Ampharos2002 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni:Icon=100x100Firma=Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: In firma vorrei scritto Ampharos2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ci ho provato anche io ma siccome non mi piace molto eventualmente la modifico/rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Grazie *-*,Non mi piace molto il ramo affianco,Per il resto è perfetto, ma ne aspetterò anche altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Senza il ramo mi sembra un po' spoglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A te è gradito mettere i crediti in firma. (se la userei ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A te è gradito mettere i crediti in firma. (se la userei ovviamente). Grazie per averci provato, ma preferisco quella di Lord Leo . Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grazie per averci provato, ma preferisco quella di Lord Leo . Grazie comunque :O Umh... Bravo Leo mi hai battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 :OUmh...Bravo Leo mi hai battuto In realtà la tua è meglio xD ma sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A te è gradito mettere i crediti in firma. (se la userei ovviamente). Simo sei un grande *-* Un render così odioso(per la bassa qualità ) sei riuscito ad adattarlo in un set benissimo, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Simo sei un grande *-* Un render così odioso(per la bassa qualità ) sei riuscito ad adattarlo in un set benissimo, bravo! Aww, grazie mille MDiancie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Aww, grazie mille MDiancie <3 Hahahah, infatti aspettavo il tuo set xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Hahahah, infatti aspettavo il tuo set xD Uhm non ricordo di che set parli (?) Btw è meglio non andare troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Uhm non ricordo di che set parli (?) Btw è meglio non andare troppo OT Non un set per me,hahahah. Il set di questa richiesta grafica ♥ Non Vado più OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Buonaseraa, ecco una nuova richiesta!1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni:Icon=100x100Firma=Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:4. Altre note varie: Lasciate l'animazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ecco a te (mandami MP se non entra in firma, cosa molto probabile.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ecco a te (mandami MP se non entra in firma, cosa molto probabile.)Lo provo subito E' bellissimo comunque Ecco a te (mandami MP se non entra in firma, cosa molto probabile.)Hai ragione, la firma è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Nuova Richiestaaa ùwù1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni:Icon=100x100Firma=Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il soggetto sarà Scar de "Il re Leone", a voi la scelta per le immagini4. Altre note varie: Nella firma deve esserci la scritta " Why so scared?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ci ho provato, spero vivamente ti piace c'è voluto del tempo per trovare lo stock adatto x_xEDIT: Come vedi avevo sbagliato a leggere la scritta e quindi ho scritto una cosa per un'altra, ora ho modificato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 E' stupendo!potresti centrare meglio il soggetto nell'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Hola 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Icon= Standard Firma= Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Spoiler 4. Altre note varie: Niente di particolare, stupitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Ampharos2002 ha scritto: Hola 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Icon= Standard Firma= Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Apri contenuto nascosto 4. Altre note varie: Niente di particolare, stupitemi Uh che bello lo stock! Ci provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.