Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Complimenti ai reclutatori che stanno svolgendo un eccellente lavoro!


Ricordo a tutti i nuovi e vecchi arrivati di segnare la propria presenza nel sondaggio e di scegliere, anche con calma, con quale gruppo vogliono cooperare, riferendolo al fedelissimo.


 


Buon divertimento a tutti   :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi di mettere come premi 10 eventi e 10 shiny/flaw, con 20 vincitori oppure possiamo avere 10 vincitori dove ognuno vince sia un evento sia uno shiny, che ne pensate?

Io adoro le estrazioni °^°

Credo che verrebbe apprezzata molto c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon, allora cosa ne pensi di questa estrazione? 


 


Ho un quesito: vogliamo farla apera a tutti, così da dimostrarci superiori ai cassiani e mostrare a tutto il popolo di pm quanto siamo migliori moralmente o solo a chi fa parte dell'armata? Credo che entrambe le scelte siano valide, ma voi che preferireste?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon, allora cosa ne pensi di questa estrazione? 

 

Ho un quesito: vogliamo farla apera a tutti, così da dimostrarci superiori ai cassiani e mostrare a tutto il popolo di pm quanto siamo migliori moralmente o solo a chi fa parte dell'armata? Credo che entrambe le scelte siano valide, ma voi che preferireste?

 

Forse forse la prima opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero e sono dell'idea che dev'essere fatta per noi.


Magari qualcuno entrerà  a far parte dei diamanti solo per quello e non prenderà  mai parte attiva al gioco ma in un primo momento andrà  bene anche così. Ovviamente, anche se sarà  ristretta al team Diamond, si organizzerà  fra le Iniziative non ufficiali per avere maggiore visibilità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon, allora cosa ne pensi di questa estrazione? 

 

Ho un quesito: vogliamo farla apera a tutti, così da dimostrarci superiori ai cassiani e mostrare a tutto il popolo di pm quanto siamo migliori moralmente o solo a chi fa parte dell'armata? Credo che entrambe le scelte siano valide, ma voi che preferireste?

Anche se preferirei la prima credo abbiano ragione Ginger e Midori :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...