Wendrew Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Intanto chi mi sfida?Sai la figaggine di farle 1vs1 in arena Vabbuo, certe fatte in post, certe in lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Le lotte in post sono molto meglio di quelle sull'Arena......anche se non finiscono mai perché nessuno vuole perdere@SkyFox: MegaSlowbro regge benissimo uno Sdoppiatore di Salamence, ti sei fatto più male tu di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Le lotte in post sono molto meglio di quelle sull'Arena... ...anche se non finiscono mai perché nessuno vuole perdere @SkyFox: MegaSlowbro regge benissimo uno Sdoppiatore di Salamence, ti sei fatto più male tu di me Ahem, Gigaimpatto. A Slowbro normale. 110 di Difesa. 145 d'Attacco. 275 di potenza. Salamence, usa Lanciafiamme! **Scioglie il ghiaccio ma è vulnerabile** Presto, Dragodanza! **Diventa velocissimo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ahem, Gigaimpatto. A Slowbro normale. 110 di Difesa. 145 d'Attacco. 275 di potenza. Salamence, usa Lanciafiamme! **Scioglie il ghiaccio ma è vulnerabile** Presto, Dragodanza! **Diventa velocissimo** Mi ero megaevoluto appena prima che mi colpissi, quindi 180 di difesa Lascia che danzi, gli costa energia! Usa Pigro intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 +1 0+ Atk Aerilate Mega Salamence Giga Impact vs. 0 HP / 0 Def Mega Slowbro: 285-336 (86.1 - 101.5%) -- 12.5% chance to OHKODi nuovo Dragodanza!Se anche usassi Geloraggio sarebbe impossibile colpirmi a una simile velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 +1 0+ Atk Aerilate Mega Salamence Giga Impact vs. 0 HP / 0 Def Mega Slowbro: 285-336 (86.1 - 101.5%) -- 12.5% chance to OHKO Di nuovo Dragodanza! Se anche usassi Geloraggio sarebbe impossibile colpirmi a una simile velocità ! In realtà ... 252 Atk Aerilate Mega Salamence Giga Impact vs. 252 HP / 252+ Def Mega Slowbro: 162-192 (41.1 - 48.7%) -- guaranteed 3HKO E comunque lo stile di queste lotte si avvicina più a quello creativo e un po' approssimativo dell'anime o del manga che a quello calcolato del gioco... Hmmm... Ritorna, Slowbro Vai, Ferrothorn! Lancia Parassiseme a caso in ogni direzione! **Salamence è colpito da un solo Parassiseme: subirà meno danni di un Parassiseme normale, ma diventa più impacciato** EDIT: era Giga Impact, non Double-Edge? Modifico Allora però dovresti riposarti un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 In realtà ...252 Atk Aerilate Mega Salamence Giga Impact vs. 252 HP / 252+ Def Mega Slowbro: 162-192 (41.1 - 48.7%) -- guaranteed 3HKOE comunque lo stile di queste lotte si avvicina più a quello creativo e un po' approssimativo dell'anime o del manga che a quello calcolato del gioco...Hmmm... Ritorna, SlowbroVai, Ferrothorn!Lancia Parassiseme a caso in ogni direzione!**Salamence è colpito da un solo Parassiseme: subirà meno danni di un Parassiseme normale, ma diventa più impacciato**EDIT: era Giga Impact, non Double-Edge? ModificoAllora però dovresti riposarti un po' Ho usato GigaimpattoooooSalamence gira su te stesso usando Gigaimpatto!**Si libera dal Parassiseme e infligge più danni a Ferrothorn, poi continua a fare capriole in aria per allontanarsi, subendo un po' di danni a causa di Spineferrate** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho usato GigaimpattoooooModificatoNon ci vai nanche vicino lo stessoT ho colpito con Parassiseme comunque, più tempo passa e più ti indebolisci Ho usato GigaimpattoooooSalamence gira su te stesso usando Gigaimpatto!**Si libera dal Parassiseme e infligge più danni a Ferrothorn, poi continua a fare capriole in aria per allontanarsi, subendo un po' di danni a causa di Spineferrate**E anche Bitorzolelmo Ok, ha perso parecchio tra congelamenti di ala, Parassiseme e danni da contattoRitornaVAI, SLOWBRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bene, ritorna, tocca a te Ninetales! Vai con Solarraggio!Slowbro subisce molti danni! ...Questa lotta diventa più di svago. Non ho più un team per cui combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bene, ritorna, tocca a te Ninetales! Vai con Solarraggio!Slowbro subisce molti danni! Ehi, non così in fretta Ritorna. Vai Ferrothorn, pronto a combattere (cit. quell'antipatico di Paul)Bene, ritorna, tocca a te Ninetales! Vai con Solarraggio!Slowbro subisce molti danni! ...Questa lotta diventa più di svago. Non ho più un team per cui combattere.Perché dici così?Dai, ci sono quelli come Pond/Hale/Ginger che averli in squadra è tremendo, ma avete anche bei membri. Se te ne vai tu si perde metà del divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ehi, non così in fretta Ritorna. Vai Ferrothorn, pronto a combattere (cit. quell'antipatico di Paul)Perché dici così?Dai, ci sono quelli come Pond/Hale/Ginger che averli in squadra è tremendo, ma avete anche bei membri. Se te ne vai tu si perde metà del divertimento 1)Paul è fantastico 2)Ginger non è antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 1)Paul è fantastico 2)Ginger non è antipatico 3) voi del #teamdiamond a volte siete molto strani (senza troppa offesa, ma Paul è odioso e Ginger molto acido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 3) voi del #teamdiamond a volte siete molto strani (senza troppa offesa, ma Paul è odioso e Ginger molto acido) Paul è amore,come barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Paul è amore,come barry Barry è multa. Vera è amore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Barry è multa. Vera è amore (?) Devi imparare ad amare la 4 gen giobrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ESPLOSIONE ATOMICA (?) Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Devi imparare ad amare la 4 gen giobrutto Sinnoh è nell'anime è ottima per la trama ma ha personaggi indecenti... Anche la trama a volte foresta clamorosamente: prendi l'atto finale della lotta con il Team Galassia: comincia alla grande, con la morte (la MORTE) della Cacciatrice d Pokémon J, prosegue benino e finisce da schifo con Bellocchio e il Team Rocket che non si capisce cosa facciano, mentre Diamond Cyrus dice "Vi tradisco ora morirete tutti" e Plutinio gli risponde "l'ho sempre sospettato" con la voce di uno che pubblicizza un dentifricio, poi arrivano Ash e Camilla e spaccano tutto con SuperFulmine e Dragobolide... Detto questo, DI SOLITO la quarta gen è fantastica Nel gioco e nel manga poi è sopraffina PS: ma quella di chiamarmi Giobrutto è una mania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sinnoh è nell'anime è ottima per la trama ma ha personaggi indecenti... Anche la trama a volte foresta clamorosamente: prendi l'atto finale della lotta con il Team Galassia: comincia alla grande, con la morte (la MORTE) della Cacciatrice d Pokémon J, prosegue benino e finisce da schifo con Bellocchio e il Team Rocket che non si capisce cosa facciano, mentre Diamond Cyrus dice "Vi tradisco ora morirete tutti" e Plutinio gli risponde "l'ho sempre sospettato" con la voce di uno che pubblicizza un dentifricio, poi arrivano Ash e Camilla e spaccano tutto con SuperFulmine e Dragobolide... Detto questo, DI SOLITO la quarta gen è fantastica Nel gioco e nel manga poi è sopraffina PS: ma quella di chiamarmi Giobrutto è una mania? Mi trovo d'accordo con te per l'anime. Nel gioco è amore puro per tutti(cyrus no)*^*,Barry è,per me, il 2°miglior personaggio della serie,Camilla poi ha i pokémon flawless,e il suo garchomp ha le evs 252 atk 252 speed. Poi ci sono pokémon che sono nel mio cuore,ma stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi trovo d'accordo con te per l'anime. Nel gioco è amore puro per tutti(cyrus no)*^*,Barry è,per me, il 2°miglior personaggio della serie,Camilla poi ha i pokémon flawless,e il suo garchomp ha le evs 252 atk 252 speed. Poi ci sono pokémon che sono nel mio cuore,ma stiamo andando OT Per andare OT nel bar ci vuole classe, signori Sei d'accordo anche quando paragono Diamond a Cyrus e voi ai Generali Galassia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Per andare OT nel bar ci vuole classe, signori Sei d'accordo anche quando paragono Diamond a Cyrus e voi ai Generali Galassia? No,io intendevo la trama giobrù(Così ti va bene?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 dovete sapere una verita io sono il cassiereg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 No,io intendevo la trama giobrù(Così ti va bene?)Meglio Giobrutto, Giobrù non mi piace proprio :/ dovete sapere una verita io sono il cassieregE io sono Diamond**arriva Uhmmera che mi dà del lupo e mi vota al rogo per rivelazione/bluff esplicito** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Meglio Giobrutto, Giobrù non mi piace proprio :/ E io sono Diamond **arriva Uhmmera che mi dà del lupo e mi vota al rogo per rivelazione/bluff esplicito** No,vieni eliminato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 No,vieni eliminato :/ Ah, sono ancora inesperto **10 punti di warn per aver parlato dopo l'eliminazione** Il fatto **20** è che non **30** ho mai fatto un lupus **40** in vita mia **bannato a vita dalla sezione** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.