Kait Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 It’s Only a Dream x3Lo Stall come playstyle mi sta davvero attraendo in quest’ultimo periodo, così mi sono messo a buildare qualcosa che funzioni veramente, ma veramente, bene. Nello specifico mi sono sempre piaciuti i SandStall come team, perciò ho buildato la versione 0.2 del mio precedente team. L’idea è partita dalla combo CeleTran, Skamory l’ho inserito perché è un Physical Wall eccellente. Senza Tyranitar il team nemmeno si chiamerebbe così. Starmie l’ho inserito perché avevo bisogno di un spinner e di un tipo Water abbastanza utile per il team. (e anche come Revenge Killer) SubToxicscor è semplicemente figo. Asd.|-||-||-||-||-|***********************************************************************Tyranitar (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Crunch- Pursuit- Superpower- Ice BeamCrunch + Pursuit = Bye Bye Kazam, Reuniclus, Gengar e Lati@s. Ho massimizzato gli EVs in Difesa speciale ed HP per comodità d'uso.Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 248 HP / 184 Def / 76 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Protect- Earthquake- ToxicLui è figo. Subba e toxicstalla come gli pare Heatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 100 SDef / 160 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Lava Plume- Stealth Rock- Protect- ToxicSet di Smogonz Setta le rocce e se ho cul...fortuna, ho il 30% di possibilità di burnare.Celebi @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 176 HP / 152 SAtk / 180 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- U-turn- Leaf Storm- Hidden Power [Fire]- RecoverInizialmente aveva un spread EVs diversa. (Max Difesa Speciale fg) Ho preferito questa versione perché mi è molto più utile Bi con u-turn.Starmie @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Thunderbolt- Rapid SpinIn genere lei entra sempre su Nite/Scor [con Sdance + Facade sisi] che credono di usare il mio subscor come terreno per boostarsi facile. (sese, convinti loro.)Skarmory (F) @ Shed ShellTrait: SturdyEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Spikes- Roost- Whirlwind- Brave BirdOmg, devo anche spiegare a cosa serve? o_o In genere entra sui draghi loockati in Outrage (DDScarfxorus *_*) e setuppa le spikes, simply.Ora apro il topic, quando ho tempo abbellisco con Sprites e tabella sinergie. Ho davvero poco tempo, sorry à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Se pensi di fermare con Ttar Alakazam e Gengar che hanno Focus Blast, gl °°. Per ttar prova inoltre SR > Ice Beam (immagino serve per Scor ma mi sembra che lo tieni abbastanza bene con Skarm e Starmie), e su Heatran ti si aprono infiniti orizzonti, può fare di tutto u.u (personalmente a me Lava Plume non piace troppo, Fire Blast la trovo molto più utile, e al posto di sr magari potresti provare Earth Power)Se non usassi Leaf Storm su Celebi potrei suggerirti di provare Baton Pass > U-turn per sfuggire ai Pursuit, ma usi Leaf Storm quindi niente <_<Magari +speed a Skarm e Taunt > Brave Bird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 @Tyranitar: Di sicuro non è OHKO FocusBlast di Alakazam e Gengar (a cosa serve massimizzare la difesa speciale e gli HP?), lo incassa il colpo e io li stupro con Crunch. Se hanno Focus Sash meglio ancora, mi regalano uno switch gratis per Starmie asd. Ice Beam > SR come hai detto tu, per gliscor :|@Celebi: Ho LeafStorm per fare un po' più danni e u-turn > batonpass :\@Skarmory: Taunt + Speed per quale Pokémon mi servirebbero precisamente? Altri Skarmory? No, perché in genere non lo faccio entrare sugli Skarmory avversari u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Bah sto scrivendo un post figo e salta la corrente -___-Riassumendo, la threat list è ben coperta, ma Infernape, Tornadus e Mienshao possono darti dei problemi, l'unico modo che hai per fermarli è rkillarli con Starmie, quindi stai attento. (non nego che questi, tranne forse Tornadus, siano problemi abbastanza marginali data l'usage dei pokemon in questione)Taunt lo proponevo in alternativa a Brave Bird poichè quest'ultima ti crea dei recoil fastidiosi dato che non hai i lefties, e comunque prevenire le hazard è meglio che perdere un turno a spinnarle <_<LO Timid Alakazam fa tra l'80% e il 99%, e questo mi ha basito non poco o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 252 SpAtk Life Orb Gengar Focus Blast vs 252 HP/252 SpDef Tyranitar (+SpDef) : 81,19% - 96,04% (2 hits to KO)252 SpAtk Life Orb Alakazam Focus Blast vs 252 HP/252 SpDef Tyranitar (+SpDef) : 84,16% - 99,01% (2 hits to KO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ah ecco mi sembrava strano ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Uhm...Mienshao potrebbe fregarmi Gliscor in predict con HP Ice, ma credo che io sia l'unico povr0' nabob ad usarlo con HiddenPower à§_ৠ.Quindi l'unica alternativa è Chople Berry > Leftovers. Cambio asd.Edit. Anyway, avete calcolato anche l'aumento della Difesa Speciale di Tyranitar sotto la sabbia? o_o No perché altrimenti lascio leftovers fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 quelli di luxor sono con il boost sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 più che altro puoi fregare gengar e alakazam solo in predict...il team mi sembra un dppt riciclato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 dppt riciclato? °_°'@Aggiunti Sprites. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 sì, mi sembra più un dppt che un bw...se ne incontravano tanti team come questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 metti un bel ferrothorn al posto di scarmory. é un super wall misto con un alto attacco.fagli usare vortexpalla vigorcolpo maledizione e parassiseme .evs 252 dif 252 dif spec e 4 ps . la debolezza al fuoco magari à a pari con starmie o heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.