Vai al commento


Cambi di tipi per le future Mega?


Zarxiel

Post raccomandati

Megawailord,essendo il pokémon ispirato ad un dirigibile, potrebbe avere come abiltà  una tipo aftermath(non ricordo il nome in italiano,rip) ma che funzioni anche con gli attacchi speciali

Es: MegaWailord vs pokémon elettro;

Pokémon elettro usa fulmine;

MegaWailord va KO,ma l'avversario si va KO anche lui per l'esplosione.

Che belle cose che mi vengono in mente

Se fosse così Wailord salirebbe di MOLTE tier D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si,ma più potente,moooooooooolto più potente

Bomba a idrogeno ( avrei detto atomica, ma è di tipo acqua, quindi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approvo su Mega Golem...magari però al posto della meteora vedrei il guscio come una specie di Roccia in cui scorre Magma Rovente


poi poi vediamo


Mega Xatu sempre Psico/Volante ma magari che ha sul capo un piumaggio che ricorda il cappello da capo indiano non so se mi spiego


(Ad Angry Birds piace questo)


Mega Mismagius (Sempre Spettro Puro) ma magari mi immagino qualcosa tipo che il cappello da strega diventi un qualcosa tipo copricapo da veggente e che una palla della "collana" diventi + grossa...


ah si Mega Bisharp che lo vedo bene in 2 forme.....quindi X e Y


Dato che Bisharp è ispirato ad un pezzo degli scacchi(alfiere) pensavo che magari la X fosse simile ad un re mentre la Y ad una regina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Zangoose normale lotta;

Mega Seviper veleno buio;

Mega Dragonite drago acqua;

Mega Goodra drago veleno;

Mega Electrode elettro normale (per sfruttare esplosione che è un po' la sua mossa sumbolo);

Mega Raticate normale buio;

Mega Mew x psico folletto;

Mega Mew y psico;

Archeo Lugia acqua volante; (controparte di Ho-oh che è fuoco volante);

Archeo Ho-oh invariato;

Mega Eelektross elettro drago;

Mega Serperior erba drago;

Mega Watchog normale spettro;

Archeo Kyurem nero drago elettro;

Archeo Kyurem bianco drago fuoco;

Mega Kyurem normale drago ghiaccio;

Mega Feraligatr acqua drago;

Mega Typlosion fuoco drago;

Meganium erba drago;

Mega Electivire elettro fuoco;

Mega Magmortar fuoco elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDusknoir (Buio)

MegaNinetales (Fuoco/Buio)

MegaMarowak (Terra/Buio)

MegaDrifblim (Fuoco/Volante)

 

 

:tf:

ti sei scordato Mega froslass (ghiaccio/folletto)

:tf:  ( :facepalm: )

 

cooomunque, molti tipi scelti da zarxi mi piacciono, ma, secondo voi, come potrebbe essere il tipo di mega volcarona/mega roserade?

la prima mega per me rimarrebbe inalterata, mentre per mega-roserade... dipende dal concept: se raffinano roserade, erba folletto, se sottolineano il concept (moschettiere), erba lotta. poi magari non creeranno mai mega roserade ( :cry2: )

 

ma mega lilligant erba-folletto nu? (diventa uguale a whimsicott, insomma...mmmh... :nono: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei scordato Mega froslass (ghiaccio/folletto)

:tf:  ( :facepalm: )

 

cooomunque, molti tipi scelti da zarxi mi piacciono, ma, secondo voi, come potrebbe essere il tipo di mega volcarona/mega roserade?

la prima mega per me rimarrebbe inalterata, mentre per mega-roserade... dipende dal concept: se raffinano roserade, erba folletto, se sottolineano il concept (moschettiere), erba lotta. poi magari non creeranno mai mega roserade ( :cry2: )

 

ma mega lilligant erba-folletto nu? (diventa uguale a whimsicott, insomma...mmmh... :nono: )

Why not MegaGiratina Buio/Drago?

(ora m'ammazza sul serio LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why not MegaGiratina Buio/Drago?

(ora m'ammazza sul serio LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)

una volta la sparai io... rimasi viva per un pelo)

 

ti voglio bene, keeper, ma non portarmi ot! :P

 

mmmmhhh...che dì? cherrim erba-fuoco non mi entusiasma tantissimo, erba puro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei scordato Mega froslass (ghiaccio/folletto)

:tf:  ( :facepalm: )

 

cooomunque, molti tipi scelti da zarxi mi piacciono, ma, secondo voi, come potrebbe essere il tipo di mega volcarona/mega roserade?

la prima mega per me rimarrebbe inalterata, mentre per mega-roserade... dipende dal concept: se raffinano roserade, erba folletto, se sottolineano il concept (moschettiere), erba lotta. poi magari non creeranno mai mega roserade ( :cry2: )

 

ma mega lilligant erba-folletto nu? (diventa uguale a whimsicott, insomma...mmmh... :nono: )

Uccido anche te.

Cmq secondo me MegaVolcarone e MegaRoserade rimangono inalterati come tipi (può esse che mi sbaglio), ma guarda io pensavo che Lilligant sarebbe diventato Folletto e non Whimisicott XD ma spero che lo ottenga con la Mega

 

Why not MegaGiratina Buio/Drago?

(ora m'ammazza sul serio LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)

Tu lo sai che ti ucciderò un giorno, vero?

una volta la sparai io... rimasi viva per un pelo)

 

ti voglio bene, keeper, ma non portarmi ot! :P

 

mmmmhhh...che dì? cherrim erba-fuoco non mi entusiasma tantissimo, erba puro?

La sua relazione con il sole mi fa pensare che una sua futura Mega possa ottenere tale tipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questo thread per discutere con voi su possibili cambiamenti di tipi per future Mega, motivando anche del perché di tale cambiamento.

 

-MegaArbok: Veleno/Buio (ce lo vedrei benissimo, quei simboli nel corpo potrebbero diventare più minacciosi)

-MegaNinetales: Fuoco/Spettro (usa maledizioni come vari Spettri, è ispirato ad uno Yokai come Jellicent, le code rappresentano degli spiriti e impara varie mosse Spettro o relative ad essi, è la Mega che più voglio dopo Froslass)

-MegaArcanine: Fuoco/Drago (a causa delle sue origini mi da l'idea di un Pokémon che possa diventare Drago (lo so che è un canide, ma abbiamo insetti, cavallucci marini ed altro XD))

-MegaGolem: Roccia/Fuoco (ce lo vedrei bene che il guscio diventa una sorta di meteorite infuocata)

-MegaFarfetch'd: Lotta/Volante (con la Mega secondo me potrebbe diventare una sorta di guerriero con il gambo come arma)

-MegaMarowak: Terra/Spettro (un'altro che voglio tantissimo, con lo spirito della madre deceduta, questo Pokémon è un vero simbolo a Lavandonia la città  degli Spettri, quindi se lo merita *___*)

-MegaFeraligatr: Acqua/Drago (sinceramente non saprei, è solo un coccodrillo, ma è molto richiesto, quindi ok)

-MegaNoctowl: Psico/Volante (anche se lo preferirei Spettro, viste le abilità  credo sarà  più probabile che diventi Psico)

-MegaAriados: Buio/Veleno (tecnicamente un ragno non è un insetto, quindi potrebbe perdere il Coleottero per ottenere il Buio)

-MegaSunflora: Erba/Fuoco (un girasole, devo aggiungere altro?)

-MegaDunsparce: Normale/Drago (ce lo vedo bene il tipo Drago per lui, non so il perché, magari le ali e il trapano gli crescono e sembra veramente un drago :) )

-MegaWailord: Acqua/Volante (è ispirato ad un dirigibile)

-MegaTropius: Erba/Drago (il fatto che sia un dinosauro e abbia le ali, mi ricorda molto un drago)

-MegaMilotic: Acqua/Folletto (oltre al suo aspetto davvero grazioso ed elegante, il tipo Folletto eccettuerebbe il fatto che sia la controparte di Gyarados)

-MegaLuxray: Elettro/Buio (fa tanto Pokémon Buio secondo me, non so il perché)

-MegaCherrim: Erba/Fuoco (visto che cambia tipo con il sole, mi piacerebbe che ottenga il tipo Fuoco)

-MegaVespiquen: Coleottero/Folletto (si è un po strano, ma boh, sarebbe interessante a mio parere, poi è descritta per essere una sovrana altruista e comprensiva verso i Combee)

-MegaMismagius: Spettro/Psico (beh ha vari attacchi Psico e è ispirato ad una strega, ce lo vedrei bene)

-MegaElectivire: Elettro/Lotta (è bello massiccio da normale, con la Mega potrebbe diventare Lotta)

-MegaYanmega: Coleottero/Drago (essendo una libellula (Dragonfly) ci sta tutto :) )

-MegaProbopass: Roccia/Elettro (la sua relazione con i campi elettromagnetici mi fanno pensare che potrebbe ottenere il tipo Elettro al posto di Acciaio)

-MegaSerperior: Erba/Drago (mi da un'aspetto molto da Drago, inoltre appartiene anche al gruppo uova Drago)

-MegaEmboar: Fuoco/Buio (sarebbe figo come cambio di tipo, mi da l'idea di un Pokémon Buio un po, ma anche il tipo Fuoco/Lotta va benissimo)

-MegaSamurott: Acqua/Acciaio (visto che usa delle conchiglie come armatura e armi, potrebbe diventare una sorta di cavaliere e ottenere il tipo Acciaio)

-MegaLilligant: Erba/Folletto (sono rimasto sorpreso nel vedere che è rimasto Erba puro, spero che lo ottenga con la Mega, perché gli starebbe benissimo)

-MegaZoroark: Buio/Spettro (lo spero tantissimo, avendo abilità  di ingannare e creare illusioni lo rende molto spettrale, con la Mega potrebbe diventare una sorta di negromante o sciamano *___*)

-MegaEelektross: Elettro/Drago (boh, un aspetto draconico c'è l'ha, secondo me è possibile)

-MegaHaxorus: Drago/Acciaio (ha zanne simili ad asce, con la mega potrebbero diventare di ferro e ottenere il tipo Acciaio)

-MegaDruddigon: Drago/Lotta (mi ha sempre dato l'idea di un drago lottatore)

-MegaFlorgess: Folletto/Erba (beh, è fuso con una pianta, mi sembra strano che non c'è l'abbia da normale)

-MegaFurfrou: Normale/Buio (mi da questa idea, nessun motivo particolare)

Secondo me i tipi delle mega che hai detto sono quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio più spettri e coleotteri.

datemi uno spettro coleottero e nessuno si farà  male.

Un bambino ad un altro:Perche Shedinja ha perso per un Lanciafiamme?

Perche ha 1 PS!

Vabbene tanto shedinja non lo considera nessuno

MMachamp una cosa del tipo 6 braccia,4 pronte alla lotta e due che lo sorreggono con le gambe incrociate (?)

Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Zangoose normale lotta;

Mega Seviper veleno buio;

Mega Dragonite drago acqua;

Mega Goodra drago veleno;

Mega Electrode elettro normale (per sfruttare esplosione che è un po' la sua mossa sumbolo);

Mega Raticate normale buio;

Mega Mew x psico folletto;

Mega Mew y psico;

Archeo Lugia acqua volante; (controparte di Ho-oh che è fuoco volante);

Archeo Ho-oh invariato;

Mega Eelektross elettro drago;

Mega Serperior erba drago;

Mega Watchog normale spettro;

Archeo Kyurem nero drago elettro;

Archeo Kyurem bianco drago fuoco;

Mega Kyurem normale drago ghiaccio;

Mega Feraligatr acqua drago;

Mega Typlosion fuoco drago;

Meganium erba drago;

Mega Electivire elettro fuoco;

Mega Magmortar fuoco elettro.

Che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...