Cioppo99 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ciaoil 3ds mi dice "c'è almeno un pokemon non ammesso per ulteriori informazioni"che problema ha? ho provato a togliere kangaskan ma nulla cè una lista dove poter vedere qelli esclusi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 dov'è che dovresti lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo99 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 lotte a caso "punto lotta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 puo darsi che nn sono con il pentagon born anke a me mi ci ha fatto con scizor lo levato e apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
E2VaN Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 anche a me stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo99 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 pentagon cosa?che significa?quel simbolo vicino alla stella shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 pentagon cosa?che significa?quel simbolo vicino alla stella shiny?Sì esatto è quel pentagono blu accanto ai simboli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sei andato su "abbinamento a caso" o "lotta a punteggio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo99 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 abbinamento a caso,ho 2 poke col virus, puo essere quello?hanno tutti i pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Gli hai fatti tutti tu in game o per caso qualcuno ti è stato scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 1) Non hanno il pentagono2) sono cheatSe non hanno il pentagono è ovvio che al punto lotta non li puoi usare, se invece c'è l'hanno sono cheat e ti consiglio o di liberarli oppure se li vuoi usare potrai farlo solo offline cioè nel gioco o in locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo99 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 si li ho scambiati qui, e 2 li ho creati tramite uovo alla pensione hanno il pentagono Dark, se vuoi posto una foto come faccio a vedere se sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi_Sensei Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io non sono molto esperto, però se non si possono usare ne in battaglia e ne si possono scambiare sono cheat, tranne gli shiny locked. Ripeto, non sono molto esperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io non sono molto esperto, però se non si possono usare ne in battaglia e ne si possono scambiare sono cheat, tranne gli shiny locked. Ripeto, non sono molto esperto... Riesci a postarci qui tutte le informazioni dei pokémon? Sarebbe più facile aiutarti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ne approfitto per dire: Alcuni Pokémon che ho son Cheat, ma me li fa passare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Probabilmente è un problema relativo a qualche pokèmon cheat, mi era capitato con un Landorus-T a cui avevo associato l'hidden ability (che suppongo non si possa ottenere in oras).Comunque prova a entrare nel punto lotta provando a togliere un pokèmon per volta, così possiamo capire qual'è quello che ti blocca l'accesso alle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ci sono problemi solo se sono dei cheat troppo bombati e quindi irreali. Io ho usato cheat creati da me nel battling e andavano tranquillamente.. Per quanto riguarda la storia del pentagono è falsa.. Io ho combattuto usando un mew proveniente da smeraldo con il quale ho preso anche il terzo certificato all hotel di alghepoli quindi... In poche parole non va perché hai pokemon cheat con abilità o tecniche o statistiche che se ottenuti legittimamente non potresti avere. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 /cut Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.