greatfede Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Legenda: i pokèmon con la lettera "L" accanto sono legit al 100% in quanto ottenuti/catturati da me medesimo e assolutamente NON CLONATI; quelli che ne sono sprovvisti, in quanto scambi, non sono in grado di garantire la loro assoluta autencità OFFRO: - Diancie evento (AO OTTOBRE14) L- Gengar shiny evento (AO OTTOBRE14) L- Jirachi pokèmon channel (AO CHANNEL)- Feebas shiny L- Pumpkaboo shiny L CERCO EVENTI ORIGINALI (no cheat, no legal hack), con nome originale e se possibile NON clonati: -Arceus-Meloetta-Genesct-Celebi-Victini-Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io ho tutti i legend che cerchi tranne celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greatfede Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io ho tutti i legend che cerchi tranne celebi. Ottimo, ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greatfede Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greatfede Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greatfede Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greatfede Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greatfede Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.