Fanny Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Ciao a tutti e benvenuti nella mia prima estrazione! Come da titolo il pokemon in palio per questa estrazione sarà arceus evento non shiny! アルセウス (Arceus) OT: デセルシティTID: 03075Livello: 100 Ci saranno in palio 6 copie di questo pokemon, quindi 6 fortunati vincitori!!! Per partecipare basta lasciare un like al post e commentare 1 sola volta ( se commenterete più volte sarete eliminati dall'estrazione). L'estrazione chiuderà domenica 22 marzo alle ore 21.00.I vincitori verranno estratti con random.org nella serata di domenica stessa! Ci tengo a fare due speciali ringraziamenti:A DarkBladerXs che ha per primo creato l'estrazione che mi ha permesso di vincere questo pokemon;E a Jacopo93 che si è gentilmente offerto di clonarlo per permettere anche ad altre persone di vincerlo! Detto questo Buona fortuna a tutti, partecipate numerosi!
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 è quello col sid giusto?in ogni caso partecipo, poi al massimo controllo io
Jacopo93 Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 è quello col sid giusto? in ogni caso partecipo, poi al massimo controllo io Certamente, confermo, ha il SID giusto In bocca al lupo a tutti! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
Alexina Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Partecipo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.