Ampharos2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 16 ore fa, FlaPoke ha scritto: Uh che bello lo stock! Ci provo io! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Voi qualche testo in particolare? Ecco a lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 4 ore fa, Naegiz ha scritto: Voi qualche testo in particolare? Ecco a lei! Stupenda, la imposto appena sono da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Scusa se non l' ho fatta, ma il programma dove lavoro resta lì a caricare all'infinito. complimenti Naegiz per il set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 On 2/10/2016 at 17:37, Ampharos2002 ha scritto: Stupenda, la imposto appena sono da PC Felice che ti piaccia! 2 ore fa, FlaPoke ha scritto: Scusa se non l' ho fatta, ma il programma dove lavoro resta lì a caricare all'infinito. complimenti Naegiz per il set! Grazie! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.