Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Per favore, cerchiamo di mantenere l'ordine: capiamo che sia solo un gioco e che vogliate divertirvi, però abbiate un minimo di decenza.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Gli altri tuoi post invece hanno tutti un senso compiuto, hai ragione scusami.  :)

Cerchiamo di evitare litigi per una buona volta ^^

Inviato

Gli altri tuoi post invece hanno tutti un senso compiuto, hai ragione scusami.  :)

cerchiamo di non puntare il dito 

moderiamoci e calmiamoci

prendete un po' di patatine

53417.jpg

ne ho 6 buste tanto XD

Inviato

-.-

Ora chiedo di fare una cosa perché state intasando il Topic e mi dici "Perché tutti i tuoi messaggi hanno un senso compiuto."

Guest Gingaehlf
Inviato

Fai finta che abbia messo like, purtroppo Rumplestiltskin ha incantato il mio MacBook Pro e non metto più like

Guest Caesar-chan
Inviato

HAPPY UREPI, YORUPIKUNE!

Inviato

:look:

SHIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

yX3fPCMl.jpg

Inviato

Va bene, cercate però di moderare i vostri messaggi.

Che bello fare il mio lavoro xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ema!

Non me lo fa mettere :(

davvero? se proprio non ci riesci allora scrivi nel primo post che se vogliono la password devono inviare un MP a iocentrocoimissili e gli altri del team reclutaggio

Inviato

NICE VERY NICE CAESAR-CHAN

SHIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HAPPY UREPI, YORUPIKUNE!

SHIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:angry:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

**Ruba 5 pacchetti su 6 e scappa**

**non ci presta caso e porta nel magazzino della guarnigione diverse bottiglie di alcolici e analcolici vari**

Inviato

-.-

Ora chiedo di fare una cosa perché state intasando il Topic e mi dici "Perché tutti i tuoi messaggi hanno un senso compiuto."

si riferiva alle tipo ottordici volte che hai cercato di dire "eh ma non mi fa personalizzare l'avatar ma a quel gran fico il mio idolo di frakthebest le ha messe!"

forse ho un po' parafrasato

Inviato

Su!!! Non litigate che poi altrimenti deve intervenire Manu. E Manu sta col Cassiere.  :(

*^* Ora mi invento un motto per la mia squadra(?) >riferimenti al TR sono puramente casuali.

Inviato

più di cento e passa pagine di shitpost all'inizio grazie al mitico roleplay e quando entra in gioco gesù tutti crumiri
io boh

R1R1UzB.png

Comunque signori, dove posso trovare il messaggio per arruolare gli utenti? non è forse meglio metterlo nel top post?

Guest Gingaehlf
Inviato

più di cento e passa pagine di shitpost all'inizio grazie al mitico roleplay e quando entra in gioco gesù tutti crumiri

io boh

R1R1UzB.png

Comunque signori, dove posso trovare il messaggio per arruolare gli utenti? non è forse meglio metterlo nel top post?

Adesso lo cerco io Donna <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...