Vai al commento

One Punch Man, il miglior manga della storia

Post raccomandati

onepunch-man-5057593.jpg

Autore: Sua Sommità  ONE

Disegni: Sua Magnificenza Yusuke Murata

Trama: L'autore è un certo "One", che originariamente pubblicò il suo manga sul proprio sito con disegni terribili, ma la trama aveva un gran potenziale. 

Questo lavoro venne notato da Yuusuke Murata (il disegnatore di Eyeshield 21) che propose a One di ripartire insieme. Quindi nacque ONEPUNCH-MAN, il più grande supereroe della storia! 

Segue la vita di un eroe medio che riesce a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poichè egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell' avere un potere così schiacciante.

Commento: E' il miglior manga che abbia mai letto nella mia vita! One Piece, Naruto, Dragon Ball, non sono nulla in confronto! Prendi in giro tutti i classici stereotipi dei manga, ma riesce comunque ad avere una trama interessantissima. E poi ovviamente ci sono i disegni, che come potete vedere dall'immagine che ho postato, sono davvero di una qualità  incredibile. E' stato annunciato che presto si farà  anche un adattamento ad anime, ad opera dello studio Sunrise.
Da leggere, e non è un consiglio, è un ordine. Davvero, mi ringrazierete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'hai letto? 

I primi capitoli. Troppo poco per giudicare, abbastanza per capire che non lo è.

Tra l'altro, il solo fatto che fai il paragone con Naruto e Dragon Bal, considerando questi ultimi 2 Manga di altro livello, dice tutto.

Link al commento

I primi capitoli. Troppo poco per giudicare, abbastanza per capire che non lo è.

Tra l'altro, il solo fatto che fai il paragone con Naruto e Dragon Bal, considerando questi ultimi 2 Manga di altro livello, dice tutto.

Ma infatti mica ho detto che naruto e Dragon sono belli, anzi, era semplicemente un paragone per farlo capire alle masse..

E poi comunque sei già  arrivato alla saga del Re del mare? Perché è da lì che inizia davvero a ingranare

Link al commento

Ma infatti mica ho detto che naruto e Dragon sono belli, anzi, era semplicemente un paragone per farlo capire alle masse..

E poi comunque sei già  arrivato alla saga del Re del mare? Perché è da lì che inizia davvero a ingranare

No, ne ho letto veramente poco e, di conseguenza, non posso certo giudicare. Ho semplicemente fatto notare che mi pare eccessivo credere che sia il miglior Manga della storia a causa di una serie di motivi. Mi torna difficile credere perfino che sia un capolavoro.

Link al commento

No, ne ho letto veramente poco e, di conseguenza, non posso certo giudicare. Ho semplicemente fatto notare che mi pare eccessivo credere che sia il miglior Manga della storia a causa di una serie di motivi. Mi torna difficile credere perfino che sia un capolavoro.

Beh miglior manga della storia è forse un iperbole, ma di certo non si può dire che sia brutto.

Cmq dovresti continuare a leggere tanto sono pochi capitoli

Almeno per goderti i disegni xD

Link al commento

Miglior manga della storia no, ma sicuramente top 10 seinen fino ad ora usciti si. Disegni da Erezione, Murata si riafferma il miglior illustratore mai visto su Jump. La trama, per quanto molti personaggi non siano stati ancora sviluppati ha MOLTO MOLTO Potenziale, Saitama è l'eroe sfortunato per eccellenza, ed è appunto che su di lui che si rivela la vera faccia di questo manga.

Link al commento

Miglior manga della storia no, ma sicuramente top 10 seinen fino ad ora usciti si. Disegni da Erezione, Murata si riafferma il miglior illustratore mai visto su Jump. La trama, per quanto molti personaggi non siano stati ancora sviluppati ha MOLTO MOLTO Potenziale, Saitama è l'eroe sfortunato per eccellenza, ed è appunto che su di lui che si rivela la vera faccia di questo manga.

Murata disegna da dio

sono fantastiche le scene dove tutto è disegnato nei minimi dettagli e poi c'è saitama stilizzato :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...