Gladius Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Da sempre cerco di creare una squadra avente ogni pokemon in una pokeball diversa. Giocando a zaffiro però non ho la possibilità di catturare seedot (o nuzleaf) con la minor ball.Purtroppo ho da poco iniziato il gioco quindi non ho nulla di interessante da scambiare. Se qualcuno è disposto a farmi questa gentilezza ha tutto il mio ringraziamento.
TonyLoZio Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Da sempre cerco di creare una squadra avente ogni pokemon in una pokeball diversa. Giocando a zaffiro però non ho la possibilità di catturare seedot (o nuzleaf) con la minor ball.Purtroppo ho da poco iniziato il gioco quindi non ho nulla di interessante da scambiare. Se qualcuno è disposto a farmi questa gentilezza ha tutto il mio ringraziamento. Da sempre cerco di creare una squadra avente ogni pokemon in una pokeball diversa. Giocando a zaffiro però non ho la possibilità di catturare seedot (o nuzleaf) con la minor ball.Purtroppo ho da poco iniziato il gioco quindi non ho nulla di interessante da scambiare. Se qualcuno è disposto a farmi questa gentilezza ha tutto il mio ringraziamento.lo faccio io
Gladius Inviato 16 marzo, 2015 Autore Inviato 16 marzo, 2015 Grazie mille, io sono online, il mio codice è 1006 0901 7925.Oppure potresti mettere seedot nella gts in cambio di un magikarp.
TonyLoZio Inviato 16 marzo, 2015 Inviato 16 marzo, 2015 Grazie mille, io sono online, il mio codice è 1006 0901 7925.Oppure potresti mettere seedot nella gts in cambio di un magikarp.contattami domani e scambiamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.