Vai al commento

[CERCO]Seedot femmina catturato con la minor ball


Gladius

Post raccomandati

Da sempre cerco di creare una squadra avente ogni pokemon in una pokeball diversa. Giocando a zaffiro però non ho la possibilità  di catturare seedot (o nuzleaf) con la minor ball.

Purtroppo ho da poco iniziato il gioco quindi non ho nulla di interessante da scambiare. Se qualcuno è disposto a farmi questa gentilezza ha tutto il mio ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da sempre cerco di creare una squadra avente ogni pokemon in una pokeball diversa. Giocando a zaffiro però non ho la possibilità  di catturare seedot (o nuzleaf) con la minor ball.

Purtroppo ho da poco iniziato il gioco quindi non ho nulla di interessante da scambiare. Se qualcuno è disposto a farmi questa gentilezza ha tutto il mio ringraziamento.

 

Da sempre cerco di creare una squadra avente ogni pokemon in una pokeball diversa. Giocando a zaffiro però non ho la possibilità  di catturare seedot (o nuzleaf) con la minor ball.

Purtroppo ho da poco iniziato il gioco quindi non ho nulla di interessante da scambiare. Se qualcuno è disposto a farmi questa gentilezza ha tutto il mio ringraziamento.

lo faccio io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...