Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Keep Calm per gli avatar. Vorrei che non foste tutti uguali, solo quello asd

sì ma dobbiamo farcelo da soli o lo fa qualcuno per noi ? poi chi sono i relativi capi per ogni corpo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, ci sono molti utenti come wen che credono di poter modificare la storia, senza rendersi conto che è tutta una storia con un copione prestabilito...

 

Non credo sia già  deciso il finale, altrimenti non avrebbe senso. Probabilmente si spoileranno robe del prossimo sito visto che i Diamondari sono molti di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yen, mi hanno ascoltato per la miglior risposta \ò/

 

/cut

 

 

ora che c'è la miglior risposta consiglio di organizzare il post modificandolo periodicamente con le news e comunicazioni sotto spoiler ^^


Non credo sia già  deciso il finale, altrimenti non avrebbe senso. Probabilmente si spoileranno robe del prossimo sito visto che i Diamondari sono molti di più

si, ma comunque le opzioni di finale saranno due o tre, facendo come fanno loro di certo non modificherà  gli eventi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma dobbiamo farcelo da soli o lo fa qualcuno per noi ? poi chi sono i relativi capi per ogni corpo ?

ci sono degli avatar base postati qualche pagina fa. volendo li puoi modificare. Il capo di ogni corpo sara uno trai 5 generali . stanno decidendo di quale team occuparsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono degli avatar base postati qualche pagina fa. volendo li puoi modificare. Il capo di ogni corpo sara uno trai 5 generali . stanno decidendo di quale team occuparsi

sono andato indietro di 10/12 pagine ma non li ho trovati D: puoi linkare ? sennò passami direttamente solo quello di Gendarmeria che è il mio Corpo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono andato indietro di 10/12 pagine ma non li ho trovati D: puoi linkare ? sennò passami direttamente solo quello di Gendarmeria che è il mio Corpo...

photo-9622.jpg?_r=1427143124

bastava che tu lo prendessi da un utente che lo ha non io, io lo ho personalizzato u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...