LZ-Zero Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 LZ-Zero domani sera se ci sei verso le 22 oppure lunedì verso le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 nick in arena:supegarchompdata e ora lunedì alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 04/01/2015 cespun perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giornigoron98 vince la sfida in palestrakaito94 vince la sfida in palestrapeter pan pm vince la sfida in palestraryan vince la sfida in palestrapokekit perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giornimadhatter vince la sfida in palestrachespin809 perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giornilance. vince la sfida in palestrafrancestototti10 vince la sfida in palestraroman vince la sfida in palestraFlame vince la sfida in palestra-Flame vince la sfida in palestrajustcocco perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giornifrozed vince la sfida in palestrasaleon perde la sfida in palestra. Potrà sfidarmi tra 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Solo 16 risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nick : Rubber StrawhatData e ora : oggi alle 11.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 non aggiorni al 04/04/15 ( in prima pagina)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nome: kyogre908Ora: 01:30 circa Scusa ma ieri il modem mi dava problemi, da quando son tornato alle 23.30 non ho potuto fare nulla al pc =( Nome nella Pokemon Millennuim Arena:supergarchompGiorno e ora per la Sifda: domenica alle 16ho modificato l'orario, però io inizio a pranzare alle 12.00 domaniDovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 In arena: tonioorlaOrario: Se ci sei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nick: KaitOrario: 21.00-22.30 se ci sei anche la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 non aggiorni al 04/04/15 ( in prima pagina)? Yup faccio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Topkek Toby (won't) win Martedì, appena sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Volevo fare una lotta in arena Io in game sono: TurtwigChanoggi, magari adesso, non sei on in arena e quindi chiedo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao Hyper allora ti va bene oggi o domenica prossima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Bott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 tonioorlafra mezz'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao Hyper allora ti va bene oggi o domenica prossima?Qualsiasi altro giorno va bene, oggi sono un po' impegnato, scusa. tonioorlafra mezz'ora?Leggi bene. Le sfide devono essere prenotate ALMENO 3 ore prima della suddetta sfida. Inoltre sto evitando di lottare oggi perchè è Pasqua, ho impegni. EDIT: Domani non ci sono, palestra chiusa di giorno. Ci sarò comunque dalle 21 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Rimando la sfida a domani. Hyper, fino quando puoi domani sera? Che poi edito quando posso/voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Qualsiasi altro giorno va bene, oggi sono un po' impegnato, scusa. Perfetto, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusa ma ieri il modem mi dava problemi, da quando son tornato alle 23.30 non ho potuto fare nulla al pc =( Ok allora mi prenoto per domani sera dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: GabrieleL1997Giorno e orario della Sfida: Lunedì 6 aprile ore 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nick in Arena: MineOrario: Oggi alle 22, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nick in Arena: MineOrario: Oggi alle 22, se possibile faccio il possibileOk allora mi prenoto per domani sera dopo le 21 segnatoNome utente nella Pokémon Millennium Arena: GabrieleL1997Giorno e orario della Sfida: Lunedì 6 aprile ore 21.30ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Nome in arena: KawaiiCleffaData e ora sfida: oggi alle 20.10 (se non puoi oggi ci sono martedi alle 20.10)//: allora ci vediamo martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 faccio il possibile segnato ok scusa se non ci sono stato, avevo a casa i parenti e abbiamo nerdato su smash. ci sei stasera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 In Based Standwarrior, oggi, quando puoi mi trovi in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.