Vai al commento


Le Stelle del Club Nintendo sono scambiabili con giochi nello Star Catalogo!


ZarRomanov

Post raccomandati

ok ora ho ben 2400 stelle e non ho ancora registrato tutto quello che ho xD adesso mi prendo Metroid II ah come si fa per prenderlo?


Modificato da Lukentendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'indirizzo è solo una formalità . voi inseritelo ugualmente tanto loro lo sanno già  il vostro visto che l'avete indicato al momento della registrazione. questo perché è possibile comprare con le stelle anche premi veri (zaini, spille ec..) e quindi loro devono sapere dove spedirli. essendo un programma standard di default ve lo chiede


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con 2250 stelle cosa mi consigliate?

 

Tipo prendete tutti Metroid II se avete il 3DS, costa sole 1100 stelle e pesa 48 blocchi, un inerzia insomma. 

O quello o Zelda/Wario/Mario Deluxe

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me se abbassavano i prezzi e mettevano limitazioni sui giochi da prendere (tipo max 1-2) era meglio

i prezzi non sono alti. tieni conto che un gioco registrato sono 250 punti, una console 500, bastano 2-3 giochi + 1 console e te ne prendi uno gratuito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che non ho dato via i pin non ancora registrati. :mki:


Uhm. Metroid II, Punch Out e Link's Awakening? Dovrei avere stelle a sufficienza, una volta registrato tutto... o forse lascio Punch Out per altro? Consigli?


 


Comunque ricordatevi di fare il sondaggio anche di tutto il software che avete scaricato dall'eShop (es. Pokémon Shuffle). Sono pur sempre stelline in più! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Wario, Mario e Aura-Aura ho detto ufficialmente addio alle stelle del Club Nintendo.


perchè quando faccio l'ordine vuole l'indirizzo,nome,cognome ecc...?Non dovrebbe darmi semplicemente il codice download?

Infatti poi ti da il codice download, penso sia la prassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...