Vai al commento


Piazza dell'oratore(io)


MOHAMEDALL

Post raccomandati

Salve concittadini, che stiate dalla parte di Diamond o da quella del Cassiere siamo tutte persone del forum, come una nazione. Ma, si sa, nelle nazioni possono accadere conflitti interni come sta succedendo qui, anche se questo è a esito scontato. Mi sembra più che ovvio che vincerà  Diamond, la sua armata avanza come quella del cassiere ma noi abbiamo la libertà  di pensiero, non come voi che siete controllati dal Cassiere come un burattinaio controlla i burattini, senza che voi lo sappiate. Non riuscirete a liberarvi da soli adesso, dovevate farlo ieri passando all'altra sponda, ma ora siete pedine del gioco del Cassiere. C'è un solo rimedio: farvi aiutare da Diamond, che come sappiamo perdona sempre, lasciandovi alle spalle il vostro vecchio capo. So che sembra strano ma è così, e se starete a guardare urlando che non è vero, la vostra piccola parte ancora non controllata verrà  oscurata come il resto e voi perderete ogni briciolo di autonomia, sottostando al cassiere, diventerete come Wen, che oramai non ragiona più da solo. Detto questo vi saluto.

Gennyboy...

Ha...

Haha...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Che discorsi stupidi. Non è il Cassiere a controllare il Team Cassy. Ma è il senso della giustizia dei membri del team! Siamo tutti rimasti scioccati dallo scoprire che Diamond avesse un numero così immenso di seguaci. Ma non lo volete capire? Il Team Cassy, anzi, l'ARMATA Cassy, combatte per il bene del forum , per gli ideali di una comunità  perfetta. Non possiamo permettere che le notizie vengano rivelate prima del previsto, o che i PP siano dati a tutti senza un valido perché, facendo perdere valore alle attese e ai soldi virtuali. E nemmeno che la gente si unisca a Diamond perché è il criminale e vuole fare il figo! E, fidatevi, se il Cassiere si schierasse dalla parte del nemico, io continuerei a difendere gli ideali del mio Team!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi rendete conto? Votate e declamate un personaggio vestito da militare. Già  questo dovrebbe farvi capire il sistema dittatoriale a cui il Cassiere fin da troppo tempo ci ha aggiogato.


Liberatevi da questa invisibile catena! Aprite gli occhi Amici, noi abbiamo il potere di ribbellarci, di alzare la testa, e di essere noi il potere! In Diamond noi vediamo il leader perfetto di questo movimento.


Una persona che sta al potere da tempo immemore, senza che sia mai stato votato: questa si chiama monarchia, dittatura, dobbiamo porre fine a tutto questo!


 


Ribelliamoci tutti insieme Amici, nessuno deve essere lasciato indietro!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha...

Haha...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Che discorsi stupidi. Non è il Cassiere a controllare il Team Cassy. Ma è il senso della giustizia dei membri del team! Siamo tutti rimasti scioccati dallo scoprire che Diamond avesse un numero così immenso di seguaci. Ma non lo volete capire? Il Team Cassy, anzi, l'ARMATA Cassy, combatte per il bene del forum , per gli ideali di una comunità  perfetta. Non possiamo permettere che le notizie vengano rivelate prima del previsto, o che i PP siano dati a tutti senza un valido perché, facendo perdere valore alle attese e ai soldi virtuali. E nemmeno che la gente si unisca a Diamond perché è il criminale e vuole fare il figo! E, fidatevi, se il Cassiere si schierasse dalla parte del nemico, io continuerei a difendere gli ideali del mio Team!!!

Mpfh, che discorso inutile. Non ci farai ritornare dalla tua parte facilmente. Noi proclameremo un colpo di stato, un giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so il perché, ma ho la sensazione che per vincere avremo bisogno di uccidere Perla...

Nuu povera Perla, e io che le avevo dato il benvenuto qualche giorno fa... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...