Vai al commento


Piazza dell'oratore(io)


MOHAMEDALL

Post raccomandati

Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà  a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà  in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.


Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .


Detto questo vi saluto, sapete cosa fare


Gennyboy...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà  a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà  in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.

Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .

Detto questo vi saluto, sapete cosa fare

Gennyboy...

Tu credi? e da cosa lo deduci? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà  a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà  in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.

Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .

Detto questo vi saluto, sapete cosa fare

Gennyboy...

Che discorso * applaude *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà  a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà  in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.

Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .

Detto questo vi saluto, sapete cosa fare

Gennyboy...

Ma per piacere

Diamond vi sfrutterà  diventerà  OP e poi bannerà  chi l'ha appoggiato

Ritornate in voi

Questi commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il Parma

Aldilà  di Cassy o Diamond.

Rotfl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il Parma

Fallimento, non mi pare che tu hai una sfera che prevede il futuro in mano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallimento, non mi pare che tu hai una sfera che prevede il futuro in mano...

So quello che dico,fidatevi. Piuttostooo... dov'è il vostro oratore?Dov'è quello che tenta di aiutarvi a salvarvi?

 

Ma per piacere

Diamond vi sfrutterà  diventerà  OP e poi bannerà  chi l'ha appoggiato

Ritornate in voi

Secondo te perché il cassiere non ha i poteri per bannare,eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So quello che dico,fidatevi. Piuttostooo... dov'è il vostro oratore?Dov'è quello che tenta di aiutarvi a salvarvi?

Beh intanto se il Cassiere fosse un fallito in questo forum sarebbe ancora all'oscuro dei PP dato che la regia mi dice che li ha creati lui a quanto pare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh intanto se il Cassiere fosse un fallito in questo forum sarebbe ancora all'oscuro dei PP dato che la regia mi dice che li ha creati lui a quanto pare :)

La regia?AHAHAHAHAHAHAH,mi dispiace ma non sai di cosa parli(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regia?AHAHAHAHAHAHAH,mi dispiace ma non sai di cosa parli(?)

Secondo me le parole che ti vengono le scrivi, perchè se diamond regalerebbe PP sarebbe la rovina per i PP, perderebbero valore... cosa credi di fare? che Diamond ti aiuti? Diamond non mi sembra che sia intento sia a regalarli che fare qualcosa di utile, e se insulti il cassiere vuol dire che non hai rispetto verso la gente, che è anche un aiutante, quindi ha un grado superiore al tuo a quanto pare, sia ad una persona che non è molto attiva, che ti risponderebbè se gli dici cose del genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le parole che ti vengono le scrivi, perchè se diamond regalerebbe PP sarebbe la rovina per i PP, perderebbero valore... cosa credi di fare? che Diamond ti aiuti? Diamond non mi sembra che sia intento sia a regalarli che fare qualcosa di utile, e se insulti il cassiere vuol dire che non hai rispetto verso la gente, che è anche un aiutante, quindi ha un grado superiore al tuo a quanto pare, sia ad una persona che non è molto attiva, che ti risponderebbè se gli dici cose del genere ^^

Ehmmm.... Hai capito che sto scherzando?lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi commenti non sono accettati qui,oh stolto.Torna dal tuo team, prossimo al fallimento come il Parma

Sarà  anche un fallimento, ma io mi opporrò e non passerò di certo dalla parte di Diamond. I PP non avranno più valore a causa sua, io vi ho avvisati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, oh stolti villici che ancora appoggiate il Cassiere. Cosa state aspettando? Una rivoluzione? Un eroe che vi venga a salvare? Mi dispiace per voi ma non accadrà , la rivoluzione c'è stata e Diamond è arrivato al potere, ora il Cassiere, che sappiamo essere malvagio, non riuscirà  a riconquistare il mercatino. Il #TeamCassy cadrà  in rovina, quindi prima che accada venite ad appoggiare Diamond, il vero benefattore.

Qui abbiamo quello che cercate, qui ci sono uomini pronti ad aiutarvi, a non cadere in nuove trappole del Cassiere o dei suoi seguaci, corrotti e sporchi, senza un briciolo di dignità .

Detto questo vi saluto, sapete cosa fare

Gennyboy...

Oh! Povera mente retrograda.....Anche se la mia persona ha appoggiato palesemente Diamond, ora ha deciso di pagare  tutti quelli che cambieranno voto......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io saro l'eroe che ispirerá la rivoluzione(?)!!!!1!111!! Sfidero in un duello mortale Diamond e con i pokemon leggendari da nabboh lo sconfiggerò!!1!1!!1(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve concittadini, che stiate dalla parte di Diamond o da quella del Cassiere siamo tutte persone del forum, come una nazione. Ma, si sa, nelle nazioni possono accadere conflitti interni come sta succedendo qui, anche se questo è a esito scontato. Mi sembra più che ovvio che vincerà  Diamond, la sua armata avanza come quella del cassiere ma noi abbiamo la libertà  di pensiero, non come voi che siete controllati dal Cassiere come un burattinaio controlla i burattini, senza che voi lo sappiate. Non riuscirete a liberarvi da soli adesso, dovevate farlo ieri passando all'altra sponda, ma ora siete pedine del gioco del Cassiere. C'è un solo rimedio: farvi aiutare da Diamond, che come sappiamo perdona sempre, lasciandovi alle spalle il vostro vecchio capo. So che sembra strano ma è così, e se starete a guardare urlando che non è vero, la vostra piccola parte ancora non controllata verrà  oscurata come il resto e voi perderete ogni briciolo di autonomia, sottostando al cassiere, diventerete come Wen, che oramai non ragiona più da solo. Detto questo vi saluto.


Gennyboy...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...