mew. Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Autore: Sua Sommità ONEDisegni: Sua Magnificenza Yusuke Murata Trama: L'autore è un certo "One", che originariamente pubblicò il suo manga sul proprio sito con disegni terribili, ma la trama aveva un gran potenziale. Questo lavoro venne notato da Yuusuke Murata (il disegnatore di Eyeshield 21) che propose a One di ripartire insieme. Quindi nacque ONEPUNCH-MAN, il più grande supereroe della storia! Segue la vita di un eroe medio che riesce a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poichè egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell' avere un potere così schiacciante. Commento: E' il miglior manga che abbia mai letto nella mia vita! One Piece, Naruto, Dragon Ball, non sono nulla in confronto! Prendi in giro tutti i classici stereotipi dei manga, ma riesce comunque ad avere una trama interessantissima. E poi ovviamente ci sono i disegni, che come potete vedere dall'immagine che ho postato, sono davvero di una qualità incredibile. E' stato annunciato che presto si farà anche un adattamento ad anime, ad opera dello studio Sunrise.Da leggere, e non è un consiglio, è un ordine. Davvero, mi ringrazierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 miglior manga della storia è francamente esagerato ma onepunch-man è indubbiamente un capolavoroho sperato fino all'ultimo secondo lo studio di adattamento fosse ufotable :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Miglior Manga della storia, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Miglior Manga della storia, lol. Ma l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma l'hai letto? I primi capitoli. Troppo poco per giudicare, abbastanza per capire che non lo è. Tra l'altro, il solo fatto che fai il paragone con Naruto e Dragon Bal, considerando questi ultimi 2 Manga di altro livello, dice tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 I primi capitoli. Troppo poco per giudicare, abbastanza per capire che non lo è. Tra l'altro, il solo fatto che fai il paragone con Naruto e Dragon Bal, considerando questi ultimi 2 Manga di altro livello, dice tutto. Ma infatti mica ho detto che naruto e Dragon sono belli, anzi, era semplicemente un paragone per farlo capire alle masse.. E poi comunque sei già arrivato alla saga del Re del mare? Perché è da lì che inizia davvero a ingranare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma infatti mica ho detto che naruto e Dragon sono belli, anzi, era semplicemente un paragone per farlo capire alle masse.. E poi comunque sei già arrivato alla saga del Re del mare? Perché è da lì che inizia davvero a ingranare No, ne ho letto veramente poco e, di conseguenza, non posso certo giudicare. Ho semplicemente fatto notare che mi pare eccessivo credere che sia il miglior Manga della storia a causa di una serie di motivi. Mi torna difficile credere perfino che sia un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No, ne ho letto veramente poco e, di conseguenza, non posso certo giudicare. Ho semplicemente fatto notare che mi pare eccessivo credere che sia il miglior Manga della storia a causa di una serie di motivi. Mi torna difficile credere perfino che sia un capolavoro. Beh miglior manga della storia è forse un iperbole, ma di certo non si può dire che sia brutto. Cmq dovresti continuare a leggere tanto sono pochi capitoli Almeno per goderti i disegni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 sto seguendo questo manga da diverso tempo lo reputo un buon manga,ottimi disegni,gag di tutto rispetto (ho adorato quella della zanzara ) personalmente mi piace,spero in un adattamento anime decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non lo conosco... me lo metto in lista. Appena finisco di leggere Akira gli do un'occhiata ** Ovviamente per me non sarà il miglior manga della storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Miglior manga della storia no, ma sicuramente top 10 seinen fino ad ora usciti si. Disegni da Erezione, Murata si riafferma il miglior illustratore mai visto su Jump. La trama, per quanto molti personaggi non siano stati ancora sviluppati ha MOLTO MOLTO Potenziale, Saitama è l'eroe sfortunato per eccellenza, ed è appunto che su di lui che si rivela la vera faccia di questo manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Miglior manga della storia no, ma sicuramente top 10 seinen fino ad ora usciti si. Disegni da Erezione, Murata si riafferma il miglior illustratore mai visto su Jump. La trama, per quanto molti personaggi non siano stati ancora sviluppati ha MOLTO MOLTO Potenziale, Saitama è l'eroe sfortunato per eccellenza, ed è appunto che su di lui che si rivela la vera faccia di questo manga. Murata disegna da dio sono fantastiche le scene dove tutto è disegnato nei minimi dettagli e poi c'è saitama stilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.