Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

c'è lei che mi pare sia fedele alla causa, non ha ancora ricevuto la password e sono stata io a contattarla e non viceversa (quindi un punt a suo favore)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/25336-elsaglaceon/

io la farei entrare

Sì, lei è molto fedele al Team Diamond, provato personalmente :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)


 


Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avrei un' idea per una nuova "iniziativa" :D Se c'è qualcuno nell' Armata molto bravo nel battling competitivo, si potrebbe aprire una specie di concorso gratuito: tipo se riesci a batterlo ricevi PP o altri premi allettanti, se invece perdi dovrai semplicemente unirti all' Armata! L' utente bravo in questione avrà  degli handicap per incoraggiare gli utenti ad affrontarlo, ad esempio potrebbe usare solo 4 Pokémon oppure un solo tipo :P Ah ovviamente l' iniziativa sarà  vietata a tutti gli utenti che stanno dalla parte del Cassiere  :cool: Cosa ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi sono perso da p 237 tipo?

informazioni su utenti che volevano unirsi e reclutamenti, poi solo il messaggio di bot, se no niente

Comunque, se volete darmi i Pokémon per la lotteria, sono qui!

ok, mi sa che p meglio che te li do subito adesso ;) aggiungimi che facciamo lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa guardate per vedere se un utente meriti la password?

 

Si va a vedere nella sezione dei messaggi inviati dall'utente in questione, se ha a che fare col Team Cassy o se è sempre stato per il Team Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)

 

Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 

Faceva parte del bluff...  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)

 

Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 

Vedremo di occuparcene, intanto è stato comunicato al consiglio. Se dall'Anarchia dovreste avere altre notizie in proposito contattateci via PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)

 

Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 

hai cercato di chiarire tramite mp? forse è una tattica per far pensare che lui fa parte veramente del gruppo (anche se in realtà  non lo è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai cercato di chiarire tramite mp? forse è una tattica per far pensare che lui fa parte veramente del gruppo (anche se in realtà  non lo è)

Yup ne abbiamo riparlato in chat privata, inizialmente diceva di voler far buttar fuori l'Anarchia ma pare che ora abbia cambiato idea  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...