Vai al commento



Hacker Bisharp's Team [Pokèmon Smeraldo]


Post raccomandati

La scelta di mettere Ralts credo che sia buona, non ci sono molti Pokémon di tipo psico utili in Smeraldo... E Ralts è molto utile! Poi io consiglio sempre di tenere nella squadra i tre tipi principali, Fuoco, Acqua ed Erba! Ma tu sei già  apposto con Lotad e Torchic, cattura un Pokémon volante per Volo, io consiglio Skarmory invece del solito Taillow! Poi anche Tranpinch è perfetto! Flygon è un portento e infine manca un tipo Elettro, cattura Electrike, Magnemite o Voltorb! Sono tutti e tre buoni Pokémon elettro! Spero di esserti stato utile! ^^

Certo che mi sei stato utile :)

Seguirò i tuoi consigli e vi aggiornerò XD

Edit: Aggiornato primo post!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda un po' anche io ho riiniziato Smeraldo! Precisamente due giorni fa e l'ho finito proprio adesso! Solo che io non avevo voglia di allenare i pokemon così ho allenato solo Mudkip e ho dato il condividi esperienza ad un Banette shiny così ora ho solo loro due (XD), ma la tua squadra per ora è perfetta! Tutte le evoluzioni di quei tre pokemon sono fortissime a parer mio! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda un po' anche io ho riiniziato Smeraldo! Precisamente due giorni fa e l'ho finito proprio adesso! Solo che io non avevo voglia di allenare i pokemon così ho allenato solo Mudkip e ho dato il condividi esperienza ad un Banette shiny così ora ho solo loro due (XD), ma la tua squadra per ora è perfetta! Tutte le evoluzioni di quei tre pokemon sono fortissime a parer mio! :D

Che cuuuuulooooo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD sei fortunatissimo Azelf XD

Aggiornamento:

Appena battuta la 2^ palestra:

1974463272.png

Sto cercando di tenere bilanciati i livelli :)

Dovrei far evolvere lotad secondo voi?

Non c'entra maaa... Come fai a mettere le immagini dal gameboy o computer e metterle qui?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra maaa... Come fai a mettere le immagini dal gameboy o computer e metterle qui?

Dipende tra le impostazioni dei tasti dell'emulatore quale hai impostato! Ad esempio il mio é il tasto 1 peró mi sembra che di solito sia il tasto F2 preimpostato! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente, Gulpin è inutile. E, se devo dirla tutta, nemmeno Ludicolo mi convince più di tanto. Alla lega ti consiglio di portare Blaziken, Manectrike e Gardevoir tra quelli che hai già . Purtroppo, fino all' avvento di D/P, i tipo erba non erano fortissimi, in quanto non avevano ottime mosse. Sceptile era, a parer mio, il più forte con Fendifoglia, e forse era la scelta più giusta. Ora devi battere la quarta, giusto? Beh, al momento allena bene Lombre, ti servirà  contro il Fuoco. Per Norman, insegna qualche mossa Lotta al Combusken/Blaziken che avrai. Contro Alice Manectrike è ottimo. Tell e Pat useranno principalmente Pokémon deboli all' acqua, tranne Xatu, debole a Buio/Elettro. Per Rodolfo Manectrike arrandom. Ora, i Super4: Blaziken è l' ideale, con il vantaggio del tipo sconfiggi ben quattro suoi Pokémon, tranne Crawdaunt; per Ester ti servirebbe un buon tipo Buio: che ne dici di Absol? Contro Frida beh... Blaziken ruleZ (ti sarà  estremamente utile anche Manectrike), e, infine, contro Drake ti servirà  un tipo drago: Flygon o Salamance sono l' ideale. Contro Adriano usa tipi Erba/Elettro. La squadra ideale sarebbe:

Blaziken, Manectrike, Cradily, Absol, Flygon/Salamance, Walrein (ideale contro i Drago **).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...