Kuishi Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Secondo voi qual è il gioco più bello uscito per questa console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 The Legend Of Zelda: Twilight Princess <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Assolutamente Xenoblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 A me è piaciuto Kirby (mi sembrava non finisse più), Super Smash Bros. Brawl (fantastico gioco), come non citare Mario Kart Wii, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici (invernali e di Londra) e Just Dance (3 - 4 - 2015) e The Legend of Zelda (soprattutto mi è piaciuto Twilight Princess) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Super smash bros brawl, skyward sword o uno dei 2 mario galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Super Mario Galaxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Super Mario Galaxy. Che ricordi *^* Non so, Mario Galaxy 1 (il due era meh, bellino ma meh) o Pokemon Battle Revolution *^* Troppi ricordi fAighi di pigiama party con quel gioco awwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Super Mario Galaxy. Super smash bros brawl, skyward sword o uno dei 2 mario galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Super Mario Galaxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Welcome to the galaxy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Assolutamente Xenoblade This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ...............Non so scegliere tra tutti i bei giochi................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 i galaxy/xeno easily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 The Legend Of Zelda: Twilight Princess <3 Verissimo, ho amato quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Super Smash Bros Brawl, Zelda Skyward Sword e Super Mario Galaxy. *_* Non ho avuto il piacere di giocare a Xenoblade Chronicles, ma vedendo qualche gameplay suppongo sia anche quello un bel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Galaxy 1/2 e Mario Kart Wii.Non ho giocato a Xenoblade ma rimedierò con il porting per New 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Secondo me sono stati The Legend of Zelda - Twilight Princess e Super Mario Galaxy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Super Smash Bros. Brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Super Smash, PokèPark e Kirby's Adventure Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 BLEACH VERSUS CRUSADE! (v,v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Solo uno...dire mario galaxy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mario Galaxy e TLOZ Skyward Sword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Super Smash Bros Brawl, oppure i 2 Mario Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 A me è piaciuto Kirby (mi sembrava non finisse più), Super Smash Bros. Brawl (fantastico gioco), come non citare Mario Kart Wii, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici (invernali e di Londra) e Just Dance (3 - 4 - 2015) e The Legend of Zelda (soprattutto mi è piaciuto Twilight Princess) Soprattutto la battaglia finale di Kirby, xembrava infinita xD Comunque penso... Mario Kart Wii o Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012 Spero nell'uscita di Inazuma eleven go strikers 2013 che sembra molto bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Oggettivamente ce ne sono tanti, ma dovendone scegliere uno basandomi sui miei gusti, scelgo Xenoblade Chronicles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.