Vai al commento

[Iscrizioni] LiT - Anime Storm Edition

MasterOfShuppets

Post raccomandati

LUPUS IN TABULA - ANIME STORM EDITION

(Ci scusiamo per la grafica approssimata, ma il nostro grafico di fiducia, Darph, è momentaneamente sperduto in qualche oceano. Al più presto sarà  disponibile una grafica decente)

Apokarimon aprì gli occhi.

Attorno a lui la barriera di fuoco abissale ardeva più forte che mai.

Era giunta l’ora.

Non ci sarebbero stati Digiprescelti a fermarlo.

Questa volta era diverso.

Questa volta non avrebbe combattuto da solo.

Questa volta si sarebbe preso la rivincita, non solo contro il gioioso mondo di Digiworld,

ma contro TUTTI.

Tutti gli eroi,

tutti i falsi miti,

tutti coloro che, inutilmente, tentavano di ristabilire l’ordine nell’universo.

Tutti dovevano soffrire,

tutti dovevano provare il suo stesso dolore.

Attraversò il muro infuocato che lo circondava.

Era di nuovo libero.

Una comparsa in grande stile a Digiworld con un esercito di demoni non sarebbe servita.

Aveva imparato dai suoi errori.

Dispiegò le ali e liberò i suoi poteri.

Lo spazio digitale attorno a lui si modificò e si aprirono diversi squarci spazio-temporali.

Ognuno di essi conduceva ad un mondo diverso.

Apokarimon aveva già  pensato a tutto. Sapeva chi cercare, sapeva come convincerli a collaborare.

Koro-Sensei, Ashura, Dio Brando, Raoh.

Si sarebbe servito di loro.

Li trascinò all’interno di Digiworld, modificando i loro dati digitali in modo da camuffarli e renderli irriconoscibili.

Assunsero le sembianze di normali utenti. Si sarebbero confusi perfettamente con tutti gli eroi.

Già , gli eroi.

Ora toccava a loro.

Apokarimon si scatenò, entrò nei mondi più conosciuti, rapì coloro che più avevano contribuito alla creazione di un clima di falsa speranza.

Questi “eroiâ€. Non esiste nulla di più falso della bontà . Il mondo è tristezza e dolore. E lui lo avrebbe dimostrato.

Onizuka, L, Naruto, Goku, Ichigo, Eren.. Tutti avrebbero imparato, tutti si sarebbero arresi, tutti sarebbero andati incontro alla morte.

Vennero trascinati anche loro su Digiworld, anche loro vennero virtualmente modificati.

Apokarimon (dopo aver assunto lui stesso le sembianze di un utente) si finse sorpreso quando la sua stessa voce, modificata in maniera tale da confondere la sua provenienza, spiegò le regole del gioco a cui stavano andando incontro.

Un gioco logorante a livello mentale, distruttivo a livello fisico.

Apokarimon e i suoi seguaci ne erano sicuri. Avrebbero vinto.

Tutti i partecipanti si guardarono senza riconoscersi, incerti se dubitare o meno di coloro che gli stavano davanti.

Un sirena squillò.

La sfida mortale aveva ufficialmente inizio.

Moderatori di riferimento (in ordine di importanza obv):

Master of Shuppets: Si occuperà  di aprire e chiudere quello che c'è da aprire e chiudere. Ah, i testi, scrive anche i testi.

DIO.Darph: Gestirà  i ruoli dei cattivi. E punirà  i trasgressori delle regole a cinghiate.

Zorzi: Farà  tutto il resto. Gestirà  ruoli buoni, darà  penalità , controllerà  il rogo e offrirà  la pizza a tutti.

Regolamento

Le regole saranno quel classico Lupus in Tabula.

• Ogni giorno dalle ore 8:00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza (Digiworld) per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare una persona da devirtualizzare.
  • Nella notte invece, che scenderà  alle 22.00 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo. 
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22:00 avrete tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di soli due MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Inoltre tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • (Riguardo al bluff, si può decidere personalmente la restrizione per ogni LiF proposto, ma si consiglia di non consentire al 100% il bluff ma di porre delle restrizioni, più o meno severe a seconda del vostro giudizio ma comunque specificate prima nella proposta alla commissione).
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.

Ruoli

Buoni

Ash (Pokémon): Senza particolari poteri.

TonyTony Chopper (One Piece):

Ogni notte, a partire dalla seconda, può decidere se mangiare una Rumble Ball o regalarla ad un altro personaggio. 
Nel primo caso,  scopre il ruolo di un utente a caso, ma il giorno dopo il suo voto sarà  nullo. 
Nel secondo caso: 
- Se la regala ad un contadino, il suo voto il giorno seguente sarà  nullo.
- Se la regala ad un lupo semplice, questi il giorno dopo sarà  troppo stordito per poter partecipare alla decisione di chi sbranare (se è l'unico lupo rimasto, non sbranerà  nessuno) 
- Se la regala a un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un bersaglio scelto a caso dal moderatore. Se i poteri non hanno un bersaglio, daranno risultati assurdi.

-Crilin (Dragon Ball): Nonostante la sua inutilità  come essere umano, due notti dopo la sua morte resusciterà  (questo potere si attiva solo una volta). Una volta tornato dai morti il suo voto al rogo vale 0 e non puoi usare gli MP.

-Natsu Dragneel (Fairy Tail) : in caso di parità  di voti al rogo morirà  quello votato da lui,inoltre è l’unico a poter leggere i testamenti e scegliere se pubblicarli o no. Alla sua morte il potere passerà  a un altro (scelto tramite random.org tra le due fazioni)

-Eikichi Onizuka (GTO), Eren Jeager (Shingeki no Kyojin): Alla loro morte ne viene rivelato il ruolo

-Ichigo Kurosaki (Bleach), Ken Kaneki (Tokyo Ghoul): hanno due vite

-L (Death Note): una volta entro i primi tre giorni può evitare che vada al rogo una persona. Al suo posto andranno al rogo la seconda persona più votata e una persona scelta da lui.

-Hiruma Yoichi (Eyeshield 21): Non sa da che parte stare. La seconda notte sceglierà  un giocatore e diventerà  della sua fazione.

-Shiro Fujimoto (Ao No Exorcist): Se viene bersagliato dai lupi conoscerà  il nome di uno di loro scelto casualmente.

-Madoka Kaname (Puella Magi Madoka Magica)può riportare in vita un morto, tuttavia una persona a caso morirà .

-Goku (Dragon Ball)il suo voto per decidere chi mandare al rogo vale x3

-Naruto (Naruto)ogni notte può proteggere un giocatore e una volta sola può proteggere se stesso.

-Shinichi Akiyama (Liar Game)può usare una sola volta per partita i seguenti poteri:

• rivelare pubblicamente il ruolo di un altro personaggio (i moderatori riveleranno il ruolo in piazza la mattina seguente) 

• benedire un altro personaggio che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà  essere ucciso in nessun modo

-Yukiteru Amano (Mirai Nikki): A partire dal secondo, può usare i suoi poteri per sapere cosa è successo esattamente la notte precedente. Può però farlo una sola volta in tutta la partita. 

Il moderatore gli dirà   tutto quello che è realmente accaduto, indicandogli i ruoli (ma non i nomi) di chi ha agito e i nomi (ma non i ruoli) di chi è stato bersaglio di un'azione altrui. Non verrà  però a conoscenza delle informazioni ottenute da personaggi come Yoh Asakura. 
Ad esempio, il moderatore potrebbe dirgli: "Stanotte il Yoh Asakura ha visualizzato Tizio (ma non saprai il nome di Yoh, il ruolo di Tizio, o cosa Yoh ha scoperto su di lui); i cattivi hanno cercato di uccidere Ugobaldo, ma invece hanno sbranato Ugobaldo e Genoveffo perchè Rufy li ha uniti.
"

-Yoh Asakura (Shaman King): ogni notte può chiedere il ruolo di una persona morta al rogo e scoprirne il ruolo

-Edward Elric, Alphonse Elric (Full Metal Alchemist): Sono legati da un legame indissolubile e, nonostante la virtualizzazione, riescono a riconoscersi. Se uno dei due muore, anche l'altro farà  la stessa fine. Se viene usato un potere su uno dei due, il potere sarà  usato su entrambi.

-Rufy (One Piece): ogni giorno lega indissolubilmente 2 giocatori. Se uno dei due muore, anche l'altro farà  la stessa fine. Se viene usato un potere su uno dei due, il potere sarà  usato su entrambi.

-Gon Freecss (Hunter X Hunter): viene avvisato ogni volta un potere a singolo utilizzo dei cattivi viene usato.

Cattivi

-Apokarimon (Digimon): Il suo voto per decidere chi uccidere vale x3, una volta durante tutto il gioco può scrivere al posto della persona uccisa il testamento (solo per quelle uccise di notte). Conosce gli altri cattivi.

-Koro-sensei (Assassination Classroom): Ha due poteri che puo usare ognuno una sola volta in tutta la partita, durante la notte. Non puo usare più di un potere per notte.

1) fare la falsa rivelazione del ruolo di un altro personaggio (dovrà  indicare un nome ai moderatori che riveleranno in piazza un ruolo a tua scelta , ma non il tuo, il mattino successivo, mentre a te verrà  rivelato il vero ruolo)

2) benedire un altro personaggio che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà  essere ucciso in nessun modo.

Conosce gli altri cattivi

-Ashura (Soul Eater): Ogni notte può chiedere il ruolo di una persona morta. Conosce gli altri cattivi

-Dio Brando (Le bizzarre avventure di Jojo): ha due vite. Conosce gli altri cattivi.

-Raoh (Ken il guerriero)non conosce gli altri cattivi ma patteggia per loro. La seconda notte può uccidere una persona che si aggiungerà  a quella uccisa dai lupi.

Scusate la totale mancanza di immagine, ma Zorzi non è riuscito a trovarne di più leggere di 2000 GB e io non ho tempo di cercarle.

"Avete letto tutto? Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto?

Beh ora vi spiego un po' le nostre scelte.

Inanzitutto perchè solo 25 partecipanti? Beh è molto semplice abbiamo notato che nelle scorse edizioni ci sono stati parecchi squalificati e parecchi ritiri e quindi in questa edizione prenderemo solo gente seria e motivata cercando di contrastare questa moda, inoltre spesso troppi partecipanti creano solo confusione.

Dopodichè vorrei esprimermi sui ruoli...non ci sono novità  sconvolgenti rispetto al classico LiT coi classici ruoli, ma ora ditemi, da quanto non vedevamo un LiT classico? Molto molto tempo.

Abbiamo quindi deciso di ritornare un po' alle origini perchè diciamolo tutti noi ci siamo innamorati del primo LiT e da lì son partite poi le diverse varianti, quindi ogni tanto tornare al "classicismo" serve; tuttavia questo non vuol dire che non ci siano delle novità , alcuni ruoli infatti sono completamente inediti ;)"

cit - Zorzi

Detto questo, ecco il classico modulo per l'iscrizione:

-Nick nel forum:

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?

-Rispetterai tutte le regole?

-Perché dovremmo sceglierti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi iscrivo (ora compilo il modulo)

-Nick nel forum: :mumblo: 

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? nessuno :tf: dall'eit tutti eccetto l'unity

-Rispetterai tutte le regole? noooooo :tf:

-Perché dovremmo sceglierti? perchè così saprete chi mandare al rogo il primo giorno :tf:

Link al commento

-Nick nel forum: Chube

-Hai mai partecipato ad altri LiT? Se si quali? Praticamente tutti. Non ho partecipato a Rivoluzione Russa, Space Edition e Divergent, principalmente.

-Rispetterai tutte le regole? Certamente.

-Perché dovremmo sceglierti? Beh, devo dire che mi sono pentito di non aver partecipato all'ultima edizione. Come al solito, non avevo avuto un buon ruolo e mi voglio ancora riscattare, oltre il fatto che non sono ancora stato lupo. OMG UN LUPO!!1!11!! 

Voglio riprovare l'emozione e vedere le capacità  delle nuove new entry, cosa che non vedo l'ora <3

Detto ciò, spero veramente di essere preso, altrimenti mi vendicherò in qualche modo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

-Nick nel forum: Megadiancie.

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali

No purtroppo :(

Ma ne conosco le regole e mi piacerebbe molto partecipare ad uno.

-Rispetterai tutte le regole? Ovvio.

Perchè non ho mai partecipato ad un LIT, sono imprevedibile e voglio questo come primo LIT perchè è un'idea magnifica *-*

Link al commento

-Nick nel forum: Sempre il solito, a sinistra  :looksi:
-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Tutti a partire dal Deadly Island.
-Rispetterai tutte le regole? Yup, come sempre.
-Perché dovremmo sceglierti? Perchè voglio essere Crillin :cry:

Link al commento

-Nick nel forum: -Ale_99

-Hai partecipato ad altri LiT? Si, il Divergent

-Rispetterai le regole? Lo scroso LiT sono stata squalificata, questa volta staró molto piú attenta a non infrangere il regolamento

-Perchè dovremml sceglierti? Lo scorso LiT, come scritto sopra, sono stata squalificata e mi sono piazzata ultima. Vorrei riscattarmi, far vedere che posso essere una brava giocatrice e che non sono una che in genere bara :)

Link al commento

Guest Gingaehlf

• Nick sul forum: Ginger ma chiamatemi Gin
  • Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quali? Ho partecipato a tutti i LiT tranne quelli prima del Divergent.
  • Rispetterai tutte le regole? Sì, iscrivendosi ad un Lupus si accettano implicitamente anche le regole.
  • Perché dovremmo sceglierti? Beh oltre a saper ballare, cantare etc. sono stato miglior giocatore nel Divergent nella sezione Dead Player, tipo che sono vivo, poi morto, poi vivo, poi morto. È stata una bellissima esperienza e spero di poter giocare nuovamente :^) 

E volevo aggiungere che in caso di vittoria devolverò l'intero premio alla fondazione "Aiuta anche tu un povero Ginger" 

Link al commento

-Nick nel forum: Gennyboy...(Nooooo,davvero?)

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? A 2,PM E Divergent,ma è come se avessi partecipato solo ad uno :c

-Rispetterai tutte le regole? Non lo so :tf:

-Perché dovremmo sceglierti? Perché Ugobaldo e Genoveffo sono i best nomi Perché si Perchè mi devo riscattare(?)

Link al commento

-Nick nel forum: leggi sopra (?) btw, -Shiny

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? si,diversi partendo dall'egg in tabula,non mi va di dirli tutti à§wà§

-Rispetterai tutte le regole? Yup.

-Perché dovremmo sceglierti? Perchè ho colorato le domande di rosso :cry: ? No,boh,è un pò che non partecipo ad un lif,e non avevo intenzione di partecipare nemmeno a questo,ma ho letto i ruoli e..... :mki: darò tutto me stesso [cit.] .

ah, G

Link al commento

-Nick nel forum: Monochromatic, Mono per tutti :th_sisi:

-Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì quali?  Se non erro, ho partecipato a tutti i LiT dalla Leggenda del Cercatore, escluso l'ultimo che ho moderato.

-Rispetterai tutte le regole? Certamente.

- Perché dovremmo sceglierti? Perché questo genere di domande mi manda sempre in crisi? D:

Btw, non credo ci sia un motivo particolare, al solito posso solamente dire di non cavarmela malaccio e, salvo imprevisti, di essere abbastanza attiva, oltretutto faccio tanti papiri che-a detta di tutti-quasi nessuno capisce (mamma dice che sono una bimba speciale : D) e penso che ogni tanto qualche teoria strana ci stia, specialmente se può essere utile a sbloccare un po' la situazione (od a complicarla :asduj1: ). A parte questo, well, posso offrirvi dei deliziosi cereali Cheerios per corrompervi (?)

Edit: gli errori cercano di invadere il mio post ò_ò

Link al commento

-Nick nel forum: Keita

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Già  partecipato. ricordo particolarmente Eggs e Di

-Rispetterai tutte le regole? Certo ^^

-Perché dovremmo sceglierti? Boh, perché mi piace giocare :D

Link al commento

Nick nel Forum: MarioBoss

Hai mai partecipato ad altri LiT? Se si,quali? Troppi oserei dire. Perfavore,non fatemeli scrivere tutti. à§_à§

Rispetterai tutte le regole? Ovviamente.

Perchè dovremmo sceglierti? Perchè sono molto attivo in questo periodo,ho cambiato modo di giocare e perchè ho una buona connessione. Poi...#zorzignocca.

P.S: Pezzi stella per chi mette mi piace. :mki:

Link al commento

-Nick nel forum: Benson85, Ben per gli amici

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? No, ma c'è sempre una prima volta

-Rispetterai tutte le regole? Sì(?)

-Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono un prafo pimpo che fuole ciocare con i suoi amiketti.

Scherzo, perchè sono un bravo ragazzo e perchè potrete farvi qualche risata alle mie spalle della mia nabbaggine :v

Link al commento

-Nick nel forum: Gaetano 

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Tutti a partire dall'eggs ed escluso il PM dove ero indisponibile :tf:

-Rispetterai tutte le regole? Sisi certamente dopo il cluedo non lo farò mai più.

-Perché dovremmo sceglierti? Non sarò un grande oratore come gli altri, ma ho un intuito pazzesco e sgamo sempre il mago (nell'eggs ho capito chi era vero e chi falso tra Jaja e Simo, nello Unity tra luke e Gilga e nel Divergent ho capito che Ginger era il mago dal solo testamento XD.

PS Mercoledì mi arriva Bloodborne quindi non sarò così attivo come negli altri lif e già  so che qualcuno userà  questa scusa per mandarmi al rogo.

Link al commento

-Nick nel forum: Cobalt (cioè, tra poco)

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Tanti, troppi

-Rispetterai tutte le regole? Yup

Perché dovremmo sceglierti? Perchè Crilin è la cosa piú ignorante e figa che abbia mai visto

Stay crilin stay ignorante

Link al commento

-Nick nel forum: The Only One

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Ho praticamente giocato a tutti i lit del forum, tranne il Deadly (:cry2:)

-Rispetterai tutte le regole? Ovviamente, che domande

-Perché dovremmo sceglierti? Beh, i motivi non li spiego nemmeno, tanto li sapete meglio di me :asduj1: 

Link al commento

-Nick nel forum: Lo trovate a sinistra :stupid:

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? si al Cluedo al Divergent e al Pm

-Rispetterai tutte le regole? Spero di si :sweat:

-Perché dovremmo sceglierti? Perche' voglio provare a non essere eliminata/morire e voglio provare a giocare nella speranza di fare almeno 'na volta il lupo (vi preeeeeeeego :cry: ) poi so simpatica e voglio provare a riparare gli errori che ho fatto nel cluedo e nel divergent

Link al commento

-Nick nel forum: Stitch98

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? No, a nessuno A tantissimissimi, quasi tutti tranne il primo LiT e l'edizione egiziana.

-Rispetterai tutte le regole? Ovviamente si ^^

-Perché dovremmo sceglierti? Sapete chi sono e cosa scriverei qui, perciò per questa volta non lo scrivo, è un problema?

Una sola cosa: il ruolo di L non è OP? Cioè, può mandare al rogo una persona decisa da lui, è praticamente un assassino potenziato D:

Link al commento

-Nick nel forum: Luke88

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Tutti.

-Rispetterai tutte le regole? Sì, rispetterò il regolamento.

-Perché dovremmo sceglierti? Perché sono la personificazione di Yoh di Shaman King nella vita reale LoL

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? No, a nessuno A tantissimissimi, quasi tutti tranne il primo LiT e l'edizione egiziana.
-Perché dovremmo sceglierti? Sapete chi sono e cosa scriverei qui, perciò per questa volta non lo scrivo, è un problema?

Una sola cosa: il ruolo di L non è OP? Cioè, può mandare al rogo una persona decisa da lui, è praticamente un assassino potenziato D:

non credo sai, potrebbe mandare al rogo casualmente il mago, e in aggiunta potrebbe avere interpretato male alcuni messaggi e quindi potrebbe uccidere di sua spontanea volontà  un altro ruolo importante (ovviamente è un esempio applicabile a tutti i ruoli importanti ma ho scelto il mago perché sì)

Link al commento

Mi scuso per la mancanza di immagini ma nell'MP andavano e la presentazione sarabbe stata decisamente più piacevole.

Scusatemi

Si, può mandare al rogo una persona scelta da lui. Ma vedi  ne ucciderebbe 2 al posto di uno e ammenochè non sia sicuro al 100% che uno sia un lupo è decisamente rischioso e poi lo può usare solo i primi tre giorni, quando si è proprio più confusi.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

-Nick nel forum:Tony Chopper

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?si dark editon e hoenn edition

-Rispetterai tutte le regole? Ovvio

-Perché dovremmo sceglierti? perchè ho lo stesso nick di un buono 

Link al commento

-Nick nel forum: lufulvo

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Si a quello della leggenda del cercatore e il mini-liti di stitch

-Rispetterai tutte le regole? Ovvio che no si

-Perché dovremmo sceglierti? Perchè l'idea del lit è fantastica(eccetto per koro-sensei che è lupo :cry: ) e mi piacerebbe molto partecipare (anche perchè non gioco ad un lit da parecchio...) e anche per riscattarmi dai 2 lit in cui ho partecipato

Link al commento

Ok la storia ambientata a Digiworld **sviene**

-Nick nel forum: Uhmmera,dal 25 LittleMudkip

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Sì.Ma non si era estinta la domanda "se sì quali"? Vabbè molti

-Rispetterai tutte le regole? Oui

-Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono io perchè vado a caccia di spoiler  e poi boh,ormai mi conoscete

Link al commento

-Nick nel forum: Infernape21

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Si, ma se hai un po'di pietà  non me li farai elencare, vero? Non è perché non ne abbia voglia, ma non li ricordo, comunque un bel po'

-Rispetterai tutte le regole? Ovviamente

Come ben sapete non ho mai infranto le regole(anche se una volta sono star espulso senza violarle :tf: ) quindi se il vostro obbiettivo è quello di prendere gente che non infrange le regole con me state al sicuro, poi nell'ultimo lif sono stato più attivo(anche failando, ma vbb).

Link al commento

-Nick nel forum: -TOUKO

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? L'eggs, quelli dopo l'eggs. Sinceramente mi sembra di aver partecipato a quasi tutti quelli dopo l'eggs a parte uno e il dit ò.ò

-Rispetterai tutte le regole? Certo!

-Perché dovremmo sceglierti? Perché sarà  il mio ultimo lit visto che poi parto e starò via qualche settimana >< mi piacerebbe chiudere in bellezza(?) :(

E poi sono stata vicino a darph in queste nottate ubriache così che tornasse sano e salvo(?) :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...