giady18 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ciao nel forum ho visto dei lavori favolosi fatti da voi *-* e quindi ho deciso di chiedere di farne uno anche a me 1.Tipo di lavoro: firma2.Dimensioni: quelle giuste per una firma 3.Soggetto/immagine da utilizzare:glaceon pokemon che adoro *-* come immagine pensavo a qualcosa simile a questa http://i.imgur.com/sJwZQfJ.jpgcon uno sfondo di neve o qualcosa del genere ma anche altre immagini vanno bene 4.Altre note varie: vorrei il mio nick nella firmaGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Grande, ho un idea. Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Spero ti piaccia! In realtà ho fatto anche una versione personale, se vuoi vederla metto anche quella! Ah, ovviamente se userei la firma creata da me gradirei mettessi i crediti in firma, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi piace moltissimo si vorrei vedere anke l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Appena sono al PC la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ok grazie mille Ecco qui Per visualizzare l'immagine in firma devi cliccare su questa icona e incolli il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche questi sn bellissimi grazie mille Poi la firma la sistemo con il pc..con il tablet nn me la fa mettere in modo adeguato :/ ma entro qualke giorno sistemo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Anche questi sn bellissimi grazie mille Poi la firma la sistemo con il pc..con il tablet nn me la fa mettere in modo adeguato :/ ma entro qualke giorno sistemo tutto Perfetto, contento che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.