growlithe Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo e mi scuso in anticipo se ho saltato qualche passaggio prima di scrivere direttamente nel forum. Accetto tranquillamente indicazioni nel caso. Detto ciò, gioco a pokémon y e sto cercando alcuni pokémon che non sono reperibili nel gioco e che ho difficoltà a trovare random tramite scambio prodigioso. (Premetto che non ho ancora amici sul DS, se qualcuno vuole aggiungermi me lo dica!)Qualcuno sarebbe disposto a passarmi per cominciare Growlithe, Staryu, Meowth, Chikorita? Anche con nomi strani, statistiche basse, non è importante. Aspetto commenti, grazie!
Fanny Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 io posso passarteli tutti tranne meowth perchè non so se ce l'ho!
deviro Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 io ho mewoth se puoi darmi un pokemon che non ho te ne sarei grato. sempre per il pokedex ovvio altrimenti non fa niente te lo regalo.
growlithe Inviato 21 marzo, 2015 Autore Inviato 21 marzo, 2015 Che cosa ti può servire? Aggiungetemi!Se vedete una notifica, sono io!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.