deviro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Come da titolo cerco persone per duo rank elo silver bronze perché sto elo postando l'account di un mio amico altrimenti avrei richiesto anche persone gold e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 famme capì n'attimohanno richiesto a TE di eloboostare un account quando tu stessi hai bisogno di gente con cui fare duo a bronze/silver elo...? smart boys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 famme capì n'attimohanno richiesto a TE di eloboostare un account quando tu stessi hai bisogno di gente con cui fare duo a bronze/silver elo...? smart boysno i'm a genius comunque sia diciamo eloboost piu che altro è il mio migliore amico che me lo ha chiesto e non potevo dire di no.Cerco persone perchè si fa prima a giocare a duo.no i'm a genius comunque sia diciamo eloboost piu che altro è il mio migliore amico che me lo ha chiesto e non potevo dire di no.Cerco persone perchè si fa prima a giocare a duo.ps: Non c'è bisogno di rispondere cosi sgarbatamente.si può chiudere tanto non c'è gente a qui interessa se non insultare gli altri o deriderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 no i'm a genius comunque sia diciamo eloboost piu che altro è il mio migliore amico che me lo ha chiesto e non potevo dire di no.Cerco persone perchè si fa prima a giocare a duo.ps: Non c'è bisogno di rispondere cosi sgarbatamente.si può chiudere tanto non c'è gente a qui interessa se non insultare gli altri o deriderli.se vuoi io ,avevi gia giocato con me . Becco solo niubbi non ce la faccio piu D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.