Wonder Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Complimenti a tutti!! Comunque Hexial deve diventare rosso!!! Gentile, divertente, sempre pronto ad aiutare... e molto altro! E poi ci ha offerto gelati e panini gratis per troppo tempo. #hexialgestore Dicci di più su quell' "e molto altro!" :]]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Peccato per Scarlet...Bunoa fortuna agli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dicci di più su quell' "e molto altro!" :]]] Sono cose da +18, andrebbero contro il regolamento. Mi dixp tnt... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vogliamo i sostituti Del GU Stavi per doppiopostare, lo sai?Comunque, compliments! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Complimenti ai nuovi gestori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Scarlet We'll Miss you :C Mi spiace un sacco per Scarlet mi dispiace per scarlet, spero possa risolvere qualunque impegno personale lei stia passando attualmente. peace out xx Peccato per Scarlet... mi accodo, anche se forse non se n'è andata per tutte queste faccende personali da sbrigarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Secondo me anche Chaos e Hexial lo meritano, comunque...Vogliamo i sostituti del GU a 1 PP Ah congratulazioni a tutti e 3 i nuovi e mi dispiace per ScarletMi sa che è meglio 0,0001 ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Complimenti per la promozione. Peccato per Scarlet, ma sono sicura che tornerà non appena si saranno sistemate le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Complimenti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.