MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .Detto questo vi saluto, sapete cosa fareGennyboy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore. Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità . Detto questo vi saluto, sapete cosa fare Gennyboy... Tu credi? e da cosa lo deduci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore. Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità . Detto questo vi saluto, sapete cosa fare Gennyboy... Che discorso * applaude * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tu credi? e da cosa lo deduci? Questi commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il Parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .Detto questo vi saluto, sapete cosa fareGennyboy...Ma per piacereDiamond vi sfrutterà diventerà OP e poi bannerà chi l'ha appoggiatoRitornate in voiQuesti commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il ParmaAldilà di Cassy o Diamond.Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Questi commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il Parma Fallimento, non mi pare che tu hai una sfera che prevede il futuro in mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Fallimento, non mi pare che tu hai una sfera che prevede il futuro in mano... So quello che dico,fidatevi. Piuttostooo... dov'è il vostro oratore?Dov'è quello che tenta di aiutarvi a salvarvi? Ma per piacere Diamond vi sfrutterà diventerà OP e poi bannerà chi l'ha appoggiato Ritornate in voi Secondo te perché il cassiere non ha i poteri per bannare,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 So quello che dico,fidatevi. Piuttostooo... dov'è il vostro oratore?Dov'è quello che tenta di aiutarvi a salvarvi? Beh intanto se il Cassiere fosse un fallito in questo forum sarebbe ancora all'oscuro dei PP dato che la regia mi dice che li ha creati lui a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Beh intanto se il Cassiere fosse un fallito in questo forum sarebbe ancora all'oscuro dei PP dato che la regia mi dice che li ha creati lui a quanto pare La regia?AHAHAHAHAHAHAH,mi dispiace ma non sai di cosa parli(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 La regia?AHAHAHAHAHAHAH,mi dispiace ma non sai di cosa parli(?) Secondo me le parole che ti vengono le scrivi, perchè se diamond regalerebbe PP sarebbe la rovina per i PP, perderebbero valore... cosa credi di fare? che Diamond ti aiuti? Diamond non mi sembra che sia intento sia a regalarli che fare qualcosa di utile, e se insulti il cassiere vuol dire che non hai rispetto verso la gente, che è anche un aiutante, quindi ha un grado superiore al tuo a quanto pare, sia ad una persona che non è molto attiva, che ti risponderebbè se gli dici cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Secondo me le parole che ti vengono le scrivi, perchè se diamond regalerebbe PP sarebbe la rovina per i PP, perderebbero valore... cosa credi di fare? che Diamond ti aiuti? Diamond non mi sembra che sia intento sia a regalarli che fare qualcosa di utile, e se insulti il cassiere vuol dire che non hai rispetto verso la gente, che è anche un aiutante, quindi ha un grado superiore al tuo a quanto pare, sia ad una persona che non è molto attiva, che ti risponderebbè se gli dici cose del genere Ehmmm.... Hai capito che sto scherzando?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ehmmm.... Hai capito che sto scherzando?lol No dato che non riesco a capire l'ironia attraverso il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No dato che non riesco a capire l'ironia attraverso il PC Mi sembri troppo serio Lupoooo!1!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tu mi sembri troppo Gennyboy vado a chiamare miley cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Questi commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il ParmaSarà anche un fallimento, ma io mi opporrò e non passerò di certo dalla parte di Diamond. I PP non avranno più valore a causa sua, io vi ho avvisati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore. Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità . Detto questo vi saluto, sapete cosa fare Gennyboy... Oh! Povera mente retrograda.....Anche se la mia persona ha appoggiato palesemente Diamond, ora ha deciso di pagare tutti quelli che cambieranno voto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Oh! Povera mente retrograda.....Anche se la mia persona ha appoggiato palesemente Diamond, ora ha deciso di pagare tutti quelli che cambieranno voto...... Parla in italiano moderno,pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Parla in italiano moderno,pls Parli tu? Non se capisce nie' te quello che hi scritto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io saro l'eroe che ispirerá la rivoluzione(?)!!!!1!111!! Sfidero in un duello mortale Diamond e con i pokemon leggendari da nabboh lo sconfiggerò!!1!1!!1(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sniff... che discorso magnifico TEAM DIAMOND FOREVAH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Salve concittadini, che stiate dalla parte di Diamond o da quella del Cassiere siamo tutte persone del forum, come una nazione. Ma, si sa, nelle nazioni possono accadere conflitti interni come sta succedendo qui, anche se questo è a esito scontato. Mi sembra più che ovvio che vincerà Diamond, la sua armata avanza come quella del cassiere ma noi abbiamo la libertà di pensiero, non come voi che siete controllati dal Cassiere come un burattinaio controlla i burattini, senza che voi lo sappiate. Non riuscirete a liberarvi da soli adesso, dovevate farlo ieri passando all'altra sponda, ma ora siete pedine del gioco del Cassiere. C'è un solo rimedio: farvi aiutare da Diamond, che come sappiamo perdona sempre, lasciandovi alle spalle il vostro vecchio capo. So che sembra strano ma è così, e se starete a guardare urlando che non è vero, la vostra piccola parte ancora non controllata verrà oscurata come il resto e voi perderete ogni briciolo di autonomia, sottostando al cassiere, diventerete come Wen, che oramai non ragiona più da solo. Detto questo vi saluto.Gennyboy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma zitto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ora voglio il flame di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma credete davvero bene per Diamond?Perdera' appena il cassidy ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 siamo controllati da Cassy come il Parma non è in fallimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.