Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Gli altri tuoi post invece hanno tutti un senso compiuto, hai ragione scusami.  :)

Cerchiamo di evitare litigi per una buona volta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gli altri tuoi post invece hanno tutti un senso compiuto, hai ragione scusami.  :)

 

Fai finta che abbia messo like, purtroppo Rumplestiltskin ha incantato il mio MacBook Pro e non metto più like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, cercate però di moderare i vostri messaggi.


Che bello fare il mio lavoro xD


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NICE VERY NICE CAESAR-CHAN

SHIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

HAPPY UREPI, YORUPIKUNE!

 

SHIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:angry:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-.-

Ora chiedo di fare una cosa perché state intasando il Topic e mi dici "Perché tutti i tuoi messaggi hanno un senso compiuto."

si riferiva alle tipo ottordici volte che hai cercato di dire "eh ma non mi fa personalizzare l'avatar ma a quel gran fico il mio idolo di frakthebest le ha messe!"

forse ho un po' parafrasato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


più di cento e passa pagine di shitpost all'inizio grazie al mitico roleplay e quando entra in gioco gesù tutti crumiri
io boh


R1R1UzB.png



Comunque signori, dove posso trovare il messaggio per arruolare gli utenti? non è forse meglio metterlo nel top post?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

più di cento e passa pagine di shitpost all'inizio grazie al mitico roleplay e quando entra in gioco gesù tutti crumiri

io boh

R1R1UzB.png

Comunque signori, dove posso trovare il messaggio per arruolare gli utenti? non è forse meglio metterlo nel top post?

 

 

Adesso lo cerco io Donna <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

elimina lo stato di prima XD

Pensavo a qualcos'altro più inutile malato: mantengo quello stato ---> ne faccio un altro in cui sono 4Cassy (D:) e tu e Ginger che avete commentato il mio vecchio stato mi date della traditrice o robe del genere.

Io nel frattempo vado nella discussione di Cassy e cerco di farmeli amici contattando successivamente qualcuno. Quando avrò-se riuscirò (LiT docet ahahah)-la loro fiducia posterò informazioni oppurtunamente modificate, magari facendo screen non del messaggio sopra ma di un mio messaggio-Quote in cui ovviamente cambierò tutti i nomi, postando poi il contenuto degli mp qui, qualora dovessi aprirne :th_sisi:

 

Sì, Petrarca fa male :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...