Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

va beh, io penso che comunque continuare a scrivere vada bene, dopotutto siamo qui per divertirci!

se qualcuno vuole vedere i messaggi più importanti propongo di aggiornare un post scelto come "miglior risposta" con quotati i messaggi più importanti!

favorevole (io continuo a fare +1 :lol: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

favorevole (io continuo a fare +1 :lol: )

siamo nel bar, non si considerano +1 visto che i messaggi no  aumentano il contatore!

edit: no, invece lo aumentano, ero rimasto ai vecchi tempi  :asduj1:

Quindi mi state dicendo che per Avatar ora tutti i Cassiani sanno la password? D:

valuta te:             #1188            

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh, io penso che comunque continuare a scrivere vada bene, dopotutto siamo qui per divertirci!

se qualcuno vuole vedere i messaggi più importanti propongo di aggiornare un post scelto come "miglior risposta" con quotati i messaggi più importanti!

Finché sono post inerenti alla storia (anche +1 ok), ma la maggior parte dei post precedenti sono stati fatti per creare flame...

 

L'importante poi è di non arrivare allo shitpost più assurdo (tipo "g" nel post dell'armata di diamond).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene!

*canticchia "Oltre i fumi della frittura" di KawaiiCleffa*

Sentite, c'è questo Celebi che credo abiti in questa foresta...

Poco fa mi ha salvato mentre ero alla Base del #teamdiamond (non mi invento nulla. O forse sì. Non importa)

Per voi posso catturarlo? u_u

penso che ti vogliano rapire  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, non ho potuto assistere a tutte le vicende, ma son stato fedele a Diamond fin dal primo giorno. :) Vorrei arruolarmi alla vostra Armata!

Per me va bene <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Devo decidere ioh u.u

Sei arruolato -Hades!

Ma cosa che non sei neanche nei fedelissimi :/

E non fai neanche delle belle gif come le mie sks :(((((((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa che non sei neanche nei fedelissimi :/

E non fai neanche delle belle gif come le mie sks :(((((((((

Però io ho creato il team, quindi sono generale u.u

Ma cosa che non sei neanche nei fedelissimi :/

E non fai neanche delle belle gif come le mie sks :(((((((((

336a28215c215237ff39636e06e035cb.gif

Ecco una gif bella u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

Nelle ultime due giornate si sono eletti 5 Fedelissimi, ovvero utenti che decideranno quando cambiare la password e a chi dare quella nuova. Mantengono l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. 

Questi 5 sono Freak, Porygon-Z, Peter Pan, Midori e io.

Attualmente stiamo aspettando Diamond con nuove istruzioni, di conseguenza, è inutile scrivere. 
Buon proseguimento a tutti n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero infiltrato da loro,wen mi aveva dato il permesso,e poi sono un fedelissimo qui

 

 

SkyFox grazie! non è vero che sei inutile, diciamo che a parte i 5 fedelissimi, tutti noi abbiamo lo stesso grado e siam importanti uguali!

Ecco un ulteriore prova sulle meccaniche di Green, che Wen fosse sin da principio in combutta con lui? o solo ciarle a vanvera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SkyFox grazie! non è vero che sei inutile, diciamo che a parte i 5 fedelissimi, tutti noi abbiamo lo stesso grado e siam importanti uguali!

Ecco un ulteriore prova sulle meccaniche di Green, che Wen fosse sin da principio in combutta con lui? o solo ciarle a vanvera?

Stavo per dire qualcosa, ma non voglio conflitti interni nell'armata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...