarti un feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non so come si modifica il titolo sorry.grazie dopo ciò provvederò a lasciarti un feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 thelegendofzelda scritto allo stile di zelda mi piacerebbe cioè scritta in rosso e il carattere come la scritta di zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 thelegendofzelda scritto allo stile di zelda mi piacerebbe cioè scritta in rosso e il carattere come la scritta di zelda. Provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Provvedo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grazieNon ho trovato quel carattere ma ho impostato il più somigliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non ho trovato quel carattere ma ho impostato il più somigliante i contorni piu neri se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Per modificare il titolo devi usare l'editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 i contorni piu neri se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 si vabbene dai mettici by il tuo nome ed è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.