MadHatter Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nick nel forum: Mad Hatter-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Si a due , non ricordo i nomi, ma uno era a base hoenn e l'altro sullo spazio con dei robot assassini-Rispetterai tutte le regole? Ovvio -Perché dovremmo sceglierti? Perche ho voglia di riprovare a giocare ai Lit e di non perdere entro i primi 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate l'OT. Quando dovrebbe iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nick nel forum: SayMyName-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Si, quasi tuttiðŸŒ-Rispetterai tutte le regole? Obv-Perché dovremmo sceglierti? Perché si (?) :v dobbiamo togliere questa domanda dal modulo di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 -Nick nel forum: -Demo-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Sì, il Divergent in Tabula.-Rispetterai tutte le regole? Farò il possibile per rispettarle -Perché dovremmo sceglierti? Beh, tutto sommato non ho fatto gravi errori nello scorso LiT. Come sempre, ero insicuro ed incerto su ogni mia affermazione. Ma questa volta non sarà così Comunque bellissimo LiT, mi piacerebbe partecipare ad un "ritorno alle origini" con i vecchi ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate l'OT. Quando dovrebbe iniziare? Mercoledì in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 -Nick nel forum:_Balordo_ (anche se presto ritornerò a ~Cioppo)-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?hoenn edition e un minilit organizzato da say-Rispetterai tutte le regole?noh :3 (ma certo che ovviamente che si) -Perché dovremmo sceglierti? Beh perché sono un balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 -Nick nel forum: MegaSceptile2002-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? No,sfortunatamente non ho mai partecipato -Rispetterai tutte le regole? Certo-Perché dovremmo sceglierti? Perché questa è la terza(o quarta)volta che provo ad iscrivermi,ma nessuno mi ha mai scelto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 -Nick nel forum: Kin';-Hai mai partecipato ad altri LiT? Se si quali? Ssssì. Almeno 4 (Mi ricordo Eggs, Divergent, Cluedo, PM e probabilmente ce n'era almeno un altro);-Rispetterai tutte le regole? Sì. Però, per grazia di chi giocherà per la prima volta, potreste appuntarlo nel regolamento in cosa consistono tattica Dany e asse Zeb-Monti-Fender. Peraltro nel regolamento c'è scritto che il bluff può essere permesso o meno in base alla scelta dei mod del LiT, però non avete specificato come in questo LiT sia ammesso (Ammesso sia ammesso) e direi sia abbastanza importante specificarlo... Oppure se ho letto male e c'è scritto non prendetemi direttamente lel;-Perché dovremmo sceglierti? Al massimo potrei dirvi che non dovreste scegliermi solo perché in quella lista di ruoli conosco solo i nomi di L, Yukki (Però era meglio Yuno assassino :C) e Madoka. Perché ho un'esperienza sufficiente per dire che questa domanda è più difficile del'intero mindtrip nei LiT. xD Perché mi piace l'idea del LiT anime in tabula nonostante l'assenza di quella di Mosconi e nel caso non mi accettaste gli eventuali membri della mia fazione ne perderebero un ottimizzimo membro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nick nel forum: IoCentroCoiMissili-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Nessuno, sono una nabba.-Rispetterai tutte le regole? Sì ovviamente, sì-Perché dovremmo sceglierti? Il perchè è ovvio: i'm FABULOUS. Non ho mai pensato di partecipare ad unLit, ma credo che potrebbe piacermi, inoltre voglio essere Crilin ;P . Sono una novellina, ma mi piacerebbe poter iniziare! Se mi prenderete avrete cleffa per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Alle 23 chiudono le iscrizioni, domani diremo i partecipanti e assegneremo i ruoli, Mercoledì si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Attenzione attenzione prego! Sono lieto di annunciarvi che abbiamo deciso in realtà li ha decisi Zorzi da solo perchè è un dittatore i partecipanti del LiT Anime Storm Edition! La lista è nello spoiler seguente. -DemoMegaDianceIoCentroCoiMissiliKin'GrovyleSayMyName-TOUKOInfernape21Uhmmera / Little MudkipMad HatterLuke88Stitch98-TurtwigChanThe Only OneTwat / CobaltGaetanoMarioBossKeitaMonochromatic-ShinyGennyboy...Ginger-Ale_99-BotTubeChube-JustCocco Chiediamo scusa a coloro che non sono stati selezionati, ma non disperate, vi prenderanno nei LiT futuri Entro questa sera verranno creati piazza e rogo, e verranno assegnati i ruoli.Domani mattina il gioco inizierà e potrete scannarvi (e voglio vedere chi si inventerà qualche teoria vista la mancanza della terna infernale*) Quindi pazientate e pregate il sacro random.org per un ruolo decente *Dany, Gilga, Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 3 Lupus consecutivi,muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi impegnerò con tutto me stesso per fare delle gif che calzino a pennello, grazie dell'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Attenzione attenzione prego! Sono lieto di annunciarvi che abbiamo deciso in realtà li ha decisi Zorzi da solo perchè è un dittatore i partecipanti del LiT Anime Storm Edition! La lista è nello spoiler seguente. -Demo MegaDiance IoCentroCoiMissili Kin'Grovyle SayMyName -TOUKO Infernape21 Uhmmera / Little Mudkip Mad Hatter Luke88 Stitch98 -TurtwigChan The Only One Twat / Cobalt Gaetano MarioBoss Keita Monochromatic -Shiny Gennyboy... Ginger -Ale_99 -BotTube Chube -JustCocco Chiediamo scusa a coloro che non sono stati selezionati, ma non disperate, vi prenderanno nei LiT futuri Entro questa sera verranno creati piazza e rogo, e verranno assegnati i ruoli. Domani mattina il gioco inizierà e potrete scannarvi (e voglio vedere chi si inventerà qualche teoria vista la mancanza della terna infernale*) Quindi pazientate e pregate il sacro random.org per un ruolo decente *Dany, Gilga, Zeb visto che sono assenti loro, io direi che i lupi sono mos e zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie per avermi scelto!Quindi TUTTI i ruoli verranno assegnati tramite Random.org? Lo chiedo per non partire già con dei pregiudizi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie per avermi scelto!Quindi TUTTI i ruoli verranno assegnati tramite Random.org? Lo chiedo per non partire già con dei pregiudizi u.u E' il metodo di assegnazione più nabbo e imparziale sulla piazza, quindi andremo random. Per scovare i lupi bisognerà usare la testa questa volta (vista anche l'assenza del mago ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' il metodo di assegnazione più nabbo e imparziale sulla piazza, quindi andremo random. Per scovare i lupi bisognerà usare la testa questa volta (vista anche l'assenza del mago )Okay, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' il metodo di assegnazione più nabbo e imparziale sulla piazza, quindi andremo random. Per scovare i lupi bisognerà usare la testa questa volta (vista anche l'assenza del mago ) Cattivi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi impegnerò con tutto me stesso per fare delle gif che calzino a pennello, grazie dell'opportunità NO GOD PLEASE NONO NO NOOOO -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 NO GOD PLEASE NONO NO NOOOO-cit. I know u want my gifU know I want'em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 OMG mi era preso un colpo non vedendo il mio nome lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Zorzignocca♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ragazzi prima che tutti mi diano del lupo nella discussione ( ) vorrei avvisare che in questo lupus sarò molto probabilmente meno attivo rispetto agli altri, visto che fra poco iniziano le palestre e oltre a quelle avrò anche altri impegni. Quoterò questo messaggio quando mi accuserete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 I'm In! Prometto a tutti che vi accuserò senza pietà con argomentazioni che rasenteranno il ridicolo <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.