giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non so se si vede bene,ma l'ho fatto io sono indeciso se colorarlo o no,perchè in genere si può rovinare.mi ha portato via circa 3 giorni di lavoro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *censura* e bellissimo clonamelo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Bello bravo*censura* e bellissimo clonamelo ahahaAhahah guarda che simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 XDD adesso ci provo,con una stampante 3d magari li regalo a tutto il forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sposto la discussione in una sezione più adeguata, non essendo una Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ti ringrazio e chiedo scusa,pensavo di metterlo qui essendo la parte artistica del forum,ma è la prima volta che pubblico un contenuto del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grandeeee!!!!! dai devi colorarlo per forza!!! ma e un meg steeli no? non ce la fai a fargli anche le scglie di metallo che gli gravitano intorno? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 l'avevo pensato,ma era molto complesso farlo stare in piedi,pensa ad aggiungere il metallo fluttuante XD cosi ho optato per la versione normale,aggiungendo i denti ma lasciando l'aggiunta degli occhi per la possibile colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Bellissimo per colorarlo potresti prima ricoprirlo con uno strato di pezzetti di carta di giornale e colla vinilica + acqua in parti uguali e, una volta asciutto, lo dipingi con colori aclirici. Infine ci aggiungi i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 vi ringrazio tutti per i complimenti ^_^ sto provando a caricare anche un'altra mia scultura,questa volta di mewtwo (la prima che ho mai fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Bellissimo per colorarlo potresti prima ricoprirlo con uno strato di pezzetti di carta di giornale e colla vinilica + acqua in parti uguali e, una volta asciutto, lo dipingi con colori aclirici. Infine ci aggiungi i dettagli.dici che non lo appesantisco troppo? poi trattandosi di comunissimo das (lo odio molto) l'acqua diventa un problema (anche perchè contiene una schermatura in metallo usata per dargli la forma che già nella scultura di mewtwo mi si è arrugginita)Mi dispiace non avere una foto migliore a disposizione adesso. non era ancora asciutto e per di più è fotografata dal lato peggiore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Leggendo in giro, puoi colorarlo dopo l' asciugatura ma devi usare un pennello a setole semirigide a patto di usare una cromatura molto densa perchè il das lo assorbe molto e lo schiarisce.A sto punto la miglior soluzione è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Leggendo in giro, puoi colorarlo dopo l' asciugatura ma devi usare un pennello a setole semirigide a patto di usare una cromatura molto densa perchè il das lo assorbe molto e lo schiarisce.A sto punto la miglior soluzione è questa.infatti,probabilmente colorandolo di nero avrei un grigio scuro. comunque grazie per il tuo consiglio,non lo avevo proprio preso in considerazione come possibilità ,ma in questo modo posso far risaltare ancora di più un'eventuale effetto metalico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 e poi per i dettagli come farai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 qualcosa mi inventerò,dopo tutto il divertimento è proprio quello di scervellarsi su come crearlo XD cosa che sto facendo in questi giorni avendo deciso di cimentarmi nella creazione di uno scizor,già un pò più ostico anche se meno costoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Titolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 hahahahahahahhahahaha hai proprio ragione,con un pò di malizia il mio post viene incriminato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io nn vedo niente perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io nn vedo niente perche? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non vedo l'img. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Non vedo l'img. nemmeno io :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 chiedo scusa ragazzi,l'avevo rimossa tempo fa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.