Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 a cosa servono le capsule abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Servono a cambiare l'abilità di un pokemon per sempre finché non ne usi un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Servono a cambiare l'abilità di un pokemon per sempre finché non ne usi un altra ad esmpio greininja a aquaiuto e tu li dai mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Permette al Pokémon che tiene questo strumento di cambiare la suaabilità nell'altra abilità standard che può avere. Non funziona se il Pokémon scelto dispone di una sola abilità . Non funziona sui Pokémon con abilità nascoste e non può cambiare un'abilità standard in un'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Esatto . *spam*Cambia il messaggio , perché è Spam , che non è ben accettato sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ad esmpio greininja a aquaiuto e tu li dai mutatipo No, in quanto Protean è DW. Funziona solo tra abilità primaria e secondaria, per esempio Grassospesso e Macroforza in Azumarill @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ad esmpio greininja a aquaiuto e tu li dai mutatipoNo muta tipo è un'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Esatto .Cambia il messaggio , perché è Spam , che non è ben accettato sul forum Non ho spammato ho soltanto citato la fonte, comunque modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non ho spammato ho soltanto citato la fonte, comunque modificato Se la fonte è spam, allora citare la fonte è spammare Si possono citare solo siti ufficiali e forum generici, se non sbaglio. Comunque c'è ancora un piccolo link spam nel tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 a cosa servono le capsule abilita Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.