Vai al commento

cerco cloner


banana97

Post raccomandati

Ragazzo mio sicuramente sarai giovane ma col tempo imparerai che nella vita non tutto arriva ogni volta che schiocchi le dita.


basta aspettare più tardi o al massimo domani e ti clono tutto io così come da accordi. senza intasare il forum e non dando possibilità  agli altri utenti di mettere in risalto le proprie richieste. Calma e gesso e domani ne riparliamo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo mio sicuramente sarai giovane ma col tempo imparerai che nella vita non tutto arriva ogni volta che schiocchi le dita.

basta aspettare più tardi o al massimo domani e ti clono tutto io così come da accordi. senza intasare il forum e non dando possibilità  agli altri utenti di mettere in risalto le proprie richieste. Calma e gesso e domani ne ripar

si e vero ma il punto e che ne ho bisogno al più presto già  che li dovevo ricevere ieri poi vabbe ho 17 anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si e vero ma il punto e che ne ho bisogno al più presto già  che li dovevo ricevere ieri poi vabbe ho 17 anni 

capirai che di utenti che mi fanno richieste sul forum non ci sei solo tu.

cerco solo di gestirle secondo l'ordine in cui mi vengono fatte.

per cui ti ripeto non ho detto no non ti clono niente

ti ho chiesto un attimo di pazienza. non creare post ogni 5 minuti come con gli arceus, intasi tutto e cosa più importante non dai possibilità  agli altri di far leggere le loro richieste.

Comunque sia ne parliamo dopo in privato e se posso ti clono tutto... OK?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capirai che di utenti che mi fanno richieste sul forum non ci sei solo tu.

cerco solo di gestirle secondo l'ordine in cui mi vengono fatte.

per cui ti ripeto non ho detto no non ti clono niente

ti ho chiesto un attimo di pazienza. non creare post ogni 5 minuti come con gli arceus, intasi tutto e cosa più importante non dai possibilità  agli altri di far leggere le loro richieste.

Comunque sia ne parliamo dopo in privato e se posso ti clono tutto... OK?

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...