Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Domanda: si può modificare l'icon? c: (nel senso con qualche pixel, poke ecc...)

Si, basta che si distingua da quello dei fedelissimi e che i cambiamenti non siano spropositati :)

Inviato

ho capito 

questo è un gdr se uno dice ti levo dal mio se non mi fai entrare al tuo!

si chiama ricatto ^^

Sì, ma segnalare è esagerato. E poi ha detto che l'ha detto in modo scherzoso, bisogna saper distinguere lo scherzo da una cosa seria xD

cleffa ma dillo!!!

Era palese che scherzasse

Inviato

Sì, ma segnalare è esagerato. E poi ha detto che l'ha detto in modo scherzoso, bisogna saper distinguere lo scherzo da una cosa seria xD

Era palese che scherzasse

io non intendo sempre tutto.... :cry:  :cry:

Inviato

Cambiato avatar :D

Siamo ancora a 132 ;-;

Strano, eppure almeno 2-3 persone dovremmo averle invitate :/

Inviato

Però Diamond una visitina qualche volta ce la potrebbe anche fare. È da tanto che il nostro capo non si fa vedere :cry:

Io non vorrei dire, ma nella discussione creata da Diamond, hanno votato ben 192 PERSONE!!!!! Dove sono adesso?!?!

Inviato

Però Diamond una visitina qualche volta ce la potrebbe anche fare. È da tanto che il nostro capo non si fa vedere :cry:

Io non vorrei dire, ma nella discussione creata da Diamond, hanno votato ben 192 PERSONE!!!!! Dove sono adesso?!?!

Ma comunque molta gente nel topic dell'aramata aveva chiesto la pass per giorni e giorni, e forse non ricevendola si saranno scocciati. Tieni conto che il gioco sta durando da svariato tempo.

Inviato

Ma comunque molta gente nel topic dell'aramata aveva chiesto la pass per giorni e giorni, e forse non ricevendola si saranno scocciati. Tieni conto che il gioco sta durando da svariato tempo.

Lo so. Ma comunque da fastidio, se tieni conto che se quelle 192 persone entravano subito, saremmo già  andati avanti con la storia.

Inviato

CONTATTIAMOLE! Avremo qualche speranza  :th_sisi:

Si, ma adesso bisognerebbe scriversi tutti i nomi delle persone che hanno già  ricevuto la password, e quelle che invece la password ancora non ce l'hanno. Come lavoro è lungo   :patpat: . Io provo a vedere se riesco ad invitare qualcuno 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...