MegaBisharp Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ciao gente, da poco ho ricominciato Pokèmon Smeraldo!Attualmente sono nel percorso 110, ecco la mia squadra XDAlcuni suggerimenti per migliorarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 La scelta di mettere Ralts credo che sia buona, non ci sono molti Pokémon di tipo psico utili in Smeraldo... E Ralts è molto utile! Poi io consiglio sempre di tenere nella squadra i tre tipi principali, Fuoco, Acqua ed Erba! Ma tu sei già apposto con Lotad e Torchic, cattura un Pokémon volante per Volo, io consiglio Skarmory invece del solito Taillow! Poi anche Tranpinch è perfetto! Flygon è un portento e infine manca un tipo Elettro, cattura Electrike, Magnemite o Voltorb! Sono tutti e tre buoni Pokémon elettro! Spero di esserti stato utile! Certo che mi sei stato utile Seguirò i tuoi consigli e vi aggiornerò XD Edit: Aggiornato primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 attenzione ai doppi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Per Flygon non te lo consiglio,piuttosto cattura Swablu o Bagon,come elettro io ho messo Ampharos,che si sblocca dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma guarda un po' anche io ho riiniziato Smeraldo! Precisamente due giorni fa e l'ho finito proprio adesso! Solo che io non avevo voglia di allenare i pokemon così ho allenato solo Mudkip e ho dato il condividi esperienza ad un Banette shiny così ora ho solo loro due (XD), ma la tua squadra per ora è perfetta! Tutte le evoluzioni di quei tre pokemon sono fortissime a parer mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma guarda un po' anche io ho riiniziato Smeraldo! Precisamente due giorni fa e l'ho finito proprio adesso! Solo che io non avevo voglia di allenare i pokemon così ho allenato solo Mudkip e ho dato il condividi esperienza ad un Banette shiny così ora ho solo loro due (XD), ma la tua squadra per ora è perfetta! Tutte le evoluzioni di quei tre pokemon sono fortissime a parer mio! Che cuuuuulooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Che cuuuuuloooooxDD è quello che ho pensato anche io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 XD sei fortunatissimo Azelf XDAggiornamento:Appena battuta la 2^ palestra:Sto cercando di tenere bilanciati i livelli Dovrei far evolvere lotad secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Certo! Fai evolvere Lotad e anche Torchic visto che basta un livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 XD sei fortunatissimo Azelf XDAggiornamento:Appena battuta la 2^ palestra:Sto cercando di tenere bilanciati i livelli Dovrei far evolvere lotad secondo voi?Non c'entra maaa... Come fai a mettere le immagini dal gameboy o computer e metterle qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non c'entra maaa... Come fai a mettere le immagini dal gameboy o computer e metterle qui?Dipende tra le impostazioni dei tasti dell'emulatore quale hai impostato! Ad esempio il mio é il tasto 1 peró mi sembra che di solito sia il tasto F2 preimpostato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Io ci gioco col vba, metto la squadra premo F12 e automaticamente si fa l'immagine .png XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Grazie dei consiglio Dany XDAggiornato primo post, andate a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Electrike diventerà un ottimo Pokémon, ma Gulpin :/ se vuoi per un po' tienilo, ma io non ti consiglio di portarlo fino alla Lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Electrike diventerà un ottimo Pokémon, ma Gulpin :/ se vuoi per un po' tienilo, ma io non ti consiglio di portarlo fino alla Lega...Non l'ho mai usato, per ora sembra forte ma... hai ragione.. con chi potrei sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Effettivamente, Gulpin è inutile. E, se devo dirla tutta, nemmeno Ludicolo mi convince più di tanto. Alla lega ti consiglio di portare Blaziken, Manectrike e Gardevoir tra quelli che hai già . Purtroppo, fino all' avvento di D/P, i tipo erba non erano fortissimi, in quanto non avevano ottime mosse. Sceptile era, a parer mio, il più forte con Fendifoglia, e forse era la scelta più giusta. Ora devi battere la quarta, giusto? Beh, al momento allena bene Lombre, ti servirà contro il Fuoco. Per Norman, insegna qualche mossa Lotta al Combusken/Blaziken che avrai. Contro Alice Manectrike è ottimo. Tell e Pat useranno principalmente Pokémon deboli all' acqua, tranne Xatu, debole a Buio/Elettro. Per Rodolfo Manectrike arrandom. Ora, i Super4: Blaziken è l' ideale, con il vantaggio del tipo sconfiggi ben quattro suoi Pokémon, tranne Crawdaunt; per Ester ti servirebbe un buon tipo Buio: che ne dici di Absol? Contro Frida beh... Blaziken ruleZ (ti sarà estremamente utile anche Manectrike), e, infine, contro Drake ti servirà un tipo drago: Flygon o Salamance sono l' ideale. Contro Adriano usa tipi Erba/Elettro. La squadra ideale sarebbe:Blaziken, Manectrike, Cradily, Absol, Flygon/Salamance, Walrein (ideale contro i Drago **). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Blaziken, tropius, Flygon, ludicolo, raichu,gardevoiruna squadra che ho fatto una volta...dopo la lega ti consiglio di usare rayquaza o latios al posto di flygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Noooooo se prendi Flygon fai un terribile sbaglio!Te lo dico io per esperienza (l'ho sostituito con Salamence dopo la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Noooooo se prendi Flygon fai un terribile sbaglio!Te lo dico io per esperienza (l'ho sostituito con Salamence dopo la lega)Concordo! Salamence è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 dopo la lega ti conviene metagross al posto di gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Allora? Flygon o salamance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Flygon! Altrimenti prima di poter avere Salamence batti 8 palestre... Al massimo lo sostituisci dopo la Lega! Fidati! Gurda che Bagon lo puoi prendere da quando hai surf -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Gurda che Bagon lo puoi prendere da quando hai surf -.-"No ti sbagli! Per bagon serve anche cascata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 seno altaria genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 seno altaria genioMa Altaria non è forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.