Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ho visto che anche KawaiiSylveon vuole unirsi a noi, è nuova (si è registrata ieri) e sembra a posto, però non so...forse aspetterei :/

Se vuole farlo lei, significa che è cosciente della situazione.

Inviato

Se vuole farlo lei, significa che è cosciente della situazione.

Sai, con i doppi account che circolano c'è sempre da stare attenti xD Però davvero, mi pare a posto!

Inviato

Complimenti a tutti per l'impegno che ci mettete!

Ho letto dell'idea delle uova di pasqua e mi sembra una bella iniziativa, se continuiamo così Diamond non tarderà  a farci nuovamente visita.

Inviato

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)

Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 

Inviato

Ragazzi avrei un' idea per una nuova "iniziativa" :D Se c'è qualcuno nell' Armata molto bravo nel battling competitivo, si potrebbe aprire una specie di concorso gratuito: tipo se riesci a batterlo ricevi PP o altri premi allettanti, se invece perdi dovrai semplicemente unirti all' Armata! L' utente bravo in questione avrà  degli handicap per incoraggiare gli utenti ad affrontarlo, ad esempio potrebbe usare solo 4 Pokémon oppure un solo tipo :P Ah ovviamente l' iniziativa sarà  vietata a tutti gli utenti che stanno dalla parte del Cassiere  :cool: Cosa ne pensate?

Inviato

Che mi sono perso da p 237 tipo?

informazioni su utenti che volevano unirsi e reclutamenti, poi solo il messaggio di bot, se no niente

Comunque, se volete darmi i Pokémon per la lotteria, sono qui!

ok, mi sa che p meglio che te li do subito adesso ;) aggiungimi che facciamo lo scambio

Inviato

Ma cosa guardate per vedere se un utente meriti la password?

Si va a vedere nella sezione dei messaggi inviati dall'utente in questione, se ha a che fare col Team Cassy o se è sempre stato per il Team Diamond

Inviato

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)

Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 

Faceva parte del bluff...  :sweat:

Inviato

Vedremo di occuparcene, intanto è stato comunicato al consiglio. Se dall'Anarchia dovreste avere altre notizie in proposito contattateci via PM.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...