Vai al commento

La Gara Online Operazione Drago

fusillo

Post raccomandati

hey ciao a tutti ragazzi, oggi è iniziata la gara online dell'operazione drago, come ve la state cavando??

Quante vittorie e sconfitte avete fatto??

Io per il momento ho accumulato 8 vittorie e 2 sconfitte  :)

mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono circa 20-2

però non ho capito come si fa ad "entrare in classifica" per prendere amaura

EDIT: appena devastato da un trickroom cresselia-groudon eruzione

la mia unica speranza era usare eq di garchomp ma cresselia ha usato l'attacco che scambia le abilità  e gli ha dato levitazione :(

Link al commento

a me oggi la giornata è stata bruttissima, sono riuscito a vincerne soltanto 3 e ho perso tutte le altre :(

EDIT: appena devastato da un trickroom cresselia-groudon eruzione

la mia unica speranza era usare eq di garchomp ma cresselia ha usato l'attacco che scambia le abilità  e gli ha dato levitazione :(

uso anche io cresselia con quella mossa ahhaha

Link al commento

Sono in 15-3, mi sta piacendo come torneo

io sono circa 20-2

però non ho capito come si fa ad "entrare in classifica" per prendere amaura

Un po' improbabile, visto che puoi aver fatto al massimo 20 partite, per il momento :P

Comunque basta aver fatto 3 partite che non siano finite con la disconnection di uno dei due giocatori, quindi mi sa che hai già  i requisiti.

Tra qualche mese settimana giorno ci faranno sapere quando daranno i codici per il download a chi ha fatto queste partite.

Link al commento

nn ce credo mi ha fallito tuono sotto l'acqua

Se non c'era Rayquaza in campo, o qualcosa di simile, è un po' impossibile XD

Io comunque sto usando un team combo che richiederebbe 6 pokemon, per poter contrastare eventuali counter... Non potendo farlo, mi sono accontentato di una core che più o meno copre tutto, e per il momento sta funzionando, eccetto in due partite in cui sono stato counterato (la terza in cui ho perso è stata per freeze à§__ৠ)

Link al commento

Un po' improbabile, visto che puoi aver fatto al massimo 20 partite, per il momento :P

Comunque basta aver fatto 3 partite che non siano finite con la disconnection di uno dei due giocatori, quindi mi sa che hai già  i requisiti.

Tra qualche mese settimana giorno ci faranno sapere quando daranno i codici per il download a chi ha fatto queste partite.

allora sono 17-3

pensavo fossero 20 vittorie non 20 partite (anche perchè se non avvio la partita non posso vedere i risultati

Io comunque sto usando un team combo che richiederebbe 6 pokemon, per poter contrastare eventuali counter... Non potendo farlo, mi sono accontentato di una core che più o meno copre tutto, e per il momento sta funzionando, eccetto in due partite in cui sono stato counterato (la terza in cui ho perso è stata per freeze à§__ৠ)

io soffro i trick room e scarfed darkrai (non pensavo li usassero ma quando ho visto che outspeddava scarfed xerneas non potevo crederci)

pensavo di vedere molti diancie invece ne ho visto solo 1

Link al commento

io in una partita ho vinto alla fine giusto perchè sono riuscito a congelare l'avversario, se non lo congelavo mi uccideva hahaah

Link al commento

aspetta

io ieri non ho giocato

però oggi ho fatto circa 20 partite

è possibile?

Link al commento

allora sono 17-3 

Allora abbiamo lo stesso risultato per il momento, anche io 17-3 :P

Comunque Darkrai è velocissimo, come puoi pensare che da Scarfed sia più lento di Scarfed Xerneas, che invece ha una speed base abbastanza ridotta? :/

Fai comunque attenzione, che testando su Showdown ho visto Darkrai come uno dei Pokémon più usati (ovviamente nei primi due giorni si vede ben poco del "vero meta", le ultime due partite che ho fatto sono state rispettivamente contro un team da VGC (e neanche buono) e uno che aveva solo Kyurem bianco come leggendario "grosso" à§_à§

In ogni modo, MDiancie è utile per counterare completamente Darkrai, checkare Rayquaza e fare seri danni a ArcheoGroudon, ma per il resto non lo vedo affatto così OP... Ti occupa da solo sia lo slot della mega che di un leggendario grosso, per un Pokémon con statistiche solo "buone"

Link al commento

Allora abbiamo lo stesso risultato per il momento, anche io 17-3 :P

Comunque Darkrai è velocissimo, come puoi pensare che da Scarfed sia più lento di Scarfed Xerneas, che invece ha una speed base abbastanza ridotta? :/

Fai comunque attenzione, che testando su Showdown ho visto Darkrai come uno dei Pokémon più usati (ovviamente nei primi due giorni si vede ben poco del "vero meta", le ultime due partite che ho fatto sono state rispettivamente contro un team da VGC (e neanche buono) e uno che aveva solo Kyurem bianco come leggendario "grosso" à§_à§

In ogni modo, MDiancie è utile per counterare completamente Darkrai, checkare Rayquaza e fare seri danni a ArcheoGroudon, ma per il resto non lo vedo affatto così OP... Ti occupa da solo sia lo slot della mega che di un leggendario grosso, per un Pokémon con statistiche solo "buone"

Sisi intendevo che non mi aspettavo darkrai scarfed. La scarf mi serve per ouspeddare i darkrai dopo aver rotto il focus sash con extrarapido di arceus. Pensavo di vedere tanti diancie perché mi aspettavo un livello più basso vista la grande partecipazione. Ho preferito scarf a lum berry per la combo con talonflame/ unnerve mew2

Link al commento

Io sto andando piuttosto male, però oggi ho fatto due lotte così:

una bellissima in stile Ash che ribalta la situazione dopo un double kill al primo turno

l'altra da bestemmie con un Rayquaza che mi schiva 2 Dragobolide di fila

Link al commento

Sisi intendevo che non mi aspettavo darkrai scarfed. La scarf mi serve per ouspeddare i darkrai dopo aver rotto il focus sash con extrarapido di arceus. Pensavo di vedere tanti diancie perché mi aspettavo un livello più basso vista la grande partecipazione. Ho preferito scarf a lum berry per la combo con talonflame/ unnerve mew2

La lead standard che ho visto su Showdown è Darkrai + Togekiss (veramente una persona su tre usava questa roba), e in questo caso con Scarf Xerneas + Rayquaza non fai molto però :/

Link al commento

La lead standard che ho visto su Showdown è Darkrai + Togekiss (veramente una persona su tre usava questa roba), e in questo caso con Scarf Xerneas + Rayquaza non fai molto però :/

togekiss l'ho visto solo una volta

rayquaza non lo uso, xerneas fa ohko su di lui

in teoria si usa incenerire con talonflame e darkrai ti addormenta tutti

un'altra cosa che può crearmi problemi è geomancy xerneas; i miei lead sono entrambi attaccanti speciali e fanno un po' di fatica

Link al commento

togekiss l'ho visto solo una volta

rayquaza non lo uso, xerneas fa ohko su di lui

in teoria si usa incenerire con talonflame e darkrai ti addormenta tutti

un'altra cosa che può crearmi problemi è geomancy xerneas; i miei lead sono entrambi attaccanti speciali e fanno un po' di fatica

Intendevo Arceus, scusa XD

Comunque, come ho detto, ai primi due giorni si vedono pochi pro, il vero gioco inizia il terzo giorno ^^'

EDIT:

20-3

La penultima vinta in 4-0 contro un tizio con tipo 1760 elo. Non mi ferma nessuno B-)

E poi finisco in 20-10... x'D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...